Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulietta_3    04/09/2011    1 recensioni
Ron e Hermione...una lettera che Hermione scrive a Ron dopo anni dal loro primo bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore,
Non so se ricordi il nostro primo bacio ma credo che sia indelebile nella tua mente come nella mia.
In quel momento Ron, in quell' attimo, quando mi hai guardata negli occhi, ho capito ciò che in tutto quel tempo mi era stato vietato sapere.
Anche tu provavi qualcosa per me.
Lì per lì non avevo idea di cosa fare, in quell'istante prima del bacio,ero estremamente confusa.
Sai tutti i problemi che ci facciamo noi donne!
Ma quando hai poggiato le tue labbra sulle mie ho capito che era lì il posto in cui dovevo stare.
Mi chiedo ora, col senno di poi, cosa tu abbia provato.
Se anche a te il cuore ti esplodeva in petto e la testa ti girava...
' Tu sei mio, appartieni a me ' ho pensato. Tu a cosa hai pensato? 
Io lo ammetto Ti ho sempre amato con tutta me stessa. 
Ora non lo dico perchè devo, poichè se non fosse vero probabilmente passeremmo alle bacchette, ma è la verità.
Dal primo momento che ti ho visto, ti ricordi? Eri seduto lì con Harry a mangiare come se non mangiassi da un anno e, sinceramente, mi hai fatto una tenerezza infinita.
Non posso dire di essermi innamorata proprio in quel momento ma ti assicuro che già avevo una cotta per te. 
A quella età non si ha una distinta percezione dell'amore quindi credo che all'inizio di tutto ci fosse solo una colossale cotta.
Ho scoperto che era amore quando quella svampita di Lavanda ti è saltata al collo.
L'ho capito quando il mio cuore si è spezzato in mille pezzi e dal tempo che ci è voluto per raccogliere i resti.
L'ho capito dalla voglia che avevo di ammazzarla e dal dolore inmenso che provavo ogni volta che le sorridevi.
Pensavo ' Quando capirai che lei non è me? '.
Ed ora siamo qui, all'epilogo. Siamo sposati ormai e sono certa che tu sei mio, SOLO MIO.
Vivo con la consapevolezza di averti accanto e di poter vivere con te gli attimi più belli della mia vita di cui tu spesso sei il protagonista.
Non so il motivo preciso per cui ti ho scritto questa lettera, ma tu dormi beato affianco a me ignaro del fatto che ogni notte mi sveglio per guardarti, e non sapevo cosa fare per dimostrarti tutto il mio amore.
Ti amo, se non l'avessi capito zuccone e lo farò sempre.


                                                                                                                                                                                                                                                                                             Buona notte amore.
                                                                                                                                                                                                                                                                                        Sempre e per sempre tua.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Hermione

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulietta_3