Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Lili_Fierce_Sullivan    04/09/2011    1 recensioni
Salve gente..
Questa storia ho iniziato a scriverla tempo fa..
Ho fatto qualche modifica e ora l'ho pubblicata..
Fondamentali per me e per questa storia,sono la mia Sunny e la mia Liz..
Enjoy..
"“Ecco,nessuno mi vuole..
Solo Zacky mi vuole bene..
Vero Zacky??
Zacky??
Zack??
Zee??
ZACKY!!!!!”
“Io vorrei del pollo con le mandorle” dice lui togliendosi l’auricolare dell’Ipod."
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perché non andiamo tutti al luna park qui vicino??” propone mio fratello..
Siamo finalmente tutti insieme perché anche Gena e Lacey ci hanno raggiunti..
“è proprio una bella idea!! Ho voglia di andare sugli autoscontri..” dice Gena tutta gasata..
“Ma perché tu sei una violenta di natura” le risponde Zacky..
“Taci tu che ti sa fatica anche salire in macchina!” risponde lei mostrandogli la lingua..
E scoppiamo tutti a ridere..
Johnny propone anche di comprare lo zucchero filato..
“Ma come?!! Io mi faccio tutti sti chilometri,mollando il lavoro per te,e tu vuoi uscire con i tuoi amici?!!
Con loro ci stai sempre..Per una volta potresti anche rinunciare!” dice Lacey a bassa voce a Johnny..
Ma tutti sentiamo le sue parole..
Johnny si rattrista un po’..
“….Dai ragazzi..Per sta volta passo..Io e Lacey restiamo qui..” dice Johnny rammaricato..
Tutti lo consolano dicendogli di non preoccuparsi..
Ma io sento il nervoso salirmi a più non posso..
E prima di mettermi ad urlare,afferro le sigarette e esco sbattendo la porta..
Dopo poco mi raggiunge Liz..
“Ehi,ma è tutto ok?”
“No!! Non è okay per un cazzo..
Io non sopporto che quella comandi Johnny a bacchetta..
E lui come un idiota che continua a stare con lei e a fare tutto quello che le dice..
Lei è solo una falsa di merda!! E non me ne fotte un cazzo se mi sente!” urlo io più contro Liz che contro la diretta interessata..
“Si Lili..Hai ragione..
Ma ora cerca di calmarti..
Non ha senso che ti incazzi così tanto..
Finchè Johnny non lo capisce,dovrai sopportarla..”
“NO! Se la ammazzo prima,non dovrò più sentire LA SUA ODIOSA VOCE DA FALSA DI MERDA!”urlo io rivolta verso il bus..
“Ok..Vado a chiamare Matt a vedere se lui ti fa calmare..”dice Liz rientrando nel bus..
Dopo poco vedo arrivare mio fratello..
“No no..Non cominciare anche tu a farmi la predica e a dirmi che devo stare calma..
E no! Non mi abbracciare!” gli urlo contro cercando di spingerlo via..
Lui mi prende per i polsi e mi avvicina a se,stringendomi contro il suo petto..
”Io non la sopporto! Rovina sempre tutto e rende Johnny infelice..Cristo!!Ma perché sta con lei??!”urlo contro il petto di Matt..
“Perché la ama..
Può sembrarti ingiusto e sbagliato..Ma lui la ama..
E noi dobbiamo accettarlo..
E ora calmati piccola..
Non mi piace vederti così incazzata..E poi anche Johnny si è preoccupato..
Quindi ora cerca di calmarti..E..
Ora noi ci andiamo a preparare..E tu aspettaci qui..” mi dice sorridendo e baciandomi la fronte..
è proprio vero che solo mio fratello sa come farmi calmare in certi momenti..

Dopo mezz’oretta i ragazzi sono pronti e ci avviamo verso il luna park..
Prima sosta sono gli auto scontri..
Gena si mette al volante e mi trascina al suo fianco..
Di fronte a noi abbiamo Liz e Sunny su un’altra macchina con la bandiera inglese..
Matt e Gates su quella con la bandiera jamaicana..
Jimmy e Zacky su quella con la bandiera italiana..
E noi sulla macchina con la bandiera americana..
Quando le macchinine partono,Gena sembra un diavolo impazzito che va a sbattere contro chiunque le capiti a tiro..
Minacciando con sguardo malvagio,la povera Liz al volante dell’altra macchina..
Finalmente dopo una decina di minuti,che a me sembrano ore,la macchina si ferma mi e mi volto a guardare Gena le dico:
“Ora capisco quello che dice Zacky sulla tua guida!!” e scoppiamo tutte e due a ridere..
La tappa successiva sono le immancabili montagne russe,su cui facciamo due o tre giri..
Dopo di che Matt si ferma improvvisamente imbambolato davanti ad una macchina di un punching ball e con occhi sognanti propone una sfida ai ragazzi..
Che ovviamente,sappiamo già tutti,che vincerà lui..
Al terzo giro Jimmy mi propone di tirare un pugno,per scaricare la tensione..
Passo la mia sigaretta a Liz che da un tiro da entrambe le sigarette e facendo i cerchi col fumo,dice
“Guardatemi!! Sono il brucaliffo!!” fra le risate generali,Brian le si avvicina e le da due colpetti di compatimento sulla testa..
Dopo di che tutti si voltano a guardare me..
Carico il pugno accumulando tutta la rabbia che ho in corpo e colpisco..
Il mio punteggio supera di gran lunga quello di Zacky e si avvicina a quello di mio fratello..
Tutti mi guardano stupiti..
“Hai presente quando ti sfottevo e ti stuzzicavo??!!
Ecco,dopo questa prova di forza mi sono STRANAMENTE convinto a non farlo più..” mi dice Syn con occhi sconvolti..
Accompagnato dalle risate generali..
Jimmy mi prende per mano e continuiamo a girare..
Passando davanti ad un tiro a segno,mi volto verso Jimmy..
“Amore,guarda che bei peluche!!” gli dico sognante..
Lui lascia la mia mano,si avvicina al banchetto e si fa consegnare le palline..
Dopo cinque colpi ben assestati,il giostraio si complimenta..
“Complimenti..Tenga..
Lei ha vinto una papera di peluche..”
Tra di noi cala il silenzio,Jimmy si volta sconvolto..
“Ma proprio una stupida papera dovevo vincerti?!!!”
Ridendo,si avvicina..Mi bacia e me la consegna..
“La chiamerò Jimbo..” gli dico con aria tenera..
“Sei proprio un tesoro..” mi dice lui sarcastico mentre abbraccio la mia paperella..
Ispirato dal gesto di Jimmy,Zacky si avvicina ad una macchinetta per pescare gli oggetti e vince un cuore di peluche per Gena..
“Ma Matt dov’è andato?” chiede Sunny..
“Boh,sarà andato a pisciare!” risponde Brian..
Dopo poco vediamo mio fratello tornare con le mani dietro la schiena..
“Non me ne vogliano Gena e Liz..
Ma queste sono per le mie donne..” dice lui tirando fuori da dietro la schiena due rose rosse..
Una la consegna a me,dandomi un bacio sulla guancia..
Poi si avvicina a Sunny,la bacia con passione e le consegna la rosa..
Brian si volta verso Liz..
“Ehi..Tu hai me!
Sono già un regalo più che sufficiente..
Dei peluche ti stanchi,le rose si seccano..
Ma il Gates a letto..è uno stallone eterno!”..
Ridiamo tutti a crepapelle..
E ci riavviamo verso il bus..
Felici e innamorati..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Lili_Fierce_Sullivan