Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    04/09/2011    7 recensioni
Raccolta incentrata sulla splendida coppia Marron/Trunks: in ogni drabble analizzerò un aspetto diverso del loro rapporto, partendo da quelli più evidenti a quelli più inaspettati, trattando argomenti fluffosi e altri molto meno dolci, spesso - ma non sempre- in chiave romantica.
"Così si rinchiudeva in silenzi gonfi di gelosia, sperando di colpire Marron , che lo ignorava bellamente, troppo presa dai deliziosi vestitini che la piccola Brief indossava."
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, lo so, è da una vita che non aggiorno; il fatto è che quell'orribile cosa che comincia per S e finisce per CUOLA si avvicina, e a tutt'oggi io sono a un quinto, o poco più, di compiti fatti sul totale. Ma bando alle ciance!
Alih mi ha dato quattro prompt stupendi, di cui io ho scelto il più fluffico e meraviglioso, peluche, perchè io provo un amore smisurato per quelle cosine pelose *-*


Marron era forte. Sapeva sopportare tutto e piangeva di rado, ma quando lo faceva, si trattava sempre di tragedie greche: piagnistei infiniti, urla disumane e lacrime incontrollate portavano Trunks a dileguarsi dalla sua graziosa stanza in un batter d'occhio, lasciando che la ragazza dai codini biondi sfogasse la sua disperazione isterica su ciò che la circondava anziché su se stesso.
Ma quando piangeva sola Marron si sentiva ancora più triste; si stringeva forte al suo fedele peluche, pensando che quel soffice procione dal visetto simpatico fosse l’unico in grado di capirla e farla stare meglio.
Dopo essersi ripresa, Marron si accorgeva ogni volta che gli occhi ridenti del pupazzo le ricordavano Trunks.


Note: non fregherà a nessuno, ma ci tengo a precisare che quel procione esiste sul serio, fa parte della mia collezione di peluche di oltre duecento pezzi. E' tenerissimo e morbiderrimo *-*



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Algedi