Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    04/09/2011    7 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 - Sei un bastardo, James! - mi urlò Carlos non appena misi piede in casa. - Scommetto che l'hai anche baciata e adesso lei è innamorata persa di te e vivrete tutti felici e contenti, o sbaglio? - continuò con gli occhi tutti lucidi; era terribile vederlo così per colpa mia, ma questa volta volevo difendere la mia causa.

- E invece ti sbagli, non sono così infame come credi! E poi avevi solo da svegliarti e accompagnarla tu a casa! - evidentemente avevo alzato troppo il tono di voce perchè dal piano di sopra scese Kendall, già in pigiama e con lo spazzolino in mano.

- Siete ancora lì che vi scannate voi due? - ci chiese con la bocca piena di dentifricio.

Carlos ed io avevamo litigato anche la sera prima, perchè dopo che ci confessò i sentimenti che provava per Amanda io rivelai che provavo la stessa cosa. Ed essendo lui molto competitivo (e comunque non è mai bello quando a te e al tuo migliore amico piace la stessa ragazza) questa cosa proprio non gli andava giù. Ma nessuno dei due era disposto a rinunciare, perciò non trovando una quadra decidemmo che sarebbe stata lei a scegliere e che quindi ci avremmo provato entrambi. Per questo proprio non capivo tutta questa rabbia contro di me, alla fine sono sempre stato io il più timido!

- Rimani comunque uno stronzo, io non ho passato del tempo da solo con lei! -

- E cosa ci posso fare io se.. -

- Scusate se mi intrometto – mi interruppe Logan, che era sceso senza che noi ce ne accorgessimo. - ma tra i due litiganti di solito il terzo gode..- disse tutto disinvolto, e Kendall scoppiò a ridere.

- Non ti ci mettere anche tu, Logan!! - ringhiò Carlos, che si alzò e con passi pesanti si diresse verso la sua camera.

Dopo esserci scambiati qualche occhiata, chiesi: - Secondo voi perchè ce l'ha tanto con me adesso? -

- Aaah, io non prendo posizioni in questa storia! - esclamò Kendall, e tornò in bagno a lavarsi i denti. Ci rimasi malissimo, non mi aspettavo questa reazione.

- Non te la prendere, è solo stanco. - mi rassicurò Logan. Come faceva a capire sempre tutti? Peggio di uno psicologo, l'ho sempre detto io!

- Già, ho visto come si dava da fare a stare sempre appiccicato a Stephanie! - dissi, e scoppiammo a ridere insieme. - Almeno lui non ha “rivali”.. o no? - aggiunsi, guardando il mio amico con aria sospetta.

- No, non ti preoccupare.. - rispose senza guardarmi in faccia.

Dopo un po' di chiacchiere andammo anche noi a letto, ma nonostante fosse davvero molto tardi ci misi qualche ora prima di addormentarmi. Pensai a come avrebbe reagito Mandy se avesse saputo tutto questo.. conoscendola si sarebbe sentita in colpa per questo litigio, il che mi metteva a disagio. Il problema è che non riuscivo proprio a capire cosa le passasse per la testa (nemmeno Logan lo decifrava, perciò era qualcosa di davvero contorto), perchè sembrava che “stesse al gioco” di tutti e due. Forse non aveva una preferenza tra di noi.. dovevo assolutamente fare in modo che si innamorasse di me. Se dovevo essere bastardo come dice Carlos, lo dovevo essere fino in fondo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame