Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demsmuffin    04/09/2011    11 recensioni
"Ecco, ora mi sono rotto il braccio e devo andare in ospedale.” Il ricciolino disse così lasciandomi praticamente senza parole. Mike fece schioccare le labbra tentando di non ridere, così come la madre del bambino. Ecco come conobbi il mio attuale migliore amico, che non perde occasione di rinfacciarmi che il 2 luglio del 2000 gli avevo rotto il braccio.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio migliore amico è Harry Styles 

Dedicata alle persone più importanti della mia vita: Simona, Agata, Mary, Andrea, Marianna e anche Siliva che sta facendo tanto per me. Nel vero senso della frase, non sarei qui senza di voi (:




Prologo

Non vedevo l’ora di andare a mare quel giorno. Adoravo sentire la sabbia tra le mie dita dei piedi e il vento scompigliarmi i capelli bagnati mentre giocavo. Adoravo l’odore del mare e tutto quello che lo riguardava.  La mia pelle era bianca come il latte, ma di li a poco sarebbe diventata come il cioccolato.
“Sei pronta sorellina?”
Il mio fratellone comparve sulla porta. Adoravo come si preoccupava di me come mia madre non aveva mai fatto.
“Si, Mike.”
Misi le mani dietro la schiena e mi dondolai con sguardo dolce, facendogli intendere che volevo un abbraccio. Con un sorriso dolce si avvicinò a me e mi prese tra le sue braccia, stringendomi. Ricopriva tutto quello che per me mio padre non era riuscito ad essere.
“Dobbiamo andare.”
Mia madre comparve sulla porta proprio come Mike aveva fatto poco prima. Si vedeva che non aveva voglia di andare ma che lo faceva solamente perché io avevo pregato Mike di andarci. Caricate palla, giocattoli, borse, bevande e quant’altro in macchina io e mio fratello iniziammo a divertirci urlando in macchina.  Mia madre ormai evitava di cercare di farci smettere, sapeva di non poterlo fare. Quando, dopo tre ore, ero intenta a giocare con mio fratello in spiaggia, mi distrassi vedendo un ciuffo di capelli ricci apparire da dietro lo scoglio. I capelli ondeggiavano al ritmo della testa del bambino. Occhi scuri, capelli scuri, abbronzato e carattere piuttosto vivace, lo si capiva guardandogli gli occhi.
“Alison, palla!”
La voce di mio fratello mi distolse dalla visione facendomi balzare in aria.
“La prendo!”
Alzai le braccia per afferrarla, ma quella era troppo alta e neanche saltando sarei riuscita a prenderla. Così feci qualche passo indietro finché non inciampai su.. qualcuno. La palla in compenso mi cadde tra le minuscole braccia.
“Aiiiiiia!”
Mi tolsi subito da sopra il bambino e lasciai cadere la palla. Era lo stesso bambino dai capelli ricci e scuri che avevo visto prima. Ancora bagnato dall’acqua salata provò a muovere il braccio sinistro ma non ci riuscì.
“Mamma!”
Chiamò lui. Non sembrava spaventato, ma quasi seccato. Nonostante gli fossi finita di sopra praticamente con tutto il mio peso non piangeva, non una lacrima. Una signora dall’aspetto piuttosto preoccupato si precipitò verso il bambino. I miei occhi azzurri non facevano altro che pensare che quel bambino dall’aspetto così vivace era anche il bambino più bello che avessi mai visto. E mi sentii così in colpa per averlo investito. Un groppo in gola mi impedì di parlare. Le braccia di mio fratello mi sollevarono da terra.
“Io.. io… no-non vo-volevo.”
Riuscii a singhiozzare piano. Tentai di ignorare lo sguardo severo di mia madre e guardai negli occhi il bambino.
“Tutto bene?” Mi chiese Mike.
Io riuscii solo ad annuire. Il bambino si rialzò con l’aiuto della madre, ma il braccio non riusciva a muoverlo lo stesso. Mi guardò sbuffando.
“Ecco, ora mi sono rotto il braccio e devo andare in ospedale.” Il ricciolino disse così lasciandomi praticamente senza parole. Mike fece schioccare le labbra tentando di non ridere, così come la madre del bambino. Ecco come conobbi il mio attuale migliore amico, che non perde occasione di rinfacciarmi che il 2 luglio del 2000 gli avevo rotto il braccio.

 



Note dell'autrice..
Ciao bella gente! E' la prima volta che scrivo qualcosa sugli One Direction visto che sono una loro fan da poco. Lo so che è corto, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi.. promesso! L'idea mi è venuta dal nulla mentre girovagavo per questo fandom. La FF si concentrerà sull'amicizia di Alison e Harry, con molte complicazioni che più avanti, se ne avete voglia, vedrete.  In questa FF non sarà presente solo Harry, ma ci saranno anche gli altri, non discrimino nessuno ùù Alison l'ho immaginata (probabilmente per il nome della protagonista) come la mia amatissima Sasha Pieterse, adoro quella ragazza *-* e ci tengo a dire che Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn non sono di mia proprietà, ma Alison si. Copiatela e potete considerarvi decedute v.v Ringrazio per il fantastico banner una delle mie carissime amiche, Agata, qui su EFP quella ganza di egg___s ahahahahaha! Il banner lo avrei fatto io, ma ero troppo svogliata per aprire photoshop e farmene uno D: Detto questo.. 
 Spero che l'idea vi sia piaciuta almeno un po' e siccome sono nuova qui spero che siate clementi. Recensite e non siate crudeli! 
Sarah.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demsmuffin