Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    04/09/2011    3 recensioni
Mi ritrovo sollevata da entrambi come un offerta al cielo e comincio a muovere le braccia in direzione dei nostri che mi notano subito e mettendosi a ridere. "Ragazzi...!" Mentre scendo sento la mano di Yue passare al mio fianco destro mentre quella di Cristian al sinistro, incrociandosi tra di loro. "Grazie…" Scocco un bacio sulla guancia di Yue e uno a Cristian sulle labbra. "Ragazzi… da quanto non stavamo insieme così??" "Non lo so.. l’ultima volta che ricordo è stata 4 anni fa…" Sospiro ma per risollevare il morale passo le braccia nei rispettivi colli dondolandomi appena avanti e indietro facendoli sorridere e facendo sorridere me a mia volta. Un flash mi abbaglia per pochi secondi. " Ma che! Rima…dov’è uscita quella macchinetta fotografica?..." La bionda con noncuranza mi passa un pezzo di cartoncino bianco facendo segno di farla asciugare. E di fatti dopo pochi secondi spuntano tre giovani con il sorriso uniti sotto lo steso destino.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sakura's Saga. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18

Piano…

 

     Stanno lottando corpo a corpo, senza prevalere l’una sull’altra come se si stessero studiando. “Arimy”, dopo averci mostrato la Katana, l’aveva conficcata nel terreno lanciandola da quel ramo per gettarsi completamente contro Cristian, in questa specie di danza, fatta di movenze, ansimi, boati e colpi andati a segno. Se non ci fosse stata una vampira impossessatosi dell’anima della mia migliore amica, sarei anche riuscita a pensare che stessero giocando.  
 

     Sarebbe stato più facile e gratificante…
 

 Un esplosione nell’ala dove tutti gli studenti sono riuniti. Sgrano gli occhi avvertendo il potere di due vampiri crescere senza ritegno. Aidou era andato non so dove, e a proteggere chi sa chi…perché avevo una paura matta che fossero due delle persone che avevo iniziato a volere davvero bene?
<< Zero…Zero…>>


 

 Perché sono concentrati tutti con la persona sbagliata?

<< Zero….>>
 

Non puntare nel posto sbagliato. Ma che mi succede, sembra che io sia pietrificata sul posto.

<< ZERO PORCA MISERIA!...>>
Finalmente si gira. Lanciandomi una faccia sconcertata.

 

Perdonami Cristian, ma il tuo trambusto non permette di rimanere concentrati sulle cose oltre voi due.
 

 << Fermati e ascolta…>>
Potere. Emanazioni ad intervalli irregolari, non c’è rumore, almeno non più.
Comincio a correre seguita da Zero nella parte dove tutto stava accadendo. Sento l’aria farsi pesante, gli odori mischiarsi alla polvere e detriti.  Un’esplosione e altri detriti nella nostra direzione.
<< Attenta!...>>
Il tempo di udire questo avvertimento, però è tardi, volo travolta da qualcosa. Manco un respiro,  sbatto la testa più e più volte fermandomi a pancia in giù,  ma rimango presente puntellandomi sui gomiti per cercare di capire cosa mi fosse arrivato addosso. Anzi no, chi mi fosse arrivato addosso: Yue.
Non ho il tempo di capire, due mani al collo stringono con forza lasciandomi senza fiato e dolorante, mentre la sua figura continuava ad alzarsi.
<< Finalmente ti incontro Sakura Moricase!...sai, agli occhi di mio figlio sei una creatura speciale… >>
Rimango impietrita ; tutto in una volta, tutto troppo veloce, emozioni su sensazioni, paure su certezze, una destabilizzava l’altra in un pericoloso vortice creato appositamente per me.

<< Chi… sei?...>>
<< Piacere, il capostipite di questa  famiglia, nonché genitore di Yue…povero figliolo soggiogato dai sentimenti…>>
Non sento le gambe, e perdo sensibilmente l’uso delle mani,che ricadono ai miei fianchi. Dovevo fare qualcosa per non perire…
Un morso alla mano, per far urlare e  allentare la presa,  ritrovandomi ansimante sorretta dal vento. Rimane impassibile continuando a guardarmi con aria di sfida. Uno sparo, il suo urlo e due figure che si avvicinano al mio aggressore sicure: Rika e Zero.
<< Eh no mio caro! Non si lasciano le ragazze nel bel mezzo di un ballo, andando da un’altra! Come fai a definirti un cavaliere? >>
Osservo lei, che aveva tutta la divisa strappata, ma nemmeno una ferita o un graffietto, per poi passare al viso. Prima o poi, mi avrebbe fatto prendere un colpo con quegli occhioni gialli e quella stella in netto contrasto sul suo colorito di pelle.
<< Rika, calmati…>>
<< Eh no mio caro Zero! – rivolse un’occhiata me – i dettagli dopo, adesso…>>
La mano, all’altezza del suo cuore.

 

Lo uccidono…
 

 

<< Non uccidetelo, sarà meglio interrogarlo…>>
<< Kaien…pensa davvero, che lascerò che la riluttanza di mio figlio, nell’uccidere quella ragazza, vi porti a scoprire i nostri nuovi piani?...>>
Osservò il Direttore prima di chiudere gli occhi e cadere privo di sensi.
Non avevo altro che tornare giù, per spiegare quello che aveva appena osato fare un genitore su un figlio: distruggere l’anima.
<< Che ha fatto?...>>
<< Mi lasci spiegare… una delle cose che viene insegnata alle nostre famiglie è la Mente, non è altro che il saper “osservare” un’anima dall’interno…vi spiego, non è da tutti saper osservare i pensieri, sentire le sensazioni di una persona estranea,insinuarsi nei ricordi altrui, modellare il modo d’agire…no, è innaturale, perché è l’Anima, o sesto senso se proprio vogliamo…>>
<< Quindi, ci stai dicendo, che per voi è facile controllare le persone così?...>>
Zero e Kaien, erano basiti sul posto, solo Rika sembrava riconoscere l’autenticità della cosa.
<< Si. È vero…ragazzi, è un po’ come per i Vampiri... noi Sanguepuro, siamo in grado di manipolare la loro volontà a nostro piacimento…>>
<< E il modo per evitare la cosa?...>>
Già, ero arrivata alla cruda realtà.
<< L’Oscurità più nera…è in grado di annullare la Mente… >>
Adesso, erano solo ed esclusivamente spaventati…
<< In che senso?...>>
<< Facendo entrare in contatto l’una e l’altra…>>
<< Ma se…>>
Un altro rumore, segno che Cristian era ancora alle prese con “Arimy”…
<< Preside, tutto questo sta avvenendo a causa mia, devo andare…>>
Non do il tempo di controbattere a nessuno, che mi fiondo nella macchia di verde, tra gli alberi e i cespugli che respirano a fatica con tutta quella polvere alla ricerca di aria pulita, e cosa assai strana, spaventate dai rumori, che per loro erano fonte di ignoto.

 

Riuscire a capire la natura….


Si, è qualcosa di bellissimo. Qualcosa che ti riscalda il petto di bontà, di allegria…

Ma adesso, non hai il tempo materiale per osservare la natura…
Corri…corri veloce come il vento!...

 

Ed in attimi, osservo cosa fosse accaduto in questo lasso di tempo, rimanendone inorridita. E’ a terra con il viso così bianco da sembrare…

 

 No! non pensarci nemmeno!..


Gli prendo il viso tra le mani, senza ricevere risposta, comincio a sentire il fiato corto. Aveva graffi e tagli un po’ dappertutto, segni evidenti di una lotta, ancora in corso.
<< Cristian?...>>
Non risponde. Ci riprovo, nulla. Lo scuoto poco. Nulla nemmeno questa volta, però respira, non è freddo, anzi riscalda. Stringo piano il suo corpo in un abbraccio, senza piangere: è arrivato il mio turno.
<< Dove sei?...>>
La risata cristallina della mia migliore amica. Avverto la sua presenza dietro un albero, sposto il corpo di Cristian in un luogo “sicuro”.
<< Non hai bisogno di saperlo, noto che già ne si a conoscenza…>>
<< Speri di incantarmi con questi giochetti? …>>
Formo velocemente una lancia di terriccio a pochi passi da me, facendola uscire davvero allo scoperto. Osservo il suo viso contrariato ghignando.
<< Non avrai vita facile con me… “Arimy” lo sai vero?>>
Salto per evitare che le piante si intreccino ai miei piedi e con l’ausilio di braccia e gambe evito che frecce di fuoco, terra e ghiaccio mi colpiscano in pieno.
<< Moricase… sei davvero agile…ma come te la cavi, senza… un’arma?...>>
<< Giudicami tu…>>
Osservo come la Katana torni in mano al mio nemico.
<< Oh, a te sta bene anche se utilizzo la tua di arma?...>>
E’ speciale dalle altre Katane per pochi motivi: il lato estetico, e la potenza. Sull’elsa erano raffigurate rose intrecciate e il filo della lama riprendeva il ghirigoro dell’elsa…
<< Sai, adesso che ci penso…il tuo fiore preferito è la rosa White Symhony*, ma sai,tu sei moooolto più affine alla Dame de Coeur**…>>

 

E adesso tutti sti riferimenti di rose?...
 

<< Ma tu sei insopportabile come la Waltz Time***… così troppo profumata e di un colore ipnotico affine ad una bestiaccia come te…hai rovinato una varietà rara…>>
<< Mmmm…io la penso diversamente, ma…preparati a venire con me…>>
Schivo con facilità fendenti, rispondendo con calci ben assestati che il più delle volte vanno affondo, ma senza arrecare danni. Calcio, pugno, schiva, salta attacca., poi di nuovo in una danza cadenzata. Per sua sfortuna, ho un piano in mente. Dopo ogni danza, c’è un intervallo di 20 secondi da cui poter prendere iniziativa.

 

Adesso tocca a me…

Schivo il penultimo. Sento un dolore lancinante al fianco e qualcosa di caldo e vischioso scendere copiosamente, mentre la lama penetrare sempre più affondo, per poi uscire velocemente.
 

Bene… ci siamo…


<< Hai perso…>>
Sorrido consapevole dell’inezia e dell’inesperienza di questa ragazza…
<< Grazie.. adesso, potrò rimanere vigile durante la tua dipartita…>>
Non gli do il tempo di ribattere, che l’avvolgo nell’oscurità più nera. Anzi, divento l’essenza stessa dell’oscurità, avvolgendo un frammento dell’anima della vampira. Sento caldo, terribilmente caldo, ma cerco di resistere all’impulso di finirla lì con l’operazione portandomi una mano all’addome stringendo. Devo farcela, per gli altri senza perdermi…
<< Lasciami! Lasciami…>>
<< Non…posso…>>
Prendo con le mani la testa e tappo le orecchie, chiude gli occhi e faccio altrettanto. Il contatto con la mia e la sua anima dura il tempo necessario per espellerla del tutto e cadere al suolo trionfante…
<< Ci sono….riuscita….>>
Osservo la falce in cielo e i puntini prima di chiudere gli occhi sotto la stanchezza mentale.
<< Non lasciarti andare…>>

 

 Potrebbe esser stata la tua immaginazione, adesso dormi, ne hai bisogno…

 
 



Angoletto dell'autrice

Salve ragazze! ^^ ... ç_ç lo so sono in ritardo, ma sono in fase di traslochi e non ho potuto fare granchè...

Yue: =3= ma poi sempre a me le tue pazzie?...
Cristian: ç___ç Sakura!...
Arimy: @_@ che è successo?....
Mary: ^^ di buon ora, buongiorno!...
C: :@ TU!...*comincia a rincorrere Arimy*...
A: Che ho fatto??? ç_ç
M: ^^ bhè su su... il prossimo sarà più calmo, sotto punto d'osservazione di Cris...


Che ne pensate? Bello, brutto, stupendo, schifoso...
 XD Perdono per il ritardo... ^^ un bacio e abbraccio a chi mi segue con Costanza ( e Melissa di strisica XD ) e recensisce!...Un bacio siete MITICHE


*un tipo di rosa bianca
**un tipo di rosa rossa
***un tipo di rosa lillà 
 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow