Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xflammiepierce    04/09/2011    3 recensioni
«Se amate due persone allo stesso tempo, scegliete la seconda. Perché se amaste davvero la prima non vi sareste innamorati della seconda.»
Genere: Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

– Di cosa stai parlando? –

 Sai benissimo di cosa sto parlando, e non fingere di non ricordare. Certe cose non si dimenticano. –

Caroline sentì  le lacrime bruciarle gli occhi, giro la testa in modo brusco per non far vedere a Louis quant’era debole in quel momento – Smettila ti prego, non posso… –

  Non puoi cosa? – La voce di Harry fece girare entrambi verso la porta a vetri. – Caroline, non puoi cosa? – ripeté il ragazzo. E’ finito tutto, e io sono quella che ha portato tutto alla rovina. La colpa è solo che mia. Caroline prese un respiro profondo prima di girarsi definitivamente verso il ragazzo e spiegargli tutto, dall’inizio.

 

 

 

Carolina Davis è una ragazza italo - inglese, che ha partecipato ad XFactor nel 2011. Inizialmente si trattava di uno gioco tra amiche, era andata in Inghilterra quell’estate per studiare, ma un giorno mentre camminava con delle amiche e una delle tutrici dell’istituto, trovò l’annuncio delle audizioni di XFactor, partecipò e venne presa. Ora, come starete pensando, questa è una di quelle storie dove lei è la vincitrice, giusto? E invece no. Non arrivò neanche alle finali, ma alle semifinali. Arrivò quinta. Ma tutti l’adoravano perché era una ragazza simpatica che sapeva due lingue perfettamente, e sarebbe potuta diventare benissimo una cantante internazionale, e di talento ne aveva da vendere. Durante XFactor decisero di cambiarle per scherzo il nome, da Carolina a Caroline, giusto per avere un tocco più straniero. Così quando firmò il suo primo contratto discografico, decisero di usare il suo nome d’arte. Ma  non avete bisogno di sapere del suo percorso ad XFactor o del suo album. Piuttosto dovreste sapere che durante una puntata, i vocal coach decisero di far fare ad ogni membro del reality una collaborazione con un cantante o gruppo famoso. A lei capitarono gli One Direction, famosa band che partecipò all’edizione precedente.  Lei li conosceva già da tempo, pensava che le loro canzoni erano orecchiabili e loro molto carini, ma niente di più. Non ne era particolarmente fan. Tra la ragazza e la band nacque subito una grande amicizia, divennero subito migliori amici. E poco più tardi, annunciarono un tour Europeo e Statunitense, dove lei sarebbe stata la cantante d’apertura per ogni concerto. Lei stava davvero  vivendo il suo sogno. Un giorno durante le prove, un mese prima che cominciasse il tour, Harry cominciò a scherzare con Caroline, e per una scommessa fatta tra di loro, finirono coll’uscire insieme. Era solo una perdita ad una scommessa, niente di più. Ma i due si divertirono davvero tanto, così tanto che a fine serata Harry mentre la riaccompagnava a casa, le diede un piccolo bacio. Nei giorni a seguire i due si comportavano davvero in modo diverso, erano più uniti e più intimi e scherzavano davvero molto. Così poi, proprio durante il primo concerto del tour, decisero di mettersi insieme. (E per decisero si intende che Harry baciò Caroline in preda all’ansia e paura per il palcoscenico, per calmarla)

La storia ormai andava avanti da due mesi, e i due erano sempre più uniti. Non c’era niente che andava male nel tour, ne tantomeno con la band e la ragazza. I rapporti erano gli stessi, solo che Caroline ed Harry si frequentavano. Ora sapete abbastanza per conoscere la vera e propria storia. Arriviamo a qualche settimana fa, durante il soundcheck.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflammiepierce