Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jennybrava    04/09/2011    11 recensioni
"Karin non aveva mai saputo collocare con precisione il momento in cui il chakra di Suigetsu, da puzzolente pesce marcio, avesse cominciato ad emanare quell'inebriante profumo di mare."
{SuiKa}. Flashfic.
Per la serie "Our Sweet Smell ~ La Vuoi Una Fetta di Cocomero?",
jennybrava.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Smell.
Eccomi tornata con una flash Suika, e con questa e Bites è segnato l'inizio della SuiKosa raccolta "Our Sweet Smell ~ La Vuoi Una Fetta di Cocomero?".
Non fatevi ingannare dal titolo, non sarà completamente fluff. Okei, un po' lo sarà.
Flashfic, ma anche one-shot vere e proprie a seconda della mia ispirazione.
Nel frattempo, spero gradiate questa piccola flash. ^^

 
Smell.



Karin non aveva mai saputo collocare con precisione il momento in cui il chakra di Suigetsu, da puzzolente pesce marcio, avesse cominciato ad emanare quell'inebriante profumo di mare.
Era stato un giorno qualsiasi, di una giornata qualsiasi, di un anno qualsiasi.
Era successo.
E Karin ancora adesso si chiedeva perchè quando chiudesse gli occhi l'unica immagine che osava sfiorarle la mente fosse quella sua e di nessun'altro. E perchè il chakra, l'energia che lo avvolgeva, le sembrasse così intenso, luminoso e profumato.
Di mare.
<< Sei raccapricciante. >> la sua voce le giunse secca e canzonatoria, e Karin sbattè il mestolo sul ripiano della cucina, voltandosi furibonda e assottigliando lo sguardo dietro le lenti degli occhiali.
Ma Suigetsu le sorrideva, nel suo solito modo canzonatorio e irriverente, ma sorrideva. << Quella pancia non ti si addice, stregaccia. >> sbottò sprezzante, ma le era vicino e il suo fiato le sfiorava le labbra. << Sembri una balena. >>
E la baciò, e Karin chiuse gli occhi e pensò alle onde del mare, alla sabbia e al suo profumo. 


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jennybrava