Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Jaya    04/09/2011    4 recensioni
Come si è sentita Lily quando si è accorta di tenere a James?
Tento di raccontarlo in questa breve drabble, di 1OO parole esatte. Spero di esserci riuscita.
Una recensione, anche se distrugge il mio testo, è gradita ;)
E tutto mi travolge così, all’improvviso.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo.



E tutto mi travolge così, all’improvviso.
Lo sapevo già da un bel po’ di voi due. Ma ritrovarmela così davanti, in una posa inequivocabile… è stata l’ultima goccia.
Freddo, sentivo freddo, nonostante la temperatura esterna sia sui trenta gradi.
Sentivo freddo, e dentro un vuoto, una voragine che si apriva sempre di più.
Sentivo freddo e non riuscivo a respirare.
Sentivo freddo, come sotto ad una doccia ghiacciata.
Sapevo di tenere a te, ma solo ora ho capito quanto. Perché non riesco a toglierti dalla mente?
Prima non ti consideravo neppure… e ora mi sento di dipendere totalmente da te.




Nuova ff, nata da una mia sensazione veramente orribile, che non vi consiglio mai di provare.
Sarebbe Lily davanti a James e una sua fiamma, una volta che lei si era accorta di volergli bene.
Se vi va commentate, vorrei sapere i vostri pareri su questa coppia, per me veramente fantastica.
_Jaya
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jaya