Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    04/09/2011    2 recensioni
Eccole.
Tre vecchiette piene di tatuaggi sul terrazzo davanti a un caffe' e una sigaretta.
Abitudine non persa neanche dopo tutti questi anni.
Sessanta.
Non sapevano perche', ma dopo tutto quel tempo, non si erano ancora stancata l'una dell'altra.Mai.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.High school!
 

12 settembre 1994
"Dai Liz, non fare storie e scendi dalla macchina!"
"Ma Jim cazzo!Guarda quante facce di culo!Io non ci voglio andare qua!"
"Liz.. pensa che mancano solo 8 mesi e 29 giorni alla fine del primo anno.."
"Ah beh,incoraggiante!Sul serio!"
"Okay.Ora scendi e poi ti vengo a prendere alle 2. Okay?"
"Si va bene, dammi una sigaretta pero'."
"Non sei piccola per fumare?Alla fine avevi 13 anni fino all'altro ieri!"
"Non era un problema quando mi hai messo in bocca la prima sigaretta a giugno pero' eh?"
"Che palle!Tieni e non rompere!A dopo!"
Iniziava cosi' il primo giorno di liceo di Lizbeth Sullivan.
Arrivo in macchina sol fratello e litigata per scendere.
Tanto lei non ci voleva andare in quella scuola.Era una pazzia.
L'ora di religione era obbligatoria.
 
"Matty.. sei sicuro che sia la scuola giusta questa?Non vedo nessuno simile a me.."
"Punto uno: non sei un mostro, puoi fare amicizie anche senza essere come tutti gli altri.
Punto due: si,e' questa.
Punto tre.. sorellina sono emozionato che vai al liceo!Mi sembra ieri che ti..ehy ma dove vai?!"
"Vngo di qua per abbracciarti!"
"Ma che tenera sorellina!A proposito.. che vuoi fare per il tuo compleanno??"
"Boh, e' fra sei giorni, ci pensiamo domani!"
"Oookay.. dai ora vado.. a dopo fratellone!"
"A dopo piccola mia!"
Iniziava cosi' il primo giorno di liceo di Lilith Sanders.
Lei e suo fratello erano la cosa piu' bella da vedere.
Soprattutto lui, cosi' amorevole e premuroso nei confronti della sua sorellina..
Quella che ora si dirigeva da sola verso l'ingresso del suo nuovo liceo, speranzosa di fare amicizie..
 
"Brian, cazzo, sono quasi in ritardo!Mi accompagni si' o no?!"
"No.Vacci in autobus a scuola, io sono ancora in mutande!"
"Ma me l'avevi promesso!"
"Eh, anche babbonatale mi aveva promesso che mi sarebbe arrivata una cazzo di chitarra decente per natale e invece non e' successo un cazzo!"
"Ah,vaffanculo!"
"A te tesoro mio!"
"Se la smettete di litigare ti accompagno io Sunny a scuola, dato che quel GRANDE SIMPATICONE DI TUO FRATELLO e' un emerito stronzo!"
"Grazie papi!"
Il primo giorno di liceo di Sunny Haner era un po'.. diverso.
Ma suo fratello era cosi'..
Impegnato solo su se stesso, gli interessava solo che sua sorella non si facesse male o si drogasse..
Le voleva un bene dell'anima, ovvio, ma non lo voleva dimostrare.
Nemmeno lui non sapeva perche',sapeva che doveva essere cosi'.
Stupido uomo.
 
'Ommioddio una con la maglia dei Metallica!E le converse!Ci DEVO parlare!'
 
'Ehi ehi ehi.. perche' quella viene in questa scuola vestita cosi'?!Cioe'.. granfigata eh!Pero' mettersi una maglia dei Maiden con scritto dietro "666 THE NUMBER OF THE BEAST" in questa scuola non mi sembra il massimo.. ehi ma.. sta venendo qui!Che faccio??Le parlo??'
"Hey ciao!Bella maglia!Adoro i Metallica!"
"Ehm.. ciao.. grazie.. piacciono anche a me.. me li ha fatti conoscere mio fratello.."
"Ahahah idem!Comunque piacere, sono Lizbeth!"
"Piacere,Lilith..anche per te primo giorno?"
"Si..che merda.. gia' quella pinguina la' mi inquieta.."
"Cazzo anche a me!"
"E poi sta arrivando qua troppo minacciosa.."
"Ragazze!Cosa state facendo qua?!Dovete andare in aula magna che c'e' la preside che parla!"
"Oh.. ci scusi... non lo sapevamo.." si scusarono le due ragazzine, prima di venir SPINTE nell'aula magna da quella che sarebbe stato il loro peggior incubo per i cinque anni avvenire..
"Si si, non sapete mai niente voi giovani!E poi chissa' come mai se uno vi parla di droghe voi sapete sempre tutto eh!"
 
"... e quindi, vi prego ragazzi, di rispettare i limiti della decenza nel vestirvi e di indossare l'uniforme appena ne sarete in possesso.."
Ecco.
Questa era l'altra loro futura migliore amica.
La fantastica preside McGrennor.
Soprannominata poi McGrannit con l'uscita di Harry Potter.
 
Solo poco dopo, mentre erano a lezione le giovani Lili e Liz notarono la terza del trio: Sunny.
Le tre diventarono subito amiche e scoprirono che i loro rispettivi fratelli uscivano insieme gia' da un paio di anni, senza mai dir loro niente.
Quello stesso pomeriggio decisero di fare il giro delle case per presentarsi ai fratelli e ridere un po' di loro.
I tre ragazzi non ci potevano credere che le tre fossero a scuola insieme, in classe addirittura per la maggior parte delle lezioni!
Jimmy decise di dare un party per festeggiare l'evento.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan