Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: daya    05/05/2006    3 recensioni
un nuovo personaggio si aggiunge alla nostra comitiva di vagabondi... ma cambierà quacosa il fatto che porvenga dal futuro?
Genere: Avventura, Comico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 5 CAPITOLO: Una misteriosa Boccia..

Ormai era calata la notte e tutti dormivano accovacciati attorno al fuoco….

Ma mentre gli altri dormivano,Sasha si era svegliata per…hem….fare un bisognino;Dopo aver finito tornò attorno al fuoco per riaddormentarsi,ma trovò InuYasha sveglio con lo sguardo fisso su Kagome.

-InuYasha! Che fai?!?- chiese sorpresa la ragazza.

-Sasha! Che ci fai sveglia a quest’ora?-  Domandò l’hanyou,tanto per cambiare discorso.

-ha.. hem… non riuscivo a dormire.. E tu?-

-neanchio!- esclamò InuYasha girandosi nuovamente a guardare Kagome – Sono proprio contento che sia sana e salva…-

-Ma?- chiese Sasha

- ha uno strano odore addosso….Quando gli ho chiesto cosa le fosse successo  ha cambiato dubito discorso-

-Dai…non preoccuparti! Non creare i problemi dal nulla! Dormiamo adesso! Dobbiamo tenerci in forze per sconfiggere Naraku! -

-Si hai ragione!- E così dicendo l’hanyou si appoggiò sul tronco di un albero e Sasha fece lo stesso in un albero vicino.

“Domani…. È il gran giorno!” pensò Sasha guardandosi il ciondolo che le aveva dato la madre in punto di morte. -Domani….-  e così dicendo si addormentò.

Durante la notte InuYasha iniziò a parlare a voce alta dicendo frasi senza senso,svegliando così la povera Sango,che di certo non aveva il sonno pesante!

-InuYasha! Puoi stare un po’ zitto!? Stò cercando di dormire!- ma non gli fu data alcuna risposta;

allora la sterminatrice decide di farlo zittire lei,naturalmente alla sua maniera!

Si avvicinò all’hanyou con un enorme masso in mano,ma d’un tratto riuscì a capire una frase….-Kagome non lasciarmi più…..-

-Kagome!?!- si domandò Sango guardando il volto di InuYasha rattristarsi improvvisamente. Allora posò il masso e abbassandosi si mise a fissare l’hanyou. -InuYasha… ci siamo presi tutti un grande spavento quando è scomparsa Kagome….ma soprattutto tu…..-non finì la frase che si sentì stringere le gambe! Era InuYasha! Che, durante il dormiveglia l’aveva scambiata per Kagome e l’aveva  fatta cadere su di se. –Kagome….-

-MA CHE KAGOME! SVEGLIATI IMBECILLE! SONO SANGO!- Urlò la ragazza,facendo svegliare il povero hanyou,ma non solo! Fece svegliare di soprassalto anche gli altri che,appena sentirono le urla andarono a vedere cos’era successo e si videro davanti  InuYasha e Sango uno su l’altra.

-InuYasha!ACCUCCIA!-

 SBAM!

Il povero hanyou non sapeva affatto cos’era successo!

-MA CHE DIAVOLO VI PRENDE A TUTTI!-

-hem…. Calmatevi ragazzi! Sono solo inciampata su di lui mentre dormiva…hehe!- Disse sdrammatizzando Sango.

-Ho… mia cara Sango! Non c’è bisogno che mi spieghi cos’è accaduto! So benissimo che ami solo me….-disse Miroku stringendosi le mani della giovane sterminatrice.

- MA CHE DIAVOLO VAI BLATERANDO! SCEMO!-

SBAM!

E così anche il povero Miroku ricevette un bel botto!

-Ragazzi! Non pensiamoci più e andiamo a dormire…- disse morta dal sonno Sasha.

-e va bene…ma domattina faremo i conti InuYasha!- esclamò Kagome____/.

 

                                                              * * * * * * * * * * * *

L’indomani mattina,si svegliarono tutti tranquillamente,dimenticando ciò che era successo la sera precedente; E si rimisero in viaggio.

 

                                      

 

D’un tratto,InuYasha si fermò di botto. –InuYasha! Che ti prende!?!- chiese Kagome.

- ho….ho sentito l’odore di Naraku!- e così dicendo l’hanyou si mise a correre,seguito dagli amici.

Appena InuYasha si fermò vide davanti a se una strage!

- …..ma chi diavolo sarà stato!- disse Miroku guardando i 5 uomini morti che aveva davanti a se.

- è come se… gli avessero preso tutto il sangue!- disse Sango.

Ma InuYasha si rimise a correre! – Ma quello non si ferma mai!- Sbuffò annoiata Sasha.

Così ricominciò la corsa! Tutti dietro ad InuYasha![Mi e chi sù pecore!.. Ndt Rin-Chan]

Ma InuYasha stavolta,al posto di trovare cadaveri trovò Kagura assieme a Kanna,la quale teneva una boccia dove dentro c’era il sangue di quelle persone.

- Allora sei stata tu bastarda! Dovevo immaginarmelo!- esclamò l’hanyou sfoderando la tessaiga.

-Ascolta Kanna,vai a portare la boccia a Naraku! Ci penso io ad InuYasha!- Disse Kagura all’amica che, scappò all’interno del bosco.

- Ci pensiamo noi InuYasha! Tu pensa a Kagura! – esclamò Miroku seguito da Kagome, Sango e Sasha.

Così Kagura aprì il suo ventaglio,pronta allo scontro!

Intanto Kanna,mentre fuggiva teletrasportò la boccia a Naraku.

-Dov’è andata!- Esclamò Sango guardano un bivio creato da un enorme albero.

-Io vado di qua e voi andate di là- disse Kagome.

-Ma Kagome! Tu sola!?! È pericoloso!- Disse Sango.

-Non preoccupatevi!- Rispose la ragazza impugnando il suo arco.

Intanto Kanna correva e correva…. Fin quando si sentì fermare….non sentì più le forze e cadde a terra….

Kagome,appena arrivò,si vide Kanna a terra e di fronte a lei Sesshomaru!

- Se.. Sesshomaru! hai fermato tu Kanna!?-

-Perché la inseguivi?!-

-Ha una boccia in mano! Se gliela da a Naraku ….non lo so! So solo che conteneva del sangue umano! Hanno ucciso sotto ordine di Naraku! Quello avrà sicuramente qualcosa in mente…….-

-Io non vedo alcuna boccia..- Esclamò Sesshomaru.

-Cosa!?!-

Kagome iniziò a guardare la bimba a terra che,si poteva benissimo notare,non aveva più la boccia!

-Benissimo! Tutto va nel migliore dei modi!- disse ironicamente Kagome.

-Approposito! Come stai!? E come stanno Rin e Jaken?- continuò la ragazza.

-Bene….ascolta…-  ma Sesshomaru non finì la frase che Kanna si alzò improvvisamente da terra con un pugnale in mano,con il quale colpì Kagome!

-Maledetta!-  Sesshomaru prese Kanna per la gola e la lanciò facendola schiantare in un albero a qualche metro di distanza da lì.

Intanto Kagome si trovava a terra ricoperta di sangue….

-Non preoccuparti!- disse Sesshomaru prendendola in braccio e portandola al sicuro.

                                                           * * * * * * * * 

Intanto Kagura percepì che Kanna aveva portato a termine la missione morendo! Ma l’importante per Kagura era che Kanna portava a termine la missione!

-Bene InuYasha! Ora si è fatto tardi!- e così dicendo salì sulla sua piuma volante e si allontanò.

-MALEDETTA! CHE FAI SCAPPI ADESSO!- Gli urlò InuYasha,ma era troppo tardi! Kagura sene era andata!

D’un tratto dal bosco spuntano Sango,Miroku e Sasha…

-InuYasha!-

-Quella è fuggita! Almeno ditemi che avete preso Kanna!- Esclamò seccato l’hanyou.

-No…..non  l’abbiamo trovata!- Rispose Miroku.

-Dov’è Kagome!?- Chiese InuYasha guardandosi intorno.

-non è tornata!?!- Rispose il monaco. –Andiamo! Dobbiamo cercarla!-

-Sento….Sento odore di sangue!-Disse InuYasha correndo all’interno della foresta seguito dagli amici.

Appena InuYasha si fermò si trovarono davanti una pozza di sangue…-è di Kagome!- Esclamò l’hanyou.

-Ma non può essere! Kanna non è così forte!.....Comunque sia,dobbiamo trovare Kagome Prima che sia troppo tardi!-Disse Sango

-Qui Kanna non c’entra! Sento l’odore di Sesshomaru!... se per causa sua Kagome dovesse morire si pentirà di essere nato!-

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: daya