Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: MCMXC    05/09/2011    3 recensioni
Sailor Moon e' la Paladina della Giustizia che ha fatto dell'Amore e della Fiducia i suoi punti di forza. E allora perche', di fronte ad un nuovo e misterioso nemico che stranamente lei sembra conoscere, improvvisamente decide di non rivelare alle sue amiche nessun particolare? Quale segreto nasconde?
NOTA 1: Se il titolo vi ricorda qualcosa, in effetti questa e' la terza e definitiva versione di una fanfic che ho scritto nel lontano 1998, e che ho deciso di pubblicare qui perche' i siti precedenti dov'era ospitata non esistono piu'. Inoltre, abbiate pazienza ma questa storia, per raggiungere il pubblico piu' vasto possibile, e' stata concepita usando la versione italiana di nomi ed attacchi)
NOTA 2: A causa del gran numero di personaggi presenti nella storia, e del gran numero di dialoghi, l'autore non ha avuto altra scelta che usare lo stile "copione", spiacente:(
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32 Le Sailor erano ancora a terra, poi, lentamente, iniziarono a rialzarsi. Alita restava in attesa, mentre Sailor Moon usava il Silence Glaive per parare gli attacchi di Athanatos.

Marta: Ahio... che male... mi sembra di essermi scontrata con un palo di ferro...
Rea: Per forza! Quell'androide e' fatta di metallo!
Alita: Non un metallo qualunque, come ben sapete...
Milena: Sailor Mercury: cosa ne pensi?
Amy: Niente di buono: secondo i miei rilevamenti, quest'androide e' piu' forte e veloce di Shan Poo! E con l'Attacco Planetario abbiamo speso parecchie energie!!!
Heles: Dovremo unire le forze che ci sono rimaste per affrontarla!
Alita: Unite, unite pure... (Estrae un lancia estremamente affilata)... tanto la mia Lama Di Damasco affetta qualunque cosa!
Ottavia: Io ho un'idea, ma dovete distrarla: devo prenderla alle spalle...
Heles: (Estraendo il pugnale) Va bene, ci provo io...
Galaxia: (Con la spada) Ti do' una mano...
Vulcania: (Con la frusta) Vi aiuto anch'io!
Alita: Solo voi tre? Bah, non mi divertiro' per nulla!
Heles: Non sottovalutarci troppo!(Si getta contro di lei assieme alle altre)
Athanatos: Quasi mi piacerebbe fare una pausa per guardare Alita che trasforma le tue amiche in uno spezzatino, ma...
Bunny: Ti ho detto di toglierti: devo aiutarle!!!!
Athanatos: Ed io ti ho detto che comando io! Difenditi!(Lancia un raggio dagli occhi che colpisce la spalla sinistra di Sailor Moon)
Bunny: AAAAHHH!!!!!
Athanatos: Ed ora prendi il colpo di graz... (Mentre si getta contro di lei, le Starlights si mettono in mezzo) Ehi! Cosa volete?
Seiya: Non farai del male a Sailor Moon! Dovrai passare sui nostri corpi!
Athanatos: Le ho gia' fatto del male, ed in quanto ai vostri corpi... volentieri!
Taiki: Tutte insieme, presto! FORZA STELLARE!!!!
Athanatos: (Parando l'attacco) Ok, e' piu' forte del solito, ma non mi fermerete!
Amy: Le Starlights non resisteranno a lungo: dobbiamo aiutarle!
Ottavia: Sailor Mercury: ho bisogno di te per attuare il mio piano. Appena avro' sconfitto Alita, correte da Sailor Moon!!!!
Amy: Va bene, ma cosa vuoi fare?
Ottavia: Non c'e' tempo per le spiegazioni, le altre stanno avendo la peggio! Fai come ti dico!
Amy: Va bene!

Mentre le altre Sailor, con l'esclusione di Sailor Mercury e Sailor Saturn, si univano nell'attacco contro Alita, Sailor Saturn inizio' a raccogliere la propria energia: Chibiusa se ne accorse, e si ricordo' di una cosa...

Chibiusa: Non starai pensando di...
Ottavia: Non ho scelta!
Chibiusa: Ma...
Ottavia: ATTENTA!!!!

Sailor Saturn si lancio' contro Sailor Chibiusa, scansandola di lato: infatti, alle sue spalle, Alita sferro' la sua lama, che feri' Saturn. Nonostante il terribile dolore, lei afferro' la lama di Alita.

Alita: Cosa credi di fare? Lascia andare subito la mia lama!!!!
Ottavia: Sailor Mercury: ORA!!!!
Amy: Ma... il piano non era questo!!!!!!
Ottavia: CHE IMPORTANZA HA??? FA' PRESTO!!!!!!!!!
Alita: (Afferrando Sailor Saturn per la gola) Ora ti...
Ottavia: SAILOR MERCURY!!!!!!
Amy: SUPREMA SFERA ACQUATICA DI MERCURIO!!!!!

Persino Athanatos si fermo' a guardare quello che era successo: la sfera lanciata da Sailor Mercury aveva congelato parte del corpo di Alita, e con esso parte di quello di Sailor Saturn, la cui energia continuava a crescere.

Athanatos: Ma cosa vuoi fare????????
Alita: Non si preoccupi capo, mi liberero' in pochi attimi...
Ottavia: Invece non ce la farai! Allontanatevi, ragazze, presto!!!!
Chibiusa: Vuoi farlo davvero!!! Vuoi...
Heles: Sailor Saturn!!!!
Alita: Ma cosa...
Ottavia: Non hai ancora capito? Tu verrai con me all'altro mondo!
Bunny: Vuole autodistruggersi! NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Rea: FERMATI!!!!!!!!!!!!!
Alita: SEI PAZZA!!!!
Ottavia: E TU SEI FINITA!!!!!

Una luce intensa avvolse Sailor Saturn ed Alita, quindi ci fu un'esplosione che scaravento' a terra tutti. Quando si rialzarono, di Sailor Saturn e di Alita non era rimasto nulla.

Chibiusa:(Con le lacrime agli occhi) Ottavia...
Marzio: Si e' sacrificata per noi...
Athanatos:(Rialzandosi) Bah, un sacrificio inutile! Se proprio voleva fare qualcosa di utile, avrebbe dovuto tentare di eliminare me e non Alita...
Heles: A te penseremo noi, maledetto mostro!!!!
Athanatos :(Caricando di energia la spada) Non chiedo di meglio che affrontarvi mentre siete arrabbiate e disperat... ehi! Cosa succede????

Uno strano bagliore luminoso era apparso nel luogo in cui prima c'erano Sailor Saturn ed Alita: quando la luminosita' calo', fu visibile una forma familiare: era Sailor Saturn!

Tutte: SAILOR SATURN!!!!!!!!!!!!!
Athanatos: NON E' POSSIBILE!!!! TU SEI MORTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottavia: Non ricordi? Io sono la guerriera della distruzione e della rinascita: anche se muoio, risorgo!
Athanatos: Ma non puoi essere rinata in cosi' poco tempo, con la tua forma da guerriera Sailor, e con tutti i ricordi!!!!!
Ottavia: Hai dimenticato il Cristallo Oscuro che e' in parte in me? Grazie alla sua amplificazione, anche il potere della risurrezione e' nettamente aumentato: ora anch'io sono praticamente immortale!
Athanatos: Senti senti... pero' tu hai dimenticato che io possiedo i vostri stessi poteri: PRENDI!!!

Dagli occhi di Athanatos parti' un raggio azzurro, che colpi' Sailor Saturn congelandone completamente il corpo.

Amy: Ma e' l'effetto di una Sfera Aquatica!!!!!!
Athanatos Esatto! Poiche' si vantava tanto di poter risorgere dalla morte, le ho inflitto un destino peggiore della morte: la non esistenza!!!!
Chibiusa: Non... esistenza?????
Amy: Il suo corpo e' stato congelato: non puo' piu' ne' vedere, ne' sentire, ne' parlare, ne' pensare! Il tempo per lei si e' come fermato, finche' restera' nel ghiaccio!
Fantasia: Allora bisogna tirarla fuori di li'!
Athanatos: Non credo potrete... (Sferra un colpo di spada sul terreno, causando una rottura: si genera una voragine, ed il blocco di ghiaccio precipita in esso)
Chibiusa: NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Athanatos: Non temete: quando avro' finito con voi la recuperero', e la mettero' nel mio palazzo quando saro' tornato ad essere il Re dell'Universo!(Ride)
Chibiusa: (Gettandosi contro di lui) MALEDETTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morea: No Chibiusa! Fermati!!!
Athanatos: (Afferrandola) Sei troppo eccitata mia cara... ora ti scarico un po'... (Assorbe la sua energia)
Chibiusa: AAAHHHH!!!!!! (Il suo corpo ritorna ad essere quello di una bambina)
Marta: Chibiusa e' tornata normale!!!!
Amy: Athanatos ha assorbito l'energia in eccesso... ma ora sta assorbendo anche il resto!!!!
Rea: Dobbiamo fermarlo!!!!! Cerchi di fuoco saet...
Marzio: Aspetta! Potresti colpire anche lei!
Heles: Qui ci vuole un incontro ravvicinato!(Si lancia contro Athanatos, e cerca di colpirlo usando il suo pugnale. Sailor Moon, con il Silence Glaive, cerca di fare altrettanto)
Athanatos: Ci tenete cosi' tanto a questa mocciosa? Ok, riprendetevela! (La scaglia con forza contro Sailor Uranus: entrambe cadono)
Bunny: Sailor Chibiusa! Sailor Uranus!
Heles: (Dolorante) Chi... Chibiusa... stai bene?
Chibiusa: (Molto indebolita) Beh... non... non tanto...
Bunny: Questa non te la perdono! Ora ti sistemo io!!!(Stringe il Silence Glaive, ed inizia a raccogliere le sue energie)
Amy: La potenza di Sailor Moon sta raggiungendo un valore incalcolabile!
Cuore di Ferro: Dobbiamo tenerlo impegnato mentre si "carica"!
Athanatos: Non ne avrete il tempo, perche' morirete!(Dal suo petto fuoriesce il suo Cristallo Oscuro) Non ho bisogno del Silence Glaive per usare il potere della Distruzione di Sailor Saturn! (Il cristallo si carica di energia) Vi annientero' tutte!!!!!
Yaten: Sta bluffando: se usa il potere della Distruzione qui dentro, la barriera "psicologica" glielo rimandera' indietro!
Athanatos: E con questo? Anche se il mio corpo venisse distrutto, potrei benissimo costruirne un altro! Voi invece...
Bunny: (Mettendosi davanti) Avanti, usalo! Io lo parero'!
Milena: No Sailor Moon! Non puoi farcela!
Athanatos: Vero, anche quelle testate nucleari che hai assorbito sono nulla in confronto al potere della distruzione... vuoi proprio rischiare?
Bunny: Sono pronta a tutto pur di fermarti!
Heles: Ripensaci!!!!
Athanatos: Troppo tardi! PRENDI!!!

Il potere della Distruzione si sprigiono' dal Cristallo di Athanatos, e Sailor Moon tento' di assorbirlo con il suo. Ma si vedeva benissimo che non ci sarebbe riuscita: il suo Cristallo Oscuro era troppo piccolo e debole. Allora, Sailor Neptune tento' di fare qualcosa: prese il suo specchio, e si mise di fronte a Sailor Moon, cercando di riflettere il raggio contro Athanatos stesso.

Bunny: Sailor Neptune!!!!
Athanatos: Pazza! Il tuo misero specchio non puo' riflettere tutto questo potere!!!!!
Milena: (Resistendo a fatica) No... pero' puo' diminuirne l'efficacia!
Metallia: Dobbiamo intervenire subito!!!!
Galaxia: Tutte insieme, presto!
Athanatos: Indietro! Non immischiatevi!!!(Lancia raggi dagli occhi, cercando di disperdere il gruppo)
Milena: Sailor Moon... non potro' resistere ancora a lungo...
Bunny: Allora mettiti al riparo, presto!
Milena: Non... non posso: se ti lascio...
Bunny: Allora dammi lo specchio: continuero' io la tua opera!
Milena: (Sempre piu' debole e dolorante) Credi... di... farcela?
Bunny: Sono disposta a tutto pur di non perdere piu' nessuna vita umana!
Milena: (Sorride, porgendole lo specchio) Buona fortuna, principessa... (Cade a terra per la debolezza)
Athanatos: Sailor Neptune ha ceduto, e in quanto a te e' solo questione di tempo!!!
Bunny: No... tu non vincerai... TU NON VINCERAI!!!!!!

Con uno sforzo che aveva dell'incredibile, Sailor Moon porto' in avanti lo specchio, e concentro' in esso tutto il suo potere: ci fu una luce accecante, dovuta al potere della Distruzione che veniva convogliato in un solo punto nello specchio, pronto per essere riflesso, e cosi' accadde. L'esplosione distrusse quasi tutta la caverna, e le Sailor vennero scagliate a distanza dalla potenza dell'esplosione. Prive di sensi, iniziarono pian piano a risvegliarsi una dopo l'altra.

Chibiusa: (La prima a svegliarsi) Ahio... che botta... (Si guarda intorno: il tetto della grotta non esisteva piu', e si vedeva il cielo(O meglio, lo spazio). Tutt'intorno, c'erano le sailor svenute, e poco piu' in la', c'era ancora il cristallo protetto dalla barriera. Nessun segno di Athanatos tra le macerie) Ragazze! State bene? Svegliatevi!!!!
Vulcania: Ouch... mi sento come quando mi e' caduto quel palazzo addosso...
Marzio: Sailor Moon!! Stai bene???
Bunny: Credo... credo di si... Sailor Neptune!!!! Dov'e'??????
Heles: Tranquilla, e' proprio di fianco a te...
Milena:(Riprendendo lo specchio) Ce l'hai fatta Sailor Moon: lo hai sconfitto!
Seiya: E' vero! Non lo si vede piu' da nessuna parte!
Amy: In ogni caso, sara' bene approfittare della sua assenza per trovare un modo per superare quella barriera che protegge il cristallo!
Chibiusa: Forse potremmo... AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Bunny: CHIBIUSA!!!! COSA TI SUCCEDE????????????
Vulcania: C'e' qualcosa che stringe la sua gola!!!!

Un meccanismo che sembrava una mano danneggiata stringeva infatti il collo di Chibiusa: il resto del meccanismo andava fin sotto le macerie dietro Chibiusa, che iniziarono a smuoversi finche' non ne usci' qualcosa: era Athanatos, o meglio quello che ne restava, poiche' era cosi' danneggiato da essere quasi irriconoscibile.

Amy: Ma e' Athanatos! E' ancora vivo!!!
Heles: Vivo? Beh... diciamo funzionante... anche se non so ancora per quanto! Malridotto com'e', anche un meccanico rinuncerebbe a tentare le riparazioni: ormai e' buono solo per la spazzatura, finiamolo!!!
Athanatos: Non riesco a credere che siate cosi' stupide da non aver ancora capito il mio potere... GUARDATE!!!!

I resti del corpo di Athanatos si illuminarono, e la sua forma inizio' a cambiare: alla fine, era tornato integro come se fosse appena uscito dalla fabbrica!

Heles: MA COSA...
Amy: NON E' POSSIBILE!!!!!!
Athanatos: Mia cara Sailor Moon, ora hai capito perche' ho impiegato cosi' tanto tempo per costruire questo nuovo corpo? E' un tutt'uno con il Cristallo Oscuro, e come vedi puo' essere istantaneamente rigenerato! Come dice il mio nome, io sono IMMORTALE!!!!
Marta: Ma... allora... come possiamo combatterlo?
Athanatos: In fondo devo ammettere di essere contento del fatto che siate sopravvissute fin qui: ora avete conosciuto la mia vera potenza, e la vostra disperazione e' musica per le mie orecchie!(Ride)
Heles: Ti sbagli! Non ci arrenderemo mai, soprattutto a te!!!!
Bunny: Lascia andare subito Chibiusa!!!!
Athanatos:(Stringendo sempre piu' il collo di Chibiusa) Mi basterebbe un piccolo movimento per spezzarle l'osso del collo, tuttavia sarebbe una morte rapida ed indolore. Invece, strozzandola lentamente...
Bunny: NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! (Si lancia verso di lui)
Athanatos: CI SEI CASCATA!!!!(Getta via Chibiusa, ed afferra Sailor Moon) ORA SEI MIA!!!!!
Tutte: SAILOR MOON!!!!!
Athanatos: Non interferite, o le faro' molto male!!!!!
Bunny: Non preoccupatevi per me: attaccatelo!
Athanatos: UFFA'!!! Questo tuo altruismo ormai e' peggio di un vecchio disco che si e' incantato...
Marzio: Che cosa vuoi farle?
Athanatos: Vi confesso che anch'io avevo sottovalutato il suo potere... ed ora che ho visto di cosa e' capace, lo voglio! Percio', prima di ucciderla, lo assorbiro'! GUARDATE!!!!!(Inizia l'assorbimento del potere di Sailor Moon)
Bunny: AAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

L'assorbimento era iniziato. Ma prima che le sailor potessero dire o fare qualcosa, Athanatos fermo' l'assorbimento, lascio' cadere Sailor Moon, ed indietreggio' come se fosse disgustato... o spaventato...

Vulcania: Ma... ma che e' successo???
Marta: Sailor Moon e' riuscita a liberarsi!
Taiki: No, ti sbagli: e' lui che l'ha rifiutata!
Marta: EEEEEEEHHHHHHHHHH??????????????
Heles: E' vero... ehi, perche' l'hai fatto?????
Athanatos: Io... ecco... semplice: mi sono sbagliato. Il suo potere e' cosi' basso che potrebbe addirittura danneggiarmi!
Heles: Sei un bugiardo! Anche se fosse cosi', sbaglio o il tuo Cristallo Oscuro diventa piu' forte qualunque sia il nuovo potere che assorbe?
Athanatos: Non devo certo giustificare a te le mie decisioni!
Bunny: (Rialzandosi a fatica) So io perche' l'hai fatto...
Athanatos: Cosa????
Bunny: Ora so tutto... so anche perche' ti comporti cosi'... avrei dovuto capirlo prima... forse dovrei anche chiederti scusa...
Tutte: COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????????????????
Athanatos: Devi essere impazzita...
Bunny: E' inutile che fingi di non capire: ora so di chi e' la colpa di tutto... E' SUA!(Indica il cristallo protetto dalla barriera)
Morea: Ehm... mi sembra ovvio che sia colpa sua: lui e'...
Bunny: No: io mi riferisco al Cristallo Oscuro stesso! Quando ti assorbi', eliminino' ogni tua componente umana, sentimenti compresi, vero?
Athanatos: Te l'avevo gia' detto io a suo tempo, non ricordi?
Bunny: Non avevo capito una cosa... non avevo capito quello che ti ha fatto il cristallo...
Chibiusa: Ehmm... non capisco...
Bunny: Quando hai tentato di assorbirmi, per un attimo ho potuto guardare dentro di te... nel tuo animo... ed ho visto un grande vuoto che attendeva di essere colmato...
Fantasia: In effetti anch'io avrei un po' di appetito...
Vulcania: (Fortemente imbarazzata) Non credo si riferisse a quel tipo di vuoto...
Heles: MA ALLORA...
Bunny: Si, quel vuoto era il posto dove albergavano i sentimenti di Athanatos quando era un essere umano: il Cristallo Oscuro glieli ha spazzati via tutti!!!!
Metallia: Ma allora perche' non ha spazzato via anche i nostri quando abbiamo ricevuto il suo potere?
Amy: Forse perche' ne abbiamo avuto una dose piccola rispetto a quella che ha assorbito Athanatos...
Milena: Ma allora e' per questo che Athanatos ha lasciato andare Bunny: avrebbe assorbito i suoi buoni sentimenti, e...
Galaxia: ... Il suo vuoto sarebbe stato colmato...
Bunny: Ora sono io che ti chiedo l'assorbimento!
Athanatos: (Sguainando la spada) Vade retro! Tu ed i tuoi stupidi buoni sentimenti! Non mi servono, non ne ho bisogno! E sono contento che il cristallo me li abbia tolti! Erano solo un ostacolo!
Bunny: Dici cosi' solo perche' non hai piu' memoria di essi, ma quando te li restituiro'...
Athanatos: Anche se tu me li restituissi, io non cambierei mai! Hai dimenticato che ero un malvagio che era stato esiliato per aver tentato di rovesciare il regno?
Bunny: Vero, ma non hai detto mai a nessuno perche' ti eri ribellato... io invece lo so, ho potuto vedere nei tuoi ricordi...
Athanatos: COME HAI OSATO????????????
Bunny: ...non eri altro che un ragazzino che voleva giocare a fare l'anarchico! Non eri davvero cattivo, volevi solo fare una bravata per mostrare quanto fossi forte! Ed e' finita male, con l'esilio che ti ha portato qui...
Heles: COSA? Tutti questi casini sono stati provocati da un idiota che voleva fare qualcosa di idiota?????????
Athanatos: Quello e' il passato!!!!!!!! Non conta piu'! Io non sono piu' l'idiota di una volta, e sono felicissimo di essere diventato quello che sono ora! Un puro strumento del male!!!!!!!!
Bunny: (Alzandosi) Non sai quello che dici. Ma non temere: io ti aiutero'.(Si gira, e si incammina verso il cristallo)
Rea: Aspetta Bunny: c'e' la barriera che lo protegge!
Heles: Lasciatela andare: sa quello che fa...
Athanatos: Si, lasciatela andare: sara' bello vedere cosa le succedera'!

Sailor Moon avanzava con passo deciso e sicuro: non indugio' neanche di fronte alla barriera e si mosse contro di essa, riuscendo a passare attraverso di essa come se non ci fosse: mentre passava, il suo abito cambio', trasformandosi in quello della Principessa Serenity.

Athanatos: COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA???????????????????????????????????????????????
Marzio: E' passata!!!!
Metallia: Ora puo' distruggere il cristallo!!!!
Galaxia: Stupida! Se cosi' fosse, non sarebbe passata!!!!
Metallia: Eh????
Heles: Si, se avesse avuto la pur minima intenzione di fare del male al cristallo, quella barriera non l'avrebbe mai fatta passare...
Vulcania: Ma allora cosa vuole fare????
Bunny: (Alza le mani verso il Cristallo Oscuro) Io gli restituiro' quello che gli manca: gli daro' i sentimenti che ha cacciato via!
Athanatos: NON LO FARAI!!!!!!
Milena: Dobbiamo dare tempo a Sailor Moon di procedere!!!!
Seiya: Ma neanche lui puo' oltrepassare quella barriera: la sua voglia di distruzione glielo impedirebbe!
Athanatos: Io ho creato quella barriera, ed io posso distruggerla!!!!(Infatti, la barriera scompare di colpo) Ora levatevi di mezzo!!!!!
Seiya: All'attacco, presto!!!!!
Taiki & Yaten: FORZA STELLARE!!!!!
Heles: Uniamo i nostri poteri: dobbiamo cercare di rallentarlo!!!!
Athanatos: (Parando i loro colpi) Siete troppo deboli! Vi spazzero' via in un attimo!!!!
Seiya: Outers e Animates: voi siete piu' potenti di noi: proteggete Sailor Moon! Noi Starlights cercheremo di trattenerlo!
Rea: Noi Inners vi aiuteremo!
Heles: MA...
Seiya: Anche tu ti metti a discutere come Sailor Moon??? VA' E BASTA!!!!!!!
Heles: E va bene... andiamo!!!
Athanatos: Tutte insieme non avevate alcuna speranza... cosa credete di poter fare ora da sole????
Seiya: Il nostro unico scopo e' fermarti!
Athanatos: Vi spazzero' via in un solo colpo!!!!!
Amy: Questa sara' la nostra ultima azione... VORTICE ACQUATICO!!!!(Il vortice assume la forma di una barriera acquatica)
Rea: FUOCO!!!(Il fuoco si dispone tutt'intorno con fiamme altissime)
Morea: FULMINE!!!!(Il fulmine si unisce la fuoco tutt'intorno)
Marta: SPIRALE DELL'AMORE DI VENERE!!!!(La Spirale crea una specie di recinto tutt'intorno)
Marzio: AVANTI, MIE ROSE!!!!(Lancia le rose contro Athanatos)
Chibiusa: PICCOLI CUORI ROSA!!!(I cuori si uniscono alle rose)
Starlights: ENERGIA STELLARE!!!!(L'energia avvolge rose e cuori, trasformandoli in colpi di luce)
Athanatos: E' proprio vero che gli esseri umani danno il meglio di se' nelle situazioni piu' disperate... questo attacco e queste difese avrebbero fermato qualunque avversario... MA NON ME!!!!!

Lo scontro tra le due fazioni fu terribile, ma alla fine Athanatos riusci' a passare, e le Sailor caddero a terra, stremate dalla fatica...

Taiki: Acc... accidenti a te!
Athanatos: Ve l'ho detto: io sono invincibile! Ora pero' non ho tempo di eliminarvi: devo prima...
Heles & Milena: (Mettendosi di fronte a lui) DEVI PRIMA AFFRONTARE NOI!!!!
Athanatos: Siete patetiche... neanche di fronte all'evidenza riconoscete che esiste qualcuno piu' forte di voi: siete troppo arroganti!
Heles: Ti sbagli: noi non siamo piu' quelle di un tempo. Piu' volte Sailor Moon ci ha dato lezioni di umilta', ed ora noi ne daremo una a te!
Milena: Come hanno detto le altre, noi non pretendiamo di batterti: ci basta tenerti occupato!
Athanatos: Visto che siete cosi' decise, non ho scelta... vi mostrero' la mia ultima arma!
Heles:(Ironica) Hai un'altra sorpresa sotto il mantello?
Athanatos: Non proprio... temevo che sarebbe accaduta una cosa del genere, quindi dopo aver assorbito i vostri poteri grazie al progetto CP, la prima cosa che ho fatto e' stata quella di mandare nel passato, cioe' qui, il mio mostro piu' potente... VIENI AVANTI, GARALIYA!!!!

La terra inizio' a tremare, ed inizio' a spaccarsi: ne fuoriusci' un altro enorme mostro meccanico, armato di una specie di falce a due lame.

Milena: Ancora fantocci meccanici??? Qui non siamo in una serie robotica!!!!!
Athanatos: Garaliya e' diverso dagli altri: il suo unico scopo e' uccidere, e le sue lame si occuperanno di voi... AVANTI!!!!

Nonostante la mole, Garaliya era effettivamente piu' veloce degli altri mostri: Heles e Milena non riuscirono a controbbattere ai suoi attacchi, e ben presto le loro ferite impedirono loro di rialzarsi.
Athanatos: Ottimo lavoro, Garaliya. Ora basta, le ucciderai dopo.
Heles:(Dolorante) Che... che aspetti? Vai avanti! Noi non abbiamo paura della morte!
Athanatos: Appunto! Se non vedo nei vostri occhi la disperazione, la vostra morte non mi soddisfa... ma quando avro' ucciso Sailor Moon, allora...
Animates: ASPETTA! DEVI PRIMA VEDERTELA CON NOI!!!
Athanatos: E chi ne ha voglia? Avanti Garaliya, sistemale!

In poco tempo, anche le Animates vennero ridotte all'impotenza. Athanatos allora si mosse verso Sailor Moon, che stava caricando il suo Cristallo D'Argento per operare il passaggio del potere benefico. Athanatos preparo' la spada per colpirla, ma di fronte a lui si paro' Sailor Galaxia.

Galaxia: Non lo farai!
Athanatos: Bah... adesso scommetto che comincerai a farmi la predica che io e te siamo uguali, che anche tu come me una volta hai ceduto al male, e che grazie a Sailor Moon hai ritrovato il piacere di stare dalla parte del bene e che quindi ora io dovrei lasciare che Sailor Moon mi trasformi in un'idiota come te, vero?
Galaxia: No, non siamo uguali! Grazie alle parole di Sailor Moon io ritrovai in me stessa la forza di uscire dall'oscurita'. Tu invece, con le parole da sole, non ne saresti mai capace! Quindi, affinche' un nuovo miracolo si compia, ti fermero'!
Athanatos: Tu? Non farmi ridere: tu sei forse la guerriera Sailor piu' potente nella galassia, con le dovute eccezioni, tuttavia davanti a me vali meno di zero!
Galaxia: C'e' ancora una cosa che posso fare: uniro' il mio potere a quello di Kaos!!!
Tutte: COSA???????
Vulcania: Ma... ma se lo fai... ridiventerai malvagia!!!!
Galaxia: No. Questa volta saro' io a dominare lui: come mi disse Sailor Moon, Kaos vive sempre nei nostri cuori, poiche' in ogni essere umano c'e' una piccola parte cattiva... tanto tempo fa, questa parte mi domino', e per colpa sua ho causato grandi sofferenze. Ed ora, la usero' per salvare Sailor Moon! AVANTI!!!!!

Una energia di colore scuro pervase il corpo di Galaxia, e lei inizio' a mutare forma: ridivenne come durante l'ultimo scontro con Sailor Moon: la sua armature divenne scarlatta, la sua pelle oscura, i suoi occhi gialli, ed aveva due grandi ali da pipistrello.

Amy: Ce l'ha fatta! Rilevo un grandissimo potere!!!!
Heles: Speriamo solo che si controlli davvero...
Galaxia: (A fatica) Non... non temete: riesco a controllarlo!
Athanatos: Complimenti per il tuo coraggio: meriti una ricompensa... Garaliya: attacchiamola insieme!!!!
Marta: MA NON E' LEALE!!!!!!
Athanatos: Quante volte ancora dovro' ripetervi che me ne frego della lealta'???
Galaxia: Osserva di cosa sono capace!!!!!!

Dispiegando le ali, Galaxia si lancio' in volo: genero' la sua spada e, con un urlo, si lancio' contro il volto di Garaliya. Garaliya uso' la falce come scudo, ma Galaxia riusci' a sfondarla, e distrusse anche la testa del mostro, che si abbatte' al suolo. Galaxia fece per girarsi, ma si ritrovo' davanti Athanatos: il suo mantello si era trasformato anch'esso in enormi ali, e l'aveva raggiunta: usando la sua spada, Athanatos le taglio' un'ala, e lei precipito' al suolo. In un attimo, Athanatos le fu addosso.

Athanatos: Hai consumato troppa forza per sconfiggere Garaliya, comunque non intendo correre rischi: ti uccidero' subito!!!!
Galaxia: Coraggio, fallo... dopotutto, sara' come essere uccisa dalla vecchia me stessa...
Athanatos: Cosa vorresti insinuare?????
Galaxia: ...che prima avevi ragione: ti dico che in fondo noi due non siamo tanto diversi: anch'io come te rifuggevo i buoni sentimenti... credevo fossero inutili... ed invece Sailor Moon mi ha insegnato che sbagliavo... e presto lo capirai anche tu...
Athanatos: Tu sei una stupida! Ti sei trasformata in un agnellino, quando potevi dominare la galassia! Gli altri sono solo un ostacolo!!!
Galaxia: Tempo fa, anch'io avrei detto la stessa cosa... (Sorride) In te, mi sembra davvero di rivedere la me stessa di allora.. ma presto anche tu capirai...
Athanatos: BASTA!!! NON VOGLIO PIU' SENTIRTI!!!!!

La spada di Athanatos si abbatte' su Galaxia, sferrando un colpo mortale. Le sailor non riuscirono a dire nulla, mentre le lacrime per la perdita dell'amica sgorgavano dai loro occhi. Ma Athanatos non era soffisfatto lo stesso: infatti, il cadavere di Galaxia continuava ancora a sorridere...

Athanatos: Continua pure a sorridere, e' tutto quello che ti e' rimasto!(Si volta verso Sailor Moon) Le tue amiche sono ridotte male, ed una di esse e' appena morta, e tu sei rimasta li' senza fare nulla: con che coraggio continui a definirti una coraggiosa combattente della giustizia?
Bunny: (Senza guardarlo) Io le salvero', tutte, e questo e' l'unico modo. Loro hanno capito, ed hanno fiducia in me... e salvero' anche te!
Athanatos: SEI UNA POVERA ILLUSA!!!!!!

Athanatos si lancio' contro di lei, con la spada diretta contro la sua testa, ma improvvisamente qualcosa rallento' la sua corsa...

Athanatos: Ma cosa... cos'e' questa energia che si sta diffondendo? E' cosi' strana... (Si volta, e vede che, faticosamente, tutte le sailor si sono prese per mano) CHE STATE FACENDO????????
Rea: Tu non puoi capire... stiamo dando a Sailor Moon il potere che ci e' rimasto...
Athanatos: Ma di quale potere state parlando???? Lo avete consumato tutto! Non siete in grado neanche di rialzarvi da terra!!!!!
Amy: Infatti questo e' un potere che non sei attualmente in grado di riconoscere...
Milena: E' il potere dell'amore, dell'amicizia, della speranza, della solidarieta'... un potere che abbaimo appreso da Sailor Moon...
Marzio: Senti come e' avvolgente? Lasciati raggiungere anche tu... lascia che parli al tuo cuore...
Athanatos: IO NON HO PIU' UN CUORE!!!!!! E NON MI SERVE!!!!!! Il vostro potere non puo' farmi alcun male!!!!
Heles: Vedi, tu pensi al potere come ad un'arma per distruggere... invece, per noi, e' qualcosa che serve a costruire...
Seiya: Se noi abbiamo ancora un futuro, e' grazie ad esso...
Athanatos: VOI NON AVETE PIU' UN FUTURO!!!!! VOI MORIRETE SUBITO!!!(Alza la spada, che si carica di energia)
Bunny: Tu sei solo spaventato: hai paura di riscoprire i sentimenti... ma non temere, io ti aiutero'! (Rilascia il potere del Cristallo D'Argento, che avvolge il Cristallo Oscuro) ASSORBI QUESTO!
Athanatos: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Athanatos lancio' la sua spada contro Sailor Moon, ed in quel momento il potere benigno del Cristallo D'Argento si insinuo' nel Cristallo Oscuro: si genero' una luce accecante, che avvolse tutto e tutti...


Bunny: (Svegliandosi di soprassalto) AAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!(Si guarda intorno: si trova nel locale di Moran, e le altre ragazze sono tutte intorno a lei)
Rea: Era ora, dormigliona che non sei altro!
Bunny: Cosa... ma... il locale di Moran?
Chibiusa: Di che ti stupisci?
Marta: Certo... non ricordi? Stavamo aspettando i Three Lights... e sono arrivati due minuti fa!
Bunny: Ma... ma...
Seiya: Ciao Bunny! Le altre volevano svegliarti quando siamo arrivati, ma dormivi cosi' bene che ho chiesto di lasciarti stare...
Bunny: Ma allora... (Voltandosi) Galaxia! Ci sei anche tu!!!!
Galaxia: (Arrossita) Ehm... ciao Bunny...
Tutte: EEEEEEEEEH??????????????? COME HAI FATTO A RICONOSCERLA SUBITO?????
Rea: Incredibile!!!!!!!
Bunny:(Continuando ancora a guardarsi intorno) Ma... che sia stato un sogno????
Milena: Sogno o no, dai che aspettavamo te per iniziare la festa per il ritorno dei Three Lights! Anzi, in verita' mancherebbero ancora due
persone...
Heles: Chissa' che fine hanno fatto quelle due...
Morea: Eccole! Ottavia! Sydia! Finalmente!
Sydia: Scusate il ritardo, ma abbiamo avuto problemi a trovare posto per parcheggiare...
Marzio: Cosa? E lo spiazzo qui sotto?
Sydia: Ci deve essere qualcosa di importante qui da qualche
parte... c'era una grossa e lussuosa limousine parcheggiata qui sotto...
Bunny: CHEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????????????????
Chibiusa: Senti un po': ma sei sicura di star bene?
Heles: Gia'... sei un po'... come dire... strana...
Bunny: Io... ecco... ehm vado un attimo in bagno, scusate... (Corre via)
Seiya: Sara' l'emozione...


Bunny non ando' in bagno: punto' decisa alla porta di servizio ed usci' dal locale. Punto' allo spiazzo, e vide la limousine: appoggiata ad essa c'era Nadia che sorrise e le fece segno di avvicinarsi. Bunny si avvicino' e le chiese:"Dov'e' Athanatos?". Nadia continuo' a sorridere e, aprendo la portiera le rispose:"E' qui che ti aspetta...". Athanatos usci', ed indossava nuovamente il "saio", ma con una differenza: il colore. Infatti meta' era nera come la pece, ma l'altra meta' bianca come una colomba.

Athanatos allargo' le braccia, come a voler ben mostrare come fosse particolare il suo "vestito", e disse:"Guarda come mi hai ridotto stavolta... tu e le tue assurde idee...". Il suo tono non era furioso, ma anzi "rassegnato". Lascio' cadere le braccia, e sospiro', chinando il capo. Sembrava un prigioniero di guerra di fronte al conquistatore.

Bunny: Non ti sta poi cosi' male... cosa indicano i tuoi colori?
Athanatos: Non lo immagini? Quando ti ho colpita, avevi gia' immesso energia positiva nel Cristallo Oscuro. Questa energia si e' diffusa sempre di piu', finche' si e' raggiunto l'equilibrio che vedi adesso: un equilibrio sufficiente a cambiare nuovamente la storia...
Bunny: Ora hai dentro di te sia il bene che il male... come un essere umano!
Athanatos: No: bene e male in me ora si eguagliano perfettamente, e sono in conflitto tra loro... e come vedi, nonostante tutto questo tempo, nessuna delle due parti e' prevalsa... percio' finche' questa guerra interiore non sara' finita, io non potro' fare altro che attendere... e schierarmi dalla parte del vincitore.
Bunny: Questo vuol dire che...
Athanatos: ... non ci sara' alcun conflitto tra noi... almeno per ora. Quindi non hai vinto: non mi hai sconfitto, ne' mi hai restituito la mia "umanita'": mi hai solo momentaneamente messo in una situazione che per la prima volta non sono in grado di gestire. E per questo, devo fermarmi ed attendere.
Bunny: Io posso aiutarti a...
Athanatos: No. E' un conflitto che devo risolvere da me, dovesse volerci anche tutta l'eternita', senza alcun intervento esterno. Per questo ho deciso di abbandonare il Sistema Solare.
Bunny: Cosa?
Athanatos: Altre battaglie attendono te e le guerriere Sailor. E dato che io ho bisogno di pace per risolvere il mio problema, non posso fare altro che andare lontano... come un eremita.
Bunny: Perche' vuoi condannarti di nuovo alla solitudine? Resta con noi, potremo aiutarti...
Athanatos: Si, mi aiutereste a diventare buono... quando magari il male e' il mio destino... no, devo capire da solo qual e' la mia strada. E solo allora ritornero'... e chissa' se ci sarai ancora...
Bunny: (Sorride) Sono sicura che andra' tutto bene!
Athanatos: Non cambierai mai... sei un'inguaribile sognatrice!
Bunny: No, ho solo fiducia nel prossimo... ed ora ho fiducia anche in te.
Athanatos: Anche stavolta non racconterai nulla alle tue compagne?
Bunny: Esatto. Non voglio che soffrano...
Athanatos: Lo immaginavo... prendi queste... (Le da' due piccole sfere bianche) Mettile nei bicchieri di Sydia e di Ottavia: si scioglieranno senza lasciare traccia qualunque sia la bevanda. Quando berranno, dimenticheranno l'incidente dovuto al cambiamento della Storia.
Bunny: Ti ringrazio.
Athanatos: Aspetta a ringraziarmi: c'e' una cosa che devo chiederti.
Bunny: Dimmi...
Athanatos: Affronterai nuove battaglie, ed avrai nuovi poteri... ma perche' vada tutto bene, devo toglierti i poteri derivanti dal Cristallo Oscuro. Se accetti, non sarai piu' in grado di sconfiggermi...
Bunny: C'e' altro Cristallo Oscuro sulla Terra?
Athanatos: Stavolta no. Le mie androidi sono costruite con metallo normale, cosi' come la Omnicorp produce prodotti normalissimi. E per quel che riguarda i profumi, abbiamo assunto persino le quattro ex-sorelle persecutrici come produttrici! Non ci sono progetti per la conquista del mondo in atto... almeno non ancora. Solo io e te abbiamo il Cristallo Oscuro in tutto l'universo.
Bunny: Allora non ho nulla da temere: procedi pure.
Athanatos: Guarda che se tornassi ad essere tuo nemico, stavolta sarebbe come la prima volta: nessuna difesa!
Bunny: (Sorride) Allora vedi di tornare come amico!
Athanatos: E' una scommessa molto rischiosa!
Bunny: Correro' il rischio!
Athanatos: (Scuotendo la testa) Sei incredibile... completamente fuori da ogni logica... ok, come vuoi... e tu sei d'accordo?
Bunny: Eh? Con chi parli? (Si volta e vede Chibiusa) Chibiusa?????
Chibiusa: Sapevo che saresti venuta qui, e cosi' ho detto anch'io che andavo in bagno...
Bunny: Ma cosa... come...
Chibiusa: Sapevo che ce l'avresti fatta, e cosi' ho stretto in mano la Chiave del Tempo, come facesti tu la prima volta... e quindi anch'io ho conservato sia i ricordi che il mio Cristallo Oscuro...
Bunny: Chibiusa... io...
Chibiusa: Bunny, il tuo segreto e' troppo grande per una sola persona... in due, lo manterremo meglio!
Bunny: Beh... ecco...
Athanatos: Non mi sembra tu abbia molta scelta...
Bunny: E va bene... ma se parli...
Chibiusa: Guarda che la chiacchierona sei tu!!!!!
Bunny: MACCOMETIPERMETTI??????? Ora ti...
Athanatos: Scusate, ma se non risolviamo questa faccenda in fretta, le altre si chiederanno che fine avete fatto...
Chibiusa: Ha ragione, procediamo...
Athanatos: Vuol dire che anche tu...
Chibiusa: Si, ho deciso di darti fiducia... anche perche' poi non vorrei che questo Cristallo si mangiasse anche i miei di sentimenti...
Bunny: Ma che fiducia...
Athanatos: Beh, e' pur sempre un inizio... ora procediamo.

Athanatos porto' la mano destra in prossimita' del petto di Bunny e quella sinistra in prossimita' di quello di Chibiusa, che per l'occasione venne sollevata da Nadia fino a raggiungere l'altezza di Bunny. Fermo' le mani a circa 20 centimetri dai loro petti, ed emise da entrambe un raggio blu trasparente: apparvero i Cristalli Oscuri. Athanatos mise la mani su di essi e li stritolo' riducendoli in polvere.

Athanatos: Ora non potete piu' tornare indietro.
Bunny: Lo so.
Chibiusa: Eggia'...
Athanatos: Vi auguro di non dovervene pentire.
Bunny: Credo che non me ne pentiro'...
Athanatos: Inutile... sei un caso disperato...
Chibiusa: Non sei il solo a pensarlo...
Bunny: GRRRRRR... hai detto qualcosa?
Chibiusa: Firuli' Firula'...
Bunny: Sgrunt... (Si rivolge ad Athanatos) Allora partirai davvero?
Athanatos: Sto sistemando gli ultimi dettagli. Anche se me ne vado, la Omnicorp continuera' ad esistere, e verra' portata avanti dalle mie assistenti. Partiro' domattina presto, e grazie ai motori stile PNN dell'astronave potro' lasciare il Sistema Solare in brevissimo tempo.
Bunny: Ti auguro di trovare la tua strada, qualunque essa sia... ovvio che spero sia quella del bene!
Athanatos: Un giorno qualcuno potrebbe farti ingoiare questo tuo ottimismo!
Bunny: Staremo a vedere!
Athanatos: Ora devo andare. Addio Bunny... o forse arrivederci...
Bunny: Si, sicuramente un arrivederci!
Chibiusa: Sara' bene tornare dentro, o penseranno che soffriamo di stitichezza... arrivederci, mi avvio!(Torna dentro)
Bunny: Devo andare anch'io...
Athanatos: (Tornando in auto) Dimenticavo: ho lasciato a casa tua un ricordino per te e per la tua famiglia... spero ti piaccia!
Bunny: Eh? E cos'e'????
Athanatos: Ehehehehe... e' un segreto!


Il giorno dopo, tutti passeggiano. Amy legge un giornale.

Seiya: ... e cosi' la nostra principessa ci ha chiesto di portarle un souvenir della Terra... Bunny, mi accompagneresti?
Bunny: Beh... ecco... (Guarda Marzio, e poi Milena... ) perche' non lo scegliamo tutti insieme?
Galaxia: Ottima idea! Vorrei proprio vedere un po' di vetrine!
Seiya: SIGH!
Taiki:(Ghignando) Ehehehe... speravi di uscire da solo con lei, eh?
Seiya: Cos... ma... ma io...
Yaten: Guardati! Sei diventato rosso come un peperone!
Seiya: SMETTETELA!!!!!
Amy: Guardate qui cosa dice... "Stamane, verso l'alba, diversi testimoni hanno riferito di aver visto un oggetto misterioso molto veloce levarsi in volo dalle montagne presso... "
Chibiusa: (Sorridendo furbescamente a Bunny) Chissa' cos'era... piuttosto, guardate quella pubblicita':e' molto piu' interessante!
Marta: Questa? Accidenti!!!! La Omnicorp sta per lanciare un nuovo profumo chiamato "Golden Star"!!!!!!!
Rea: COSA???????? QUANDO????????????????
Morea: Speriamo non sia introvabile anche questo...
Taiki: Come sarebbe a dire:"Anche questo"?
Milena: I profumi della Omnicorp vanno a ruba... il mio "Music Rhapsody" l'ho trovato per un pelo...
Heles: Non sapevo che usassi questi profumi...
Milena: Perche', vuoi provarlo?
Heles: Ma figurati...
Yaten: C'e' anche per uomo?
Amy: Non ancora, ci sara' prest... ehm... che avete da guardarmi????
Chibiusa: Di' la verita'... usi anche tu quei profumi, vero?
Amy: (Arrossendo) Ecco... io... veramente...
(Tutte si avvicinano ad "annusare")
Rea: SI'!!!!!!!!!!!!!!!!
Marta: Lo riconosco! E' "Green Fields"!!!!!
Ottavia: Bellissima fragranza! Ottima scelta Amy!
Amy: Ehm... io...
Bunny: WOW!!!!!!! VOGLIO ANCH'IO UN PROFUMO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Morea: A proposito... quale usi tu?
Bunny: Io... non lo so!
(Tutte cadono a gambe all'aria)
Rea: Co... come sarebbe????????????
Bunny: Ecco... ieri ho ricevuto un regalo da un amico... era una boccetta di profumo... ma ero cosi' stanca che sono andata a dormire senza neanche provarlo... e stamattina mi sono alzata tardi, e nella fretta l'ho messo addosso senza avere il tempo ne' di provarlo ne' di leggerne il nome...
Chibiusa: Accidenti...
Rea: La solita stupida...
Bunny: Stupida a chi??????????
Rea: A TE!... eh? Ma... ma...
Bunny: Ehm... cosa c'e'?
Rea: (Avvicinandosi e "annusando") Ma... ma... ma...
Heles: Rea! Che succede?
Rea: Ma... ma... E' DIVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutte: EH? (Si precipitano ad annusare)
Chibiusa: Incredibile!!!!!!!
Marta: Mai sentito nulla di simile!!!!!!!
Ottavia: E' fantastico!!!!!!!!
Bunny: ... ehmmm... ragazze... ci stanno guardando tutti... smettetela, vi prego!!!!
Milena: Bunny, devi assolutamente dirci qual e'!!!!!!!
Bunny: Ecco io... in verita'... stamane, mettendo in fretta le mie cose nella borsetta... forse ho messo anche quello...
Rea & Marta & Morea: (Afferrando la sua borsetta) DA' QUA, PRESTO!!!!
Marzio: Ehm... calma ragazze...
Bunny: (Riprendendo la borsetta) Ehi, la borsetta e' mia e ci guardo io!
Rea & Marta & Morea: Ehm... scusa...
Bunny:(Frugando nella borsetta) Uhmm... vediamo... questo no... neanche questo... forse... no... neanch... ECCOLO!(Tira fuori una boccetta)

Appena vedono la boccetta, tutte restano a dir poco sbigottite.

Bunny: Beh? Cosa c'e' che non va? Che avete? Parlate!!!!
Chibiusa: P... p... pro... prova a... a... leggerne il nome!
Bunny: Il nome? Perche'?

Bunny giro' la boccetta verso di lei in modo da leggere il nome... e resto' sorpresa: sull'etichetta, oltre al marchio Omnicorp, c'era una bella scritta dorata in rilievo:"GOLDEN STAR".

Marta: Il... il... "Golden Star"!!!!!!!!
Sydia: Ma com'e' possibile?????????????
Chibiusa: Ma... allora...

Bunny non rispose: qualcosa nel cielo attiro' la sua attenzione, e lei guardo' decisa verso l'alto. Le altre alzarono lo sguardo per vedere cosa stesse fisssando, e la videro: una luce lontanissima, che sembrava muoversi sempre piu' in alto, e sembrava brillare solo per loro. La confusione in loro aumento'.

Tutte: Ma... ma cosa...
Bunny: (Senza distogliere lo sguardo) Vedete, amiche mie... e' una lunga, lunghissima storia... (Sorride dolcemente) ... e come tutte le belle storie, ha anch'essa un bel lieto fine.


FINE


(La storia continuera' in futuro con lo special "IL GIUDIZIO")
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MCMXC