Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Annabel Lee    05/09/2011    4 recensioni
Primo giorno e sfida contro il tempo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bloody Valentine

Anna odiava San Valentino. Perchè? Forse perchè non si è mai fidanzata? No, odiava San Valentino perchè odiava l'eccessivo romanticismo c'era nell'aria in quel giorno. Tutti quei cuoricini, bigliettini, canzoni smielate, tutto quel rosa; rabbrividiva. Mentre andava agli studios, vide coppiette che si sbaciucchiavano ogni cento metri, mediamente. 
Quella sera il padre aveva invitato la madre di Anna per una 'cenetta romantica'. La ragazza era semplicemente sconvolta: Carlo non aveva mai fatto una cosa del genere.
Però la nostra storia si evolve il giorno dopo, il 15 Febbraio.
“Buongiorno, single!” esclamò Jay appena la ragazza entrò nel laboratorio. Sussultò, visto che si stava chiedendo perchè non avesse visto i genitori quella mattina.
“Ricordamelo, mi raccomando!” rise “Oggi che si fa?”
“Si stira, si ricuce, si rattoppa. Siamo alla fine del film, non si può fare altro.” Anna sospirò. Era una settimana intera che stirava, rattoppava, ricuciva,  stirava, rattoppava, ricuciva e rattoppava ancora.
“Va bene... mettiamoci ala lavoro.” prese i vestiti di Luna Lovegood e accese il ferro da stiro.
La mattina passò così: tra il ferro, le risate, le battute dei due colleghi. A pranzo ordinarono dal ristorante orientale lì vicino del ramen.
“Ma gli altri?” chiese la ragazza.
“Non lo so... non sentito nessuno, nemmeno Dan..”
“Ti risenti con Daniel?” chiese Anna. Jay sorrise.
“Lo avevo frainteso. Non mi voleva corteggiare, ma mi voleva solo come amico. Abbiamo parlato, ci siamo scusati a vicenda, ed entrambi stiamo conoscendo persone nuove!”
“Allora non mi farai più compagnia nel paradiso dei single!” la ragazza si finse offesa.
“Ahahah! No, ma ci rincontreremo nel Paradiso di Cupido!” il Paradiso di Cupido era un locale per sole coppiette, perennemente addobbato come fosse San Valentino.
“Io non entrerò mai in quel... buco rosa confetto!” risero, poi qualcuno bussò alla porta. Era David Yates.
“Salve, signor Yates.”
“Ciao, David.”
“Ciao. Anna, un agente ti sta cercando. Puoi venire?” Anna guardò prima il regista, poi Jay. Il collega scrollò le spalle.
“Va bene. Ci vediamo dopo, Jay.”
“Ci vediamo dopo...” Anna seguì David per i corridoi degli studios, fino ad arrivare all' ingresso. Lì c'era unagente robusto e alto, dall'aria affranta.
“Lei è Anna Oron?”
“Si...”
“Signorina deve venire con me in centrale. Mi segua alla macchina, per favore.”

Jay era rimasto da solo. Finì di rifinire una cucitura e si sedette a terra,sbuffando.
Ma quando torna? Sentì qualcosa graffiare contro la porta. Andò ad aprire. 
“Oh, ciao Timber.” il Labrador entrò allegramente nella stanza “Dov'è il tuo padrone?”
“Dietro di te!” Tom stava sull'uscio, con i panni di Draco Malfoy: aveva gli occhi scavati e le occhiaie.
“Che hai fatto?” l'attore scrollò le spalle.
“La scena della morte di Silente. Anna?”
“È uscita...”
“E dove è andata?” Tom si sedette su una sedia.
“Perchè me lo chiedi?” disse Jay con un sorriso malizioso, Tom lo guardò torvo.
“Non ti ci mettere anche tu con questa storia! È una mia amica! Nient'altro!” per ora... la voce di Draco (ci avrebbe scommesso l'anima) gli rimbombava nella testa.
“Va bene, va bene! Comunque non so dov'è. Un poliziotto è venuta a prenderla.” cominciò a carezzare il cane.
“Come un poliziotto? Cos'è successo?!”
“Non lo so!”
In una buona mezz'ora, il laboratorio si riempì di persone, tutte in ansia per l'assenza di Anna. Timber correva da una parte all'altra della stanza per essere consolata, ma nessuno la calcolava.
“Vieni qui, Timber!” la richiamò Tom. La cagna si sedette obbediente davanti al padrone, con la testa sulle sue gambe. C'era chi guardava fuori dalla finestra, chi fissava la porta, chi beveva caffè e chi, come Tom, portava lo sguardo su qualsiasi cosa si muovesse.
“Ehi!” esclamò James Phelps, che guardava fuori dalla finestra “Sta arrivando qualcuno!” Per un secondo tutti rimasero immobili, poi corsero verso la porta e uscirono dagli studios. Anna uscì da una macchina della polizia: il viso era rosso, e sembrava più magra e malaticcia. Si spaventò vedendoli tutti lì ad aspettarla. Lì fissò uno ad uno,senza dire nulla. Ansimava e lo sguardo era smarrito. Evanna si avvicinò e le sussurrò:
“Cos'è successo?” Anna la guardò fisso negli occhi. Aprì la bocca, il labbro inferiore tremò, e disse:
“I... i miei g-genitori... questa notte... sono stati... u... uccisi...” tutti trattennero il respiro e nessuno si mosse per un minuto. Poi Matthew le si avvicinò e l'abbracciò, cullandola.  Altri, come Emma, Evanna, Jay e Dan l'abbracciarono. Alcuni piangevano per un dolore non loro, per persone che non avevano mai conosciuto. Dopo aver ripreso le forze, Anna disse a David Yates:
“Tornerò a casa, in Italia... per un po'...”
“Non ti preoccupare, resta fino a quando vuoi.”
Anna annuì, poi prese il cellulare.
“Devo avvisare... Nicole..” ma una mano la bloccò.
“Faccio io.”
“Ma è in Nuova Zelanda...!”
“Non ti preoccupare, dammi il numero” compose il numero di Nicole e aspettò che qualcuno rispondesse.
“Pronto? Nicole Oron? Salve, sono Tom Felton, un collega di tua sorella. Devo... devo raccontarti una cosa...”

Angolo della lady
Eccolo, il momento clu! Quanti mi danno della bastarda? Quanti della sadica? Bene.
Dispiace anche a me per Anna, me è una cosa che servirà per dopo... Forse qualcuno si chiederà: “Perchè Anna non piange?”
Semplice,ha già versato troppe lacrime quando è andata a riconoscere i corpi dei genitori. Oddio, sono cattiva!!! D:
Vabbè,lasciatemi una recensione, anche solo per mandarmi a quel paese per la fine che ho fatto fare ai poveri Carlo e Rosa!
Un bacione, Yaz
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Annabel Lee