Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Rainbone    05/09/2011    8 recensioni
Nel linguaggio dei fiori l'Iris è messaggero, denota l'avvicinarsi di novità ed è per questo che l' ho scelto come titolo di questa AU in cui non esistono Mello e Matt ma solo un giocattolo notturno dei viaggiatori il primo e fumatore dalle mille esperienze il secondo.
Infine vi auguro buona lettura e spero sia decente.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parlami di te bella signora
 
del tuo mare nero nella notte scura
 
io ti trovo bella non mi fai paura
 


ti sono andato a cercare

nel buio delle discoteche

o a mezzogiorno in riva al mare

nel sole delle spiagge affollate

signora solitudine signora solitudine





 


 

Rischiò di sbandare nell’oscurità quando la mano si spostò dal manubrio per acciuffare la sigaretta ormai giunta al filtro che aveva tra le labbra.
“Merda”. Gli occhi smeraldini scrutarono il buio vicolo in cui si era intromesso per evitare uno scontro diretto con un pino umido di acqua piovana.
Poco lontano dal suo raggio si stagliavano quattro prostitute con i loro mini-abitini ma gli occhi di Mail si catapultarono sulla terza.
Era “vestita” di un tubino zebrato che le copriva a malapena l’inguine, le sue lunghe gambe si univano sensualmente all’altezza delle ginocchia e le sottili caviglie fasciate dai decolleté  neri si sfioravano appena cingendo i piedi.
Il viso era bello, pensò Mail.
La lunga capigliatura ramata incorniciava le guance rese rosee dall’eccessivo trucco e gli occhi d’ambra che lo avevano già artigliato rendevano il viso affascinante e sibillino.
 
 
Misteriosa.
Passò per la mente di Mail.
Eh quante ne aveva passate, a volte gli facevano pena quelle lì.
Qualcuno diceva loro che sarebbero diventate ricche… qualcuno mentiva loro e diceva che sarebbero diventate star.
Stelle .

Stelle in una buia notte di fuochi.
Come faceva a saperlo lui?
Era un bravo ascoltatore .
Le labbra per baciare, le orecchie che per ascoltare e gli occhi per consolare.
A Mail Jeevas piaceva ascoltare le donne, magari era l’unico uomo al mondo dotato di questa capacità ma … dopo del sesso Mail amava stare a sentire le tristi e assurde avventure di quelle luci della strada.
Oh… non faceva da psicologo solo alle prostitute.
No. Mail Jeevas ascoltava tutte le donne.

Per questo piaceva.
Povere illuse, pensò e rimise in moto la Dodge rossa avanzando lungo l’oscuro vicolo e deludendo consciamente le speranze della stella con gli occhi d’ambra.
 
 
 
 
La strada era scoscesa e i bar a quell’ora sembravano fare sempre più casino.
Mail seguì il sentiero e si appartò in una deserta strada di Pittsburg dove sorgevano segreti e timidi alcuni locali gay.
Affondò le lunghe dita nella tasca dei jeans e afferro il pacchetto di sigarette, ne estrasse una e accendendola s'inebriò dell' odore bruciacchiato del tabacco fumante.
Appoggiò il cilindretto tossico tra le labbra non troppo carnose e aspirò a pieni polmoni la sua stessa morte.
Tra le lucine schizofreniche delle insegne scintillanti si distinse agli occhi del rosso una figura misteriosa e longilinea.
Una ragazza, poteva essere sulla ventina, oscillò sinuosamente fuori da un bar tenendosi saldo in mano il suo bicchiere di vodka o qualunque altro intruglio che le avevano appioppato per approfittarsene.
Era alta e snella e sul top bianco portava due bretelle scure che si agganciavano alle tasche dei pantaloni neri.I capelli biondi scivolarono sul viso e celarono per un momento letale lo sguardo che il giovane non riuscì a scorgere.
 Mail la osservò intensamente fin che quella,che per un momento crebbe fosse un allucinazione, scomparve dietro l’angolo.
Scuotendo le ciocche rosse si ridestò dal torpore che quella giovane gli aveva arrecato e decise di seguirla.

E fu il chiarore della luna e i suoi riflessi sulle curve che lo condussero quella notte a scoprire ciò che di meraviglioso nascondeva quel fiore. 















Note:
Ok... credo e dico credo ... che qualcuno già sappia chi sia questa misteriosa donna...XD
Beh, non ho altro dadire... solo che temo sempre di scrivere capitolo troppo brevi. >.<
Non sono fan di Morandi ma ho pensato che la canzone fosse adattissima al capitolo.
Spero abbiate gradico e che qualcosa vi spinga a continuare...
Alla prossima
HK
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rainbone