Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JaneA    05/09/2011    0 recensioni
Questa double drabble ha partecipato al contest Ricordati di noi di Mirtilla 94
XVII classificata.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick Autore: JaneA91

Titolo: Il Diario di Rita Skeeter

Personaggio: Rita Skeeter

Genere: Sentimentale

Rating: Verde

Avvertimenti: Double Dabble

 

 

 

 

 

 

 

 

Era in trappola. Si era ritrovata tra le braccia di quel Babbano. Il suo accento inglese, i suoi occhi azzurri, i suoi capelli biondi e lei, Rita Skeeter, era letteralmente sprofondata tra le sue braccia.

Ora si ritrovava seduta sul suo comodo divanetto, un bicchierino in mano, ad affogare il dolore della separazione.

Ricordava d’aver visto un film in cui la protagonista viveva la medesima situazione e che come lei sedeva ad ubriacarsi e a cantare da sola; il titolo doveva essere tipo Il diario di una qualcosa.

Forse avrebbe dovuto scriver anche lei un diario. Sì, dopotutto lei era pur sempre una giornalista, non sarebbe stato affatto complicato. Certo, di solito lei scriveva menzogne, ma riflettendoci avrebbe potuto fare altrettanto con la sua vita.

Sì, Il diario di Rita Skeeter, suonava bene.

Magari ci avrebbero girato anche un film nel mondo babbano.

Con un po’ di fortuna anche il biondone avrebbe letto la sua meravigliosa ‘vita’ e sarebbe corso da lei. Forse.

Buttò giù un altro sorso di Whisky Incendiario e scosse con una mano i biondi ricci.

Sì, Il diario di Rita Skeeter pensò ancora con un sorriso ebete, dovuto all’alcool, sulle labbra, e in un attimo s’addormentò.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JaneA