Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Electro    05/09/2011    0 recensioni
La scuola gli accolse con gran gioia, erano ritornati vittoriosi da una durissima lotta contro la alius accademy e in mezzo a una cascata di applausi andarono nella palestra dove c'era nelly raimon che li aspettava
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:La partita parte 1

 

Poco prima che il signor Veteran (in questo caso l'arbitro) fischiasse l'inizio si vide qualcosa che cadde giù in picchiata come una meteora che alzò un polverone pazzesco. Si sentì Mark che disse "no ufffa, ma la Genesis non era l'ultima squadra della Alius?" gli ex giocatori della Alius Accademy si guardarono un po' perplessi però rispondendo positivamente alla domanda.

Dalla nube di polvere si udì quasi urlato "Buon giorno tifosi della raimon! sono Chester Horse per la cronaca dell'evento che vede come protagoniste la raimon contro sè stessa!" "ma ci va mai in vacanza quello lì?" chiese Xavier a Jude che rispose "no a quanto pare; che io sappia è da quando ho fatto la mia prima partita contro la Raimon che lui cronaca le partite".

 

Finalmente il signor Veteran fischiò l'inizio della partita "Ecco il calcio d'inizio per la squadra rossa ma...che succede!" Gazelle si lanciò con un scatto velocissimo rubando facilmente palla ad Axel poi la passò ad Harley che si diresse in avanti e poco prima che gli venisse rubata palla la passò di tacco a Byron che proseguì correndo.

 

"Danza del fuoco" "incredibile! Erik Eagel ruba finalmente palla alla squadra blù" Erik avanzò per un pezzettino poi passò la palla a Xavier con un passaggio corto che a sua volta passò velocemente la palla a Torch.

 

Torch avanzò scartando abilmente i nemici che si buttavano su di lui. Poco prima della porta Torch passò la palla ad Axel "tormenta di fuoco!" la palla infuocata schizzò via dal suo piede (dopo aver fatto la tecnica naturalmente) "trivella spaziale!" la trivella si scontrò con la palla: si vedevano le scintille sparate dal punto in cui la trivella colpisce la palla nessuno dei due cedeva. Alla fine Dvalin riuscì a parare il tiro e subito la tirò precisamente sul piede di harley che era al centrocampo.

 

Harley si lanciò verso la porta. Torch si lanciò in scivolata su Harley ma lui saltò schivandolo poi scartò Thor e Susette.

 

Era faccia a faccia con Mark "onda inarrestabile!" iniziò a fare surf con la palla sull'acqua che pervase il campo poi,quando colpì la palla disse "livello 2" "haaaaa Pugno di giustizia!" la palla colpì il gigantesco pugno giallo che indietreggiò lentamente.

 

Dopo poco il pugno si frantumò in mille pezzi e quasi incredulo mark guardò la palla che gli sfrecciava di fianco ed entrava nella rete.

 

Si udì con voce quasi soffocta "incredibile! Harley Kane riesce a segnare con la sua tecnica evoluta!!"intanto Hrley festeggiva e saltellava come un coniglio.

 

Le squadre ritornarono alle posizioni originali con palla alla squadra rossa. Appena l'arbitro fischiò il calcio di inizio Torch passò la palla ad Axel che con uno sprint si lanciò contro gli avversari saltandoli e schivandoli.

 

Poco prima che Byron riuscì a rubargli palla Axel, con il tacco, passò la palla a Xeen. Bobbie dopo aver visto l'azione corse incontro a Xeen urlando "scivolata micidiale!" così con i suoi duecento piedi riuscì a rubare la palla che passò a Giordan.

 

"Difesa di ghiaccio" Shawn riuscì a rubare palla a Giordan poi proseguì in avanti fino a centrocampo dove lì fece un lungo passaggio a Jude.

 

Jude riuscì a superare la difesa trovandosi nell'area di rigore. A quel punto fece un fischio che richiamò dei pinguini che sbucarono dalla sabbia con gli occhiali da sole "pinguino imperatore..." Axel e Torch che si trovavano davanti colpendo la palla gridarono all'uninsono "numero due!" e dopo ancora gridarono tutti e tre sempre all'unisono"migliorato!".

 

"Trivella spaziale" la palla (e i pinguini) si scontrarono con quell'enorme trivella roteante e...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Electro