Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alekiamo    05/09/2011    4 recensioni
"Devo farlo. Ma non ci riesco,tu non ci sei. Mi fisso allo specchio,vedendo riflessa la tua immagine.
Come faccio? Non ne ho la forza. Sono un codardo"
Piccola,piccolissima drabble,dedicata a questi stupendi gemelli così legati,così separati. O almeno questo crede George. Ma non è così,lo capirà presto,in un giorno speciale,in un momento speciale. Perchè l'amore supera tutto,ce l'hanno insegnato proprio loro.
{Tutta per voi,tuttta}
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<

You and I,forever. 
 





Glielo devo dire.
Devo raccontargli le gesta eroiche e gli scherzi epici di colui da cui ha preso il nome.
Devo farlo. Ma non ci riesco,tu non ci sei.
Mi fisso allo specchio,vedendo riflessa la tua immagine.
Come faccio? Non ne ho la forza.
Sono un codardo.
Da quando te ne sei andato sono solo.
Lacrime mi bagnano le guance.
Dalla finestra aperta un vento fresco mi investe. Il suo movimento provoca un ululato molto simile ad una risata.
Sorrido. Mi sbagliavo. Tu ci sei.
Ci sei sempre stato,qui per me,fratello mio.
Non mi hai mai abbandonato. E mai lo farai.












*my space*
Questa drabble mi è nata alle 00.34 di notte,quando non riuscivo a dormire. Allora ho preso il cellulare e me la son segnata,e mi son addormentata finalmente. Non sono brava in queste cose,affatto. E’ senza capo né coda, senza pretese,la metto là tanto per fare. Ma non m’offendo se mi lasciate un commentino.
Sono nelle vostre mani,sempre.
I love you,
Alessia <3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alekiamo