Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _TaylorMomsen_    05/09/2011    7 recensioni
Eeeeeccoci qui!!! Pronte per questa pazzia?? Visto che non sapevo che fare mi sono detta: "Ehi! Perchè non torturare le mie care lettrici??" XD e così mi ritrovo a pubblicare questa cosa alquanto demente...e forse mal riuscita... Buona lettura,mie care intrepide!! XD
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte!!! Vi avevo promesso un capitolo su Ruka,ma le idee scarseggiavano su quella vampira,quindi ho deciso di scrivere su di Zero,dove mi riesce più facile scrivere cose dementi XD Spero vi piaccia questa terza pazzia!! Ahuahuauhhuahua Un bacione!!!!!!!
Ps: Omonima!!! Questo capitolo te lo dedico!!! =D Ti voglio un mondo di bene!!!!
 


Magicamente,arrivò il Natale alla Cross Accademy, e come tutti gli anni,il caro Direttore Cross preparò il grande cenone.
Ovviamente,tutta l’accademia fu allestita a festa!!
I dormitori furono ricoperti di lucine intermittenti e all’interno non poteva mancare il grande albero di Natale e il presepe.
La Night Class si dette da fare per far si che il dormitorio diventasse più bello e accogliente,almeno in quella occasione!!
Al centro del grande atrio del dormitorio luna trovò spazio il presepe vivente.
Yuki faceva la parte di Maria: indossava un vestito candido e un velo celestino e stava inginocchiata a terra in una sorta di preghiera.
La parte di Kaname,invece fu affibbiata ovviamente a Giuseppe… ehm,scusate,sono ancora sconvolta dalla visione…
La parte di Giuseppe invece fu  affibbiata a Kaname,che più essere Giuseppe,sembrava un eremita.
Una grande tunica marrone,scialle giallognolo sulla testa e un bastone nella mano sinistra.
Gesù invece era interpretato dalla piccola Kaori,che proprio non accettava il suo incarico.
Non le piaceva stare in una culla di legno,sulla paglia,avere i capelli legati e essere vestita con una tunica più grande di lei.
Ma di certo,c’era chi stava peggio di lei. Infatti non era tanto per Aidou che era diventato il simpatico bue,con tanto di campana al collo,ma quanto per Zero,che aveva preso la parte di,pensate un po’… l’asinello!!! (Hauhuahuauhahuahua fantastico =D Nd Jess).
 
Yuki: Per quanto dobbiamo stare così??
Kaname: La mia schiena non ne può più… ti prego tesoro!! ç_ç
Jess: Ancora un pò!! Devono ancora arrivare i Re Magi!!!
K-Y-K: No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MUOVETEVI!!!!!!!

 
Dopo quel momento,passarono altri 10 interminabili minuti per i 3 che ogni tanto si sgranchivano la schiena.
Dalle scale si sentirono dei passi.
Il primo a scendere fu Gaspare,un improbabile Ichijo,poi fu la volta di Melchiorre,che altri non era che il caro zio Rido e per ultimo scese Baldassarre che era interpretato da Akatsuki,che,poverino inciampava ad ogni passo che faceva
 
Akatsuki: La tunica è troppo lunga!!!
Jess: Accontentati,questa sono riuscita a rimediare u.u
Akatsuki: Povero me ç_ç
Kaname: Basta,non ne posso più!!! *si alza prendendo Kaori in braccio e va in camera sua*
Yuki: L’unica fessa qui sono io??
Tutti: ESATTAMENTE.
Yuki: Bastardi!!

 
Alla piccola Kaori non sembrava vero di poter indossare di nuovo la sua adorata gonnellina di jeans e la maglia rossa abbinata alle scarpine.
E Kaname,dal canto suo,non vedeva l’ora di togliersi quei vestiti da eremita,con i quali avrebbe fatto ridere persino i polli.
 
Kaname: Colpa tua che mi hai dato quel ruolo e ancora più fesso io che ho accettato!
Jess: Eddai!! Che eri figo =D
Kaname: Si,proprio! -.-

 
Tornarono di sotto e quando ebbero la visione completa della sala,si accorsero che c’era un enorme tavolo al centro della sala,già imbandito. C’erano così tante pietanze,che Briatore sicuramente risicherebbe (XD come mi è venuta questa??? Nd Jess).
4 porta candele lungo tutta la tavola,qua e la corone fatte con rami di bacche e tanto tanto spumante.
Tutti speravano che il caro Ichijo non vedesse lo spumante.
Tuttavia,l’autrice è un po’ cattiva,quindi fa girare Ichijo,che alla visione di così tante bottiglie di spumante,gli spunta un sorriso che va da orecchio a orecchio

-     Questo è… il PARADISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E si gettò verso la prima bottiglia che trovò.
Per fortuna,fu fermato prontamente dal direttore che lo stava strattonando via dalla tavola cercando di farlo calmare inutilmente (sicuramente Lilith mi ringrazierà e se non lo farà,giuro che al prossimo capitolo lo faccio bere peggio del primo u.u).
Sembrava un livello E alla vista del sangue,era impazzito e cercava disperatamente di raggiungere la bottiglia
 
Jess: Perdonami Lilith!!!!!
SBENG

 
In un momento Ichijo fu messo ko da una padellata in testa da parte dell’autrice
 
Kaname: Era proprio necessario??
Jess: Avevi un piano di riserva??
Kaname: Ti direi che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda… Ma… Cos’è questo odore?!
Jess: Mi sembra
Kaname: POLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
In un momento Kaname corse in cucina contemplò il pollo nel forno,come se guardandolo lo avesse fatto cuocere prima.

-     Kaname,se tocchi il pollo anche solo con un dito,ti cuocio al suo posto

Disse minacciosa Ruka,che,alquanto irritata andò verso la cucina e si mise fra il forno e Kaname,ustionandosi le gambe
 
Ruka: Perfida!!!!
Jess: Vendetta! Hai detto che avresti cucinato Kaname,ma visto che io sono l’autrice faccio ciò che voglio u.u Tieni caro! *da una coscia di pollo*
Kaname: Grazie Jessica!!! *.*
Jess: Com’è puccioso quando mangia!!! *.*
Cross: A TAVOLA!!!!
 

Tutti si precipitarono alla grande tavola,ma solo in quel momento si accorsero di avere i posti assegnati.
E ovviamente fu sconvolto tutto quanto!!
Era come essere a una mega caccia al tesoro.
Trovare i propri nomi su un tavolo un bel po’ grande è un’impresa per chiunque.
Una volta presi i posti,si accorsero che c’era un posto vuoto,quello di capotavola.
Zero,che fesso non era,cercò di prendere posto,ma fu fermato da un pugno in testa da parte mia
 
Jess: Mi dispiace,ma quello è il mio posto u.u
Zero: Uffa!...
Jess: Hai da ridire qualcosa?? *sguardo minaccioso*
Zero: No Padrona!
 

E dopo che Zero,da bravo PAMPINO tornò al suo posto,la sottoscritta si sedette a capo tavola,con Kaname alla sua destra e Aidou alla sua sinistra,poi venivano Ayako e Ichijo,che aveva addosso una camicia di forza perché seriamente attratto dal frizzante spumante che lo richiamava,di fianco a Ichijo uno Zero che era sull’orlo di una crisi di nervi.
Era di fatti accanto ad uno psicopatico (poverino!! ç_ç) e dall’altra parte aveva il direttore Cross,che dovevamo ancora iniziare a mangiare e già gli aveva fatto l’elenco di tutto ciò che aveva cucinato.
Di fronte a loro Ruka e Kain. Lei aveva in dosso un grazioso senale rosso sotto il quale si potevano intravedere una maglia rossa e pantaloni neri. Kain invece aveva ancora quella famosa tunica arancione che si abbinava ai suoi capelli.
 
Kain: Giuro che una volta o l’altra me la pagherai!!
Jess: Aspetta e spera u.u

 
Shiki e Rima si trovavano proprio di fianco ai due descritti prima.
Shiki con un’espressione molto annoiata e Rima non era da meno (a-sociali u.u Nd Jess).
Ovviamente li avevo assegnati io i posti.
E ovviamente ero stata io a mettere Yuki il più lontano possibile da me.
Lei si trovava dalla parte opposta della tavolata,proprio di fronte a me,in modo che potesse crepare di invidia nel vedere la sottoscritta con in braccio sua figlia e mano a mano con il suo ex marito u.u
 
Yuki: Da quando abbiamo divorziato io e Kaname!
Jess: Da adesso u.u
Kaname: Tu prenditi Zero u.u io mi prendo Jess =D
Jess: Kaname *.*
Kaname: Jessy *.*
Jess: Kaname *.*
Kaname: Jessy *.*
???: Hanabusa!!!!! *si mette fra me e Kaname*
J-K: -.- hai trucidato l’atmosfera pucciosa che si era creata!!!
Zero: Oh santo cielo!! Kaname!! Non hai mai usato il termine “Puccioso”!! Jessica ti sta profondamente cambiando!!!!
Jess: Si io cambio le persone SEMPRE in meglio! u.u

 
Comunque,dopo quella bella scorpacciata,arrivò il pandoro con la nutella e il torrone!!! (Ahahuauhahuahuahu siiii!!!! W LA DIETA!!!!! Nd Jess) Ovviamente,dopo aver finito di mangiare avevamo la pancia talmente gonfia,che ogni tanto partiva qualche bottone da camicie e pantaloni.
E ogni volta che ne partiva uno urlavamo “Auguri!!!”.
Come vuole la tradizione,giocammo.
Io,Kaname,Yuki e Zero a Burraco,il resto a tombola.
Ma c’era un perché: il nostro scopo era quello di scroccare ogni singola monetina dal salvadanaio di Yuki e Zero.
E Ovviamente io e Kaname vincemmo!!!
 
Yuki: Crudeli!!!!
Jess: MAI mettersi contro un’autrice!! Perché ti potrebbe seriamente comprometterti l’esistenza… come nel tuo caso u.u
Yuki: Ma..
Jess: Ogni accusa o ogni parola,anche la più insensata,potrà essere usata contro di te… e adesso vattene,se non vuoi che ti pesti come  l’ultima volta u.u
 

Yuki fece le valige e smammò dal dormitorio luna.
E fu in quel momento che tutti esultarono e festeggiarono veramente,ringraziando il cielo di aver mandato un angelo di autrice come me (se non sbaglio c’era un film che si chiamava “Faccia d’angelo”… ecco… a me è solo il viso da angelo u.u dentro sono tutto l’opposto u.u). Insomma,Yuki cacciata dal dormitorio,Zero che ha ottenuto ciò che voleva e Kaname e Aidou tutti per me… cosa voglio di più dalla vita???
 
UN AMARO LUCANO!!
 
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto gente! =D Alla prossima!!!!!!!!!!!!
 
*Fuori Onda*
Jess: Ehi!! Chi ha fatto la letterina a Babbo Natale???
Zero: Ma credi che abbiamo ancora 5 anni??
Jess: Chi nega per primo è sempre colpevole!!! u.u
Zero: Pensala come vuoi u.u
*a mezzanotte*
Jess: *accende la torcia* AH AH! Allora avevo ragione!!! u.u
Zero: Non è come pensi tu!!!
Jess: Ah no?? Allora spiegamelo u.u
Zero: Ecco…
*Ruba la letterina*
Jess: Caro Babbo Nachele… sono Zero e vorrei tanto un peluches a forma di panda,poi una… Casa delle bambole?
Zero: Si… è per tenere occupata Yuki in qualche modo…
Jess: Ah… E una piastra nuova O.o *fissa*
Zero: Ho i capelli crespi u.u
Jess: Va bene… allora questa la tengo io e non ne faccio parola con nessuno
Zero: Davvero??
Jess: Non sono così carogna u.u Ma… ovviamente se mi farai arrabbiare… userò questa u.u
Zero: Wow,sai anche corrompere ma non puoi essere corrotta… mi inizi a far paura o.o
Jess: Inizia a tremare di paura Zero!!! Ti conviene!!!
Zero: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jess: I TIMPANI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Zero: Ma tu mi hai detto di urlare!
Jess: Cretino io ho detto di TREMARE -.- ovviamente anche questo avrà ripercussioni su di te… Niente paghetta per una settimana u.u
Zero: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jess: Oh si!! E se vuoi rimediare… Inizia già da adesso!
Zero: E cosa dovrei fare??
Jess: Pulire questo porcile entro domani mattina! Voglio che sia uno specchio questo dormitorio!
Zero: Ma ci vorrà tantissimo!!! E poi sono solo!
Jess: Allora sarà bene incominciare,non credi??
Zero: Perfida ç_ç
Jess: Non darmi problemi,altrimenti questa salta fuori!
Zero: NO!!!! Mi metto subito al lavoro Padrona!
*sale le scale*
Jess: Eccellente *Ghingo malvagio*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _TaylorMomsen_