Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: chiupetta    05/09/2011    3 recensioni
-Che vuoi ragazzo?- dissi con aria superficiale.
-Ciao baby, li vedi quei due ragazzi nascosti dietro l'albero?- mi girai per vedere.
-Si li vedo, quindi?- con aria quasi scioccata, continuò indisturbato.
-Ho fatto una scommessa con loro: vogliono che sia tu a chiedermi il numero di telefono.-
-Ma questo io non lo farò, quindi vai via.-
-Lo so, io sono un gentiluomo, quindi ora farai finta di darmi un biglietto e poi me ne andrò.-
-Ma perché proprio io?! Ci sono altre cinquanta ragazze qui al parco!-
-Perchè i tuoi occhi sono speciali, hanno qualcosa da raccont...raccont.. si insomma ci stai o no?-
-D'accordo, basta che poi sparisci!-
Mi guardò come pietrificato e poi alzò il sopracciglio sinistro.
Feci quello che mi aveva chiesto, infine si alzò e mi fece l'occhiolino.
Ci guardammo fino a quando arrivò dai suoi amici, poi mi girai e ripresi da dove mi aveva interrotto.
Che strano... anche i suoi occhi, gli occhi color miele, avevano tanto da raccontare, persino più dei miei.
Genere: Drammatico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarah's Chapter.

Quel pomeriggio tuttavia non avevo voglia di stare sola in casa.
Il consiglio di mamma mi aveva invogliato e non penso me ne pentirò.
Eccetto per aver incontrato lui: "gli occhi color miele".
Così pensai: era da tanto che non davo una sbirciatina alla macchina, ma forse era meglio farla vedere ad un esperto.
Certamente più competente di me.
E senza farmi troppi problemi salì in macchina che a fatica si accese, e mi diressi verso il meccanico.
Dopo poco arrivai, e bella pimpante scesi dal veicolo, che a prima impressione si "lamentò".

Justin's Chapter.

Finalmente arrivai dal meccanico, è sempre una fatica trovarne uno.
Abitare lontano dalla civiltà non è il massimo, soprattuto se lo fai per sfuggire alle fans.
Ma io, impavido e cattivo, Justin Bieber ce l'ho fatta! Come sempre alla fine.
Aprì leggermente la portiera e poi...sentì un tonfo sordo appena dietro lo sportello.
Cosa avevo combinato questa volta?!
Uscì immediatamente facendo attenzione.
Ed eccola lì: quella bellissima creatura dai capelli biondo scuri e gli occhi nocciola, giaceva proprio sotto la portiera.
La portiera della mia Range Rover.
-Merda Justin!-
Esclamai di getto, l'avevo combinata grossa, il miglior modo possibile per rincontrarci sarebbe questo?
Mi buttai accanto il suo corpo e notai che era ansimante, per fortuna non aveva perso i sensi.
Le slacciai il giacchino.
Cosa faceva con un giacchino in piena estate con minimo 37° gradi?
Non ci pensai molto, ora dovevo concentrarmi a riparare questo danno.
Le tirai su il busto e le appoggai la testa sulla mia spalla, e vidi che era ferita.
Aveva sbattuto la tempia e il sangue rosso acceso le colova sopra il labbro superiore.
Non chiesi aiuto, semplicemente la presi in braccio e la caricai sul sedile passeggero.
Chiusi violentemente il suo sportello, poi schizzai dal mio lato e accesi la macchina, per scomparire nel giro di pochi istanti.
Durante il viaggio la osservavo, era bellissima...forse la cosa più bella che abbia mai visto nei miei diciasette anni di vita.
Volevo aiutarla in qualche modo, volevo tenerle la mano ma forse era esagerato come gesto.
Mi limitavo a non avere pensieri troppo "spinti" tutto qui e almeno ci ho provato.
Ogni tanto mi fulminava con lo sguardo, io abbassavo la testa imbarazzato, poi riprovavo a fissarla scoprendo sempre più particolari.
Dopo quasi mezz'ora arrivammo all'ospedale e con cautela l'aiutai a scendere dalla macchina, anche se sembrava non volesse collaborare.
Per mia sfortuna si rifiutava di toccarmi, anche solo aggrapparsi alla mia mano, le dava fastidio.
Pensai che era meglio lasciarla fare, mi sarei guadagnato qualche punto in più.
Quando arrivammo all'infermeria ci fecero passare e poco dopo la medicarono, lei disse che non mi conosceva, così rimasi in sala d'attesa.
Da quanto ho capito non è stato nulla grave, per mia fortuna.
To be continued.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chiupetta