Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xlittlerevenge    05/09/2011    6 recensioni
E dopo una One-Shot su Nelena eccomi con una vera e propria Fan Fiction su di loro.
Se vi va leggetela, io aspetto qualche vostra recensione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Su parlami un po’ di lui, non voglio sembrare una stupida e star sempre zitta voglio trovare argomenti per chiacchierare- Supplicavo Demi al telefono.
Ero a casa ed era arrivato il fatidico giorno, saremo andate dietro le quinte del concerto dei Jonas per sentirli suonare e passare una giornata con loro.
Il concerto era di mattina quindi dovevamo sbrigarci, non ci avrebbero atteso a lungo.
-Selena, siamo in un ritardo pazzesco non puoi chiedermi dopo queste cose?-
Si stava lavando i denti e sicuramente avrebbe voluto uccidermi, non ama essere svegliata presto en tanto meno dallo squillo di un telefono.
-Questo vale per te io sono pronta da un po’, va bene ne parliamo più  tardi- Sapevo che sarebbe arrivata all’appuntamento prima di me.
-Selena, va bene per te se passi da casa mia? Joe mi passa a prendere e se hai necessità può portarci entrambe.-
-No Demi tranquilla, prendo la macchina e mi avvio già ora…ci vediamo lì.–

 
.:::::::::::::::.

 
Come detto a Demi presi la macchina e mi avviai verso lo spazio che avevano allestito per il concerto. C’era una lunga fila di ragazze tutte con un sorriso straordinario in volto. Faceva un caldo tremendo quel giorno, ma non si erano scoraggiate. Questo era quello che sarebbe successo quando avrei iniziato i miei concerti?Potevo meritare tutto questo?
Sorrisi ad una di loro che mi stava guardando incerta.
-Selena Gomez, è lei vero?- sorrisi e annuì
-Al concerto dei Jonas?Wow. Le va di fare una foto assieme a me?- Ormai ero abituata, adoravo far felici le mie fan, ne avrei fatta una con tutte se avessero voluto
-Certo, ma ti prego non darmi del lei, ho  sedici anni…come te credo.- Sorrise e io mi avvicinai a le per scattare la foto richiesta.
-Non voglio scocciarti, ma sarei la ragazza più felice del mondo se mi concedessi un autografo- sorrisi ancora era strano in molte mi ripetevano quella frase, tanto felice per un autografo? Un po’ di inchiostro su un pezzo di carta? Bhè per così poco avrei firmato autografi per tutta L.A.
-Certo, come ti chiami?-
-Maddison – disse sorridendo.
Pronunciai esattamente tutte le parole che scrissi su quel pezzettino di carta


” A Maddison con affetto Selena Gomez”
 
Strinse al petto quel pezzetto di carta dopo averlo scrutato, mi abbracciò e continuò –Grazi, grazie infinite-
-Per così poco?!.- Risposi, forse quella ragazza mi avrebbe dato la risposta che aspettavo tanto. Qualcuno mi avrebbe spiegato perché potevo rendere felice qualcuno, ma nemmeno lei lo fece. Mi sorrise come facevano tutte e quel dubbio restava ancora.
Mi allontanai verso il backstage, ma evidentemente ero la prima ad arrivare, mi sedetti sul muretto bianco e sfilai dalla mia borsa l’mp3. Quegli istanti di attesa passarono in fretta fra una nota e l’altra.
 

.:::::::::::::::.
 

-Frena dammi l’auricolare- non sapevo chi fosse, ma ciò che più odiavo era infastidirmi mentre ascoltavo la musica.
Alzai lo sguardo e mi ritrovai Demi. – Ti chiamo da 10 minuti, ma non rispondi, se permetti ti ho staccato l’auricolare.- Era arrabbiata.
-Dove sono gli altri?-
 -Dentro. Preparano gli strumenti e Nick ci aspetta dobbiamo entrare ne back stage e non abbiamo i pass quindi…-
-Ok, mi muovo tranquilla- Scesi giù dal muretto e corremmo verso Nick
Arrivate gli sorrisi, lui fece lo stesso, ma era nervoso, glie lo si leggeva negli occhi.
-Iniziamo tra qualche istante, voi potete restare qui dietro le quinte, c’è una visuale discreta da qui- Disse lui con una voce seria, era arrabbiato con me? Sì, lo era, credevo. Perché ogni volta il mio solito ritardo deve rovinare tutto? E perchè per la prima volta nella mia vita che ero in anticipo, mi ero scordata di dove’ero? Perché ero la distrazione fatta in persona.
Demi interruppe i miei pensieri, mentre Nick andava dai suoi fratelli, - Vuoi sapere qualcosa di lui?- annuii
-Allora, è puntuale- disse pensierosa
-Io non so cosa sia la puntualità- dissi afflitta
-Adora mangiare cibo sano –
-Mangio schifezze fin quando non scoppio-
-Delle ragazza per prima cosa guarda lo sguardo-
-Che ti pare del mio sguardo?- dissi girandomi verso Demi curiosa.
-Niente male, occhi scuri e sguardo intenso, poi adora il baseball-
-Anche a me, finalmente qualcosa in comune- credevo fossimo più simili, ma evidentemente non era così. Le mie possibilità diminuivano.
-Selena in pratica siete diversi- disse di botto
-Sempre molto gentile tu, eh- dissi con tono scocciato – Poi il bello è questo, due mondi diversi che si scontrano, per poi conoscersi…io lo trovo fantastico.-
-Selena, lo fai sempre!- disse vaga
-Faccio cosa?- molto spesso Demi attaccava frasi in un discorso che non c’entrava nulla con quello che stavamo facendo pur di cambiarlo.
-Stai farneticando, vola in basso. Non sognare troppo, come sempre alla fine ci rimani male e a me non piace vederti soffrire.- Si era messa di fronte a me –vacci piano, non bruciare le tappe. Prima devi conoscerlo, non so nemmeno se lui ti definisce un amica. Non lo conosci nemmeno benissimo. Poi tu sei un po’ così, ammettiamolo non credi nel vero amore, ma vai alla ricerca di qualcuno che ti faccia star bene. Nick potrebbe tranquillamente esserne capace, ma conoscilo bene. Ci tengo a te e sappiamo tutti com’è finita con l’ultimo cretino.-Annuì. Demi parlava spesso così apertamente con me e io adoravo quando lo faceva, sapeva sempre cosa dire e fare con me e adoravo i suoi consigli.
-Tom non era un tipo famoso non credevo che a lui interessasse stare con me per pubblicità, a me piaceva non solo esteticamente.Ma evidentemente la mia fama per lui era più importante. Ti prego non tocchiamo più questo tasti.- Dissi di getto, di quel argomento parlavo pochissimo.
-Scusa Sel non intendevo farlo- mi sorrise dispiaciuta.
Si fissò un attimo sul palcoscenico e tra noi due per un momento si creò silenzio. –Ci faranno salire sul palco- disse felice
-Eh? Quando l’ha detto?- portai istintivamente gli occhi in fuori
-Ora ascolta ciò che dice Kevin-
-Ma io non sono abituata,non salirò su un palco Dems. Sarei la solita impacciata.-
Demi mi prese per un braccio e mi trascinò ancora più vicina alle quinte e quando Kevin urlò il suo nome lei uscì salutando calorosamente il pubblico,mente delle urla si alzarono. Abbracciò Joe e si sistemò al cento del palco, quando toccò a me non mi mossi da dov’ero. Kevin capì che se qualcuno non mi avesse tirato fuori di lì non sarei uscita, quindi fece di tutto per intrattenere il pubblico.
Nick spuntò dietro le quinte –Che ci fai qui? Su vieni fuori con me-
-No, non hai capito un cavolo Jonas io lì fuori non ci vengo, non ho mai fatto un concerto ne sono mai stata su un palco.- Dissi tutto d’un fiato . Prese la mia mano e mi portò fuori. Restai per pochissimi istanti ferma mente lui si dirigeva più avanti a passo spedito. Io corsi verso la mia migliore amica e dopo un saluto veloce, mettendole un braccio dietro la schiena, dissi – Mi ha praticamente trascinato fuori, mi sento una stupida.- Ci guardammo per una frazione di secondo e scoppiammo in una risata.
Dopo pochissimo Demi abbracciò e diede un piccolo bacio a Joe e assieme tornammo ai nostri posti.
 

.:::::::::::::::.
 

-Siete stati fantastici- esultò demi quando i tre fratelli si diressero verso di noi, dopo aver salutato il pubblico.
Io me ne stavo in disparte, loro erano molto uniti e anche se ero stata invitata, mi sentivo il quinto incomodo.
Sorrisi debolmente quando incrociai lo sguardo di Nick –Demi è stata a un bel po’ di nostri concerti, e questa è la frase che ci ripete sempre alla fine- Joe interruppe Nick – Demi si più creativa- disse sarcastico provocando una risata generale
-Sì, stavamo dicendo, che te ne pare?- disse concludendo la frase con un sorriso
-Siete stati grandiosi ho adorato le esibizioni di Joe, quando Kevin si è messo a girare su se stesso mentre suonava la chitarra, davvero. È stato tutto fantastico. Ma, vi odio!- dissi secca vidi nei miei amici una faccia traumatizzata quindi decisi di continuare per spiegare
-Sono sembrata una stupida mentre ero sul palco- sorrisi –Io non ho mai avuto a disposizione un palco e non mi ci sento a mio agio.
Kevin mi abbraccio – Ma sei stata simpatica, impacciata ma adorabile- ridacchiai –grazie, me lo dicono tutti- dissi ricambiando l’abbraccio.
Kevin era il più grande, ma a mio avviso anche il più dolce.
 
Decidemmo di recarci da Starbucks per bere un frullato tutti assieme. Tutti si avviarono e io e Nick restammo dietro in disparte, lui interruppe il silenzio –Quindi adori come Kevin suona la chitarra, come Joe fa le sue acrobazie sul palco e io?- disse sarcastico
-E tu…e tu scrivi le canzoni- sorrisi –quindi io sono il tipo che scrive canzoni?-
Sorrisi poi lo guardai negli occhi e continuai seria – Sì, tu sei semplicemente il tipo che scrive canzoni, niente di speciale- un sorriso mi parve sul viso facendo capire il sarcasmo nella frase.
-Hai qualcosa da farti perdonare Selena, domani dato che i miei fratelli mi hanno abbandonato, vieni allo Starbucks alle sei e poi si fa un giro al parco-
-Per giro intendi, passeggiata? Tu alle sei fai una passeggiata al parco?- lo avrei ucciso, non mi svegliavo tanto presto da l’ultima volta che presi l’aereo.
-No, per giro intendo corsa- istintivamente portai gli occhi in fuori -Non fare quella faccia, mi accompagni e non discuti- sorrise e accelerò il passo diminuendo la distanza con il resto del gruppo.
   


Taaaante grazie per le recensioni! Cavolo siete in 6 *w*
Naturalmente ringrazio anche chi legge ma non recensisce ( Chi sa se esiste qualcuno).
Se continuo così il mio angolo diventerà più lungo del capitolo, meglio che la finisco qui...lasciatemi una recensione piccina piccina, mi rendete felice *o*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xlittlerevenge