Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: xlittlerevenge    30/08/2011    6 recensioni
E dopo una One-Shot su Nelena eccomi con una vera e propria Fan Fiction su di loro.
Se vi va leggetela, io aspetto qualche vostra recensione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nick Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto strano, stava capitando tutto in quel periodo; fama, amicizia,amore.
Ma perché a me? Ero una ragazza di soli 16 anni allora e dalla vita non mi aspettavo più grandi cose.
Non da quando i miei avevano divorziato, credevo di essere la causa di ogni loro litigio, ma mamma prendeva il mio viso tra le sue mani e mi sussurrava con gli occhi lucidi –Tranquilla, non c’entri nulla. Sei solo una bambina, ma promettimelo! Promettimi che ti sposerai solo quando ne sarai convinta! Promettimi che non farai il mio errore- Io ero il suo errore. Amavo mia mamma e odiavo vederla soffrire.
 
Era il 20 agosto 2008. Giorno importantissimo per me! Era il sedicesimo compleanno di Demi. Avevamo organizzato quel compleanno da mesi, voleva ,anzi volevo, che fosse tutto perfetto. Doveva essere il compleanno migliore! Era la mia migliore amica, la ragazza con cui passi parte delle tue giornate e della tua vita. L’amica fidata. Non meritava solo questo, lei meritava ben altro e quel giorno le avrei dato il possibile!
-Sono ingrassata, colpa tua e di quelle stupide patatine bagnate al cioccolato- stava provando il vestito, e passava le sue mani lungo i fianchi mentre io , in pigiama, mangiavo le patatine della sera precedente.
-Demi non sei ingrassata, quel vestito ti sta a pennello, se perdi un altro chilo ti scivolerà stasera- dissi io continuando a sgranocchiare le patatine al mais.
-Selena, stai scherzando vero? Sembro una mucca! Hai presente quella grassa vacca che mio nonno ha nella fattoria a Dallas? – io annui – Ecco lei in confronto sembra una fotomodella- Era sotto pressione
-Intanto lei è in un recinto a mangiare erba e tu sei nella Disney…chi ha vinto?- ridacchiai –Lo sia che te lo rubo per la premiere di Camp Rock questo? Mi piace, fammelo provare.-Dissi alzandomi e  strofinando le mani così da lasciar cadere le briciole
-Vuoi scherzare?- Disse Demi alzando un sopracciglio –No, mi piace-
-Ti ci metti anche tu ora? Vuoi provarlo? Starai meglio di me, con il tuo fisico mozzafiato! Ma tu sei testarda ti ostini a infilare pantaloni quando con una gonna saresti meglio di Jennifer Lopez!- Usava sempre le stesse parole ormai era una lagna –Cosa metti stasera?-
-Pantal…-
-Cos’ho detto io? Pantaloni! Giuro che un giorno farò un falò con quei pantaloni – Mi prese per mano e con l’altra spalancò la sua stanza-armadio –Tu stasera ti metti uno dei miei vestiti e non discuti!- Adoravo i vestiti di Demi ma a me sarebbero stati malissimo, quello che lei chiamava “fisico mozzafiato” per me era troppo ristretto e non riempiva niente.
-Va bene, ma solo se mi presti quel vestito azzurro a balze e…gli stivali di pelle marroni- dissi mordicchiando il labbro
-Ti sistemo anche i capelli se vuoi, basta che lo indossi- sorrise
Adoravo il suo sorriso, mi faceva tenerezza. L’abbracciai e le sussurrai un – grazie- non la vidi ma mi sembrò di sentirla sorridere.
-Forse stasera ,se sei fortunata, quel Nick Jonas che tanto ti aveva fatto sognare durante le riprese di Camp Rock, ti concede un ballo- ne ero sicura, aveva sorriso, ma era un sorriso malizioso. Mi staccai dall’abbraccio –A te piace il fratello- dissi con aria superiore
-Ricorda, che sono una ragazza fidanzata- disse con il mio stesso tono –Sì, con un metallaro- dissi voltandomi a riprendere il pacco di patatine –Molto molto carino- alzò il dito indice –I gusti sono gus..- mi interruppe - a te piaceva il fratello- il mio volto si incupì –Non per dire ma Braison è uno schianto, Trace è venuto male…guarda la famiglia Cyrus…sono uno più bello dell’altro…tu hai scelto il brutto anatroccolo!- mi rimproverò -Gli anatroccoli diventano cigni- aveva ancora l’indice alzato –Ma non so se lui ha speranza- ero stata un po’ cattiva.
-Vuoi che dica al mio Trace di parlare di te a suo fratello?- Sempre molto gentile con me
-No grazie, se ne ho voglia so farmi notare- ridacchiai
Io avevo deciso di festeggiare il suo compleanno sin da mezzanotte. Un pigiama party solo io e lei. Era andato benissimo, avevo portato tutte le schifezze che esistevano e avevamo provato strane abbinamenti. Vi consiglio di bagnare al cioccolato patatine o pop corn, sono fenomenali.
 

.:::::::::::::::.

 
Erano le otto  di sera e il cortile di casa Lovato era tutto decorato a festa. Io e Demi , dopo esserci preparate, avevamo disposto il cibo sui vari tavoli allestiti.Presto il party sarebbe iniziato. Dopo pochi istanti erano arrivati gli invitati, Trace e Miley erano stati i primi ad arrivare. Ditemi quello che volete, ma a me quel tipo non era mai piaciuto.
 
Hey- Una  mano si levò in lontananza. Cercai di mettere a fuoco la figura, mentre si apprestava a venire verso me.
-Hey Nick- mi sorrise impacciato –Sono mesi che non ci si vede- continuai
-Già, dalle ultime riprese del film. Come va?- sorrise ancora
-Bene grazie, sempre la solita vita. Casa, scuola, studio di registrazione e riprese. Tu invece?-  Curiosa della sua vita? Sì e tanto…
-Non c’è molta differenza dalla tua: casa, scuola, studio di registrazione, riprese e compongo canzoni.- ridacchiò
-E che canzoni- dissi senza pensarci due volte
-Le hai mai ascoltate?- sembrava incredulo, annui mostrando un piccolo sorriso.
-Ne sono lusingato, Selena- lusingato perché mi piaceva la sua, anzi, la loro musica? Questo ragazzo si lasciava stupire con poco.
-Avete milioni di fan, ora ne conosci un'altra- dissi mettendomi di fianco a lui mentre gli facevo cenno di camminare
-Ascolta, abbiamo un concerto la prossima settimana qui a Los Angeles e Joe ha invitato Demi.Se ti va puoi venirci con lei.Mi farebbe piacere.- Avrei accettato, cavolo se avrei accettato.
-Certo, risposi euforica.- subito dopo continuai con un tono più pacato, non volevo sembrare una “spostata” –non sai quanto mi rendi felice.
-Che te ne pare della festa?-dissi curiosa. Avevo organizzato tutto, volevo sapere cosa pensava del mio operato.
-Fantastica, al mio sedicesimo compleanno voglio questi festoni- disse puntando l’indice in su. Io scoppiai in una rumorosa risata.
-Perfetto allora ci vediamo al concerto, i miei fratelli mi stanno aspettando.- cercai di nascondere il dispiacere con un sorriso.
-Ci si vede al concerto, allora- lo salutai alzando la mano e muovendo lentamente le dita
Incerto si avvicinò dandomi un bacio sulla guancia, sorrisi ancora e interruppe quel momento con un complimento –Bel vestito-
-Grazie, gentile concessione dell’armadio di Demi- le mie pallide guance si colorirono di un rosso candido.
 
 

.:::::::::::::::.

 
 
-Mi ha baciata- dissi come se stessi sognando a Demi.
Lei era con Trace e appena sentì la mia voce si girò di scatto. Aveva uno strano sguardo, credeva che la stessi prendendo in giro.
-Selena, ma lo hai visto tre volte…ti ha baciata?- aveva ancora quello sguardo che mi infastidiva
-Smettila di guardarmi così…effettivamente non mi ha baciata. Non uno di quei baci disgustosi che vi scambiate tu e il tuo ragazzo. Mi fermai guardando Trace e sorridendo –Senza offesa- puntai lo sguardo su Demi –sulla guancia, non prendermi per pazza, ma a me lui piace.
Demi sorrise maliziosa –Gli piaci!- affermò
-Ma ti ricordi cos’hai appena detto- aveva cambiato la versione per farmi contenta?
-Sì, ma stiamo parlando di Nick, lui è un ragazzo apposto anche un po’ all’antica e gli piaci…- sorrise. Mi morsi un labbro.
-Comunque vengo con te al loro concerto, ti spiace?-
-No tranquilla, Trace sarà fuori città e Joe mi ha proposto di stare con loro pur di non restare sola- la abbracciai non te l’ho ancora detto, Buon compleanno Demi, sei la miglior sedicenne\migliore amica , che una ragazza possa desiderare.


Eccomi :3
Allora, che dire? Come avete capito Trace non mi fa impazzire. Ed in questa storia presto non ci sarà più...non lo faccio morire tranquille ù_ù 
Lasciate una recenzione, fatemi felice :3
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xlittlerevenge