Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MairTonks    05/09/2011    1 recensioni
Sono geloso, lo ammetto, ma solo perché ho paura di perdere la persona più importante della mia vita.
Ho paura che tu possa sparire per sempre da me, proprio come Fred.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Angelina/George
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wherever You Will Go

Ultimamente, mi sono chiesto                            So lately, been wondering
Chi ci sarà a prendere il mio posto                     Who will be there to take my place
Quando me ne andrò,                                        When I'm  gone                                                                                      avrai bisogno d'amore                                                      you'll need love

Per illuminare le ombre sul tuo volto                  to light the shadows on your face
Se una grande onda s'infrangerà,                       If a great wave shall fall and
Si infrangerà su tutti noi                                    fall upon us all

Ci stiamo lentamente allontanando, il nostro rapporto sembra sgretolarsi.
Negli ultimi tempi una domanda mi tormenta, rimane nella mia testa in attesa di una risposta.
Cosa succederà quando le nostre divergenze, il nostro dolore, travolgerà il nostro amore?
Chi sarà in grado di restituirti il sorriso?
Chi prenderà il mio posto al tuo fianco?
Nella mia testa vedo in continuazione l’immagine di te insieme ad un altro, ma allo stesso tempo una strana sensazione si fa strada vicino al cuore.
E’ la gelosia, quel mostro verde che ci sta allontanando.
Sono geloso, lo ammetto, ma solo perché ho paura di perdere la persona più importante della mia vita.
Ho paura che tu possa sparire per sempre da me, proprio come Fred.
Se ne avrò la possibilità, allora lo farò             If I could, then I would,
Andrò ovunque tu andrai                                I'll go wherever you will go         
Lassù in alto o quaggiù in basso                     Way up high or down low 
Andrò ovunque tu andrai                                I'll go wherever you will go

Da adesso cercherò in ogni modo di starti vicino, senza diventare il ragazzo geloso che tu tanto odi, ma allo stesso tempo trovi adorabile.
Me lo hai detto una volta, quando avevamo appena iniziato a frequentarci, ricordi?
So che odi la mia gelosia, la vedi come una barriera che ti impedisce di essere te stessa.
Ma ho paura di perderti, ho paura di ricadere in quel periodo buio, quello precedente al tuo arrivo.
Il periodo successivo alla morte di mio fratello.
Ricordi com’ero distrutto?
Ma sei arrivata tu che hai illuminato la mia vita, mi hai ridato la voglia di sorridere.
So che quel periodo è stato buio anche per te, anche tu hai sofferto ma hai ricominciato a vivere prima di me.
Ci siamo fatti forza a vicenda, ma ogni tanto quel dolore ritorna e ci divide, costringendoci a separarci.
D’ora in poi ti appoggerò sempre, starò con te ovunque andrai.
Perché il nostro amore supererà ogni ostacolo.
Sì, proprio quell’amore che all’inizio pensavamo impossibile ma che riusciamo a vivere in modo  incredibile. (*)


 
Angolo autrice =)
Salve a tutti!! Eccomi oggi con una nuova song-fic sulla coppia George/Angelina.
Che altro aggiungere, crede che sia tutto abbastanza chiaro.
(*) Questa frase è la stessa che ho usato nella mia piccola drabble Impossibile da pensare, incredibile da vivere. Se volete potete dargli un’occhiata =).
P.S. La canzone usata è wherever you will go dei Calling. 

                                                                                                           Emily
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MairTonks