Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Violet96    05/09/2011    0 recensioni
Questo racconto è in stile manga e anime, parla della vita e della scalata al successo di Reiko. Questa ragazza viene convinta dalle sue amiche e dal suo vicino di casa ad entrare nel mondo dello spettacolo come cantante, all'inizio rifiuta per paura e timidezza, poi però viene sorpresa cantare da il direttore di una famosa agenzia di talenti che, sorpreso dal suo talento, le propone di partecipare ad il provino che si sarebbe svolto il sabato dopo.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultima campanella risuonò per tutto il corridoio della scuola, che fu subito invasa da un’assordante fracasso di urla degli studenti che finalmente avevano terminato l’ultimo giorno di scuola. Reiko come tutti gli altri studenti che frequentavano la sua scuola era in compagnia delle sue due migliori amiche…
Reiko: Sentite, per festeggiare vi va di venire a casa mia?
Asuka: Mi spiace Reiko, ma oggi ho un provino di moda, e sento che stavolta passerò le selezioni, così mi potrete ammirare per TV
Sara: Anche io non posso venire, devo andare al matrimonio di mia zia ad Osaka…
Reiko: Ok, però, se Asuka non passerà il provino mi dovrà regalare l’ultimo album delle Morning Musume!!
Asuka: Uffa!! Ok, tanto il provino lo passerò sicuramente!
Sara: Ma se sei andata già a dieci provini senza mai essere scelta, e te Reiko, non pensi mai ad altro che la musica, dovresti fare qualcos’altro!!
Reiko: Ognuno ha i suoi interessi u.u
Sara: Va beh.. Oh!!!? è arrivata la limousine di mia madre, ora devo andare!!
Asuka: Oh cavoli, è tardissimo devo andare anche io, il provino inizia tra cinque minuti!!
Reiko: Eheh ciao ciao e divertitevi, vedo che siamo rimasti solo io e te Yume...
(Yume è la conoglietta di Reiko! Non se ne separa mai)
Yume: Yu-yuu
Reiko: Incamminiamoci verso casa, intanto se vuoi puoi sederti sulla mia spalla
Yume: Yuuu
Reiko in compagnia del suo inseparabile amico si incamminò verso casa, camminarono per molte vie, e finalmente erano arrivate. La loro attenzione fu subito attirata dal camion dei traslochi accanto a casa sua.
Reiko: Chissà chi si sarà trasferito, non vedo l’ora di conoscere i nostri nuovi vicini *^*
Mamma: Reiko!! Forse è meglio che ti fai un’altra passeggiatina, perché non è ancora pronta la cena e poi stasera devo cucinare tutto perfettamente perché abbiamo ospiti!!
Reiko: Ospiti?? Speriamo sia la famiglia dell’ amica di mamma, così ci sarà anche Jhon >////< Kyaaaaaaaaaa
Yume: Yuuu-yu yuu-me
Reiko: Hai perfettamente ragione, non ci devo pensare, altrimenti va a finire che mi sciolgo di nuovo... Comunque la mamma ha detto che possiamo fare un giretto, che ne dici se andiamo al parco?
Yume: Yu-yu
Le due arrivarono al parco e Reiko si sedette subito sull’altalena con Yume in braccio, si dondolarono un po, quando una pallonata colpì in pieno volto Reiko lasciandole l’impronta così perse i sensi e cadde dall’altalena.
Reiko: Ai Ai, che male alla testa!!
Taiyo: Come stai?
Reiko: Male…..E-e-e tu chi sei!!? Perché sei qua??!
Taiyo: Io sono Taiyo e prima per sbaglio, mentre mi esercitavo a calcio, ti ho tirato una pallonata in pieno viso...eheh
Reiko: Allora sei stato tu l’artefice della distruzione della mia faccia!!
Taiyo: Si, mi spiace, però ti ho anche soccorsa!!
Reiko: Oramai hai fatto il danno, così stasera non posso far colpo su Jhon..prenderà paura a vedermi conciata così!! *sigh*
Taiyo: E basta piagnucolare sembri una bambina dell’asilo!!
Reiko: Ma come ti permetti!! Sei tu quello che ha cominciato!! Spero di non incontrarti mai più!!
Taiyo: Lo spero anche io!!!!!!! “Caspita!! Quanto sono noiose le femmine!!”
Dette queste due ultime frasi i due tornarono ognuno più innervosito dell’altro nella propria abitazione.
Reiko: Ma guarda!! Mi faccio paura da sola... *sigh*
Yume: Yu-me Yuuu
Reiko: Cosa!! Carino quella sottospecie specie di… di… insomma, non riesco neppure a trovare una parola per definirlo!!
Yume: Me-yuu yu
Reiko: Bah.. non parliamone... Senti, tu che sei tanto brava potresti sistemarmi un po il trucco, cercando di coprire la botta che mi ha fatto quel tipo di poco fa?
Yume: Yu-yu
Reiko: Grazie, ora si che sono più tranquilla. 
Yume finì di truccare Reiko, e in un batter d’occhio furono pronte.
Mamma: Reiko!! Vieni che sono arrivati gli ospiti!!
Reiko: Arrivo subito mamma!! Yume, è arrivato il grande momento non vedo l’ora di stare un po con Jhon >/////< Kyaaaaaaaaaaaaaaa
Reiko si vestì di fretta indossando un vestito estivo con una leggera gonna che le arrivava un po più in su delle ginocchia e le maniche corte e come ultima cosa legò al collo di Yume un grazioso fiocchetto color arancio, in tinta del suo vestito.
Reiko: Eccomi mamma!! Buonasera a tutti 
Mamma: Reiko, questi sono i nostri nuovi vicini di casa, sono arrivati stamattina… Sono la famiglia Mizuiro, composta da Yumi Mizuiro, Takuto Mizuiro e il figlio Taiyo Mizuiro, quest’ultimo ha la tua età e il prossimo anno sarà in classe con te.
Reiko e Taiyo: Tu!!!!??? Nuoooooooo!! D:
Mamma: Che bello vi conoscete già!!
Yumi M.: Taiyo, non mi avevi mai detto di conoscere una ragazza così carina!!
Reiko: La ringrazio molto per il complimento signora… ma io non sono così car…
Taiyo: Tsk.. Lei carina, ma non farmi ridere!!
Reiko: Tuuuu!!! Ma come ti permettiiiii!!! Ti farò pentire di essere nato!!
Mamma: lasciamoli giocare, anche se hanno quasi 15 anni dovranno pur divertirsi in qualche maniera.
Takuto M.: Giusto, divertirsi alla loro età fa bene!
Reiko: Perché mi è capitato un vicino del genere!!!
Taiyo: Ah!! Ma sta zitta brutta gallina 
Reiko: Ma sta zitto tu!! Io speravo tanto che al posto tuo ci sia stato Jhon >////< Invece mi sono trovata davanti questo maleducato!!! E pensare che mi sono messa questo adorabile vestito... 
Taiyo: Ha ha ha ha!!! Se questo Jhon fosse entrato dalla porta al posto mio sarebbe scappato dalla paura!! 
Reiko: … Lo so anche da me di non essere tutta questa bellezza, ma le ragazze non si dovrebbero trattare in questo modo!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Violet96