Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ladyhawke89    05/09/2011    3 recensioni
Il vendicatore mascherato è un prode eroe che grazie ai suoi grandi poteri e al suo personalissimo senso di giustizia protegge il mondo predicando la vendetta.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'il vendicatore mascherato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era una giorno come tanti per il nostro eroe, tutto procedeva bene. L'anatra era talmente impegnata a mangiare rumorosamente che si dimenticò di beccare affettuosamente gli occhi del suo padrone quella mattina, e lui era riuscito ad arrivare in bagno inciampando solo una volta. Era una giornata magnifica. Almeno questo era quello che pensava il vendicatore, non sapeva che un'altra vendetta era alle porte.........
Improvvisamente il suo Vendettor prese ad agitarsi e a schizzare da una parte all'altra della stanza, peraltro prendendolo un paio di volte in piena faccia. Qualcuno li fuori aveva bisogno di lui....
Allora lui forte della sua immensa agilità si precipitò, con un bel tonfo, giu dalle scale. Intraprese cosi il lungo viaggio che l'avrebbe condotto all'adempimento del suo dovere, ma le prime difficolta erano gia in agguato.
- scusi signore, vuole che l'aiuti ad attraversare la strada?
Era un boyscout, lui odiava i boyscout ma aveva da fare ci sarebbe stato tempo per quella vendetta e allora rispose:
-cosa ne vuoi sapere tu di Itachi??
Cosi con un atteggiamento molto figo se ne ando lasciando quell'insolente solo con le sue domande. (ma chi ca**' è sto Itachi, e poi perchè me ne dovrebbe fregare qualcosa??!!!)
Dopo una difficoltosa camminata di 10 minuti arrivò a destinazione.
Li c'era un bambino con il suo cane a cui era stato appena rubato un pacchetto di caramelle da un brutto ceffo dalla faccia a lecca lecca.
Con un balzo fu accanto al bambino urlando " io sono il vendicatore mascherato e ti vendicherò in nome dell'anatra. Quack!"
Poi prese e spari. Tornò qualche minuto piu tardi con aria trionfante.
-Quel bastardo è morto,ora non venderà piu caramelle che possono essere rubate.
-Ma il simpatico nonnetto che ha il chiostro di caramelle qui vicino?? chiese il bambino quasi in lacrime.
- Si lui.
-ma ma era una brava persona .. tentò di balbettare il bimbo..
-No non devi ringraziarmi. e vedi di stare zitto senno ammazzo pure il cane.

Tutto era andato bene un'altra vendetta era stata portata a termine con successo.























note: questa è una grandissima boiata e probabilmente non fa nemmeno ridere xo mi sono divertita a scriverla XD

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ladyhawke89