Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Claricchan_ShiroBakaChan2    05/09/2011    3 recensioni
Un giorno vorrebbe,salutarli diversamente,con un sorriso diverso ma anche con uno sguardo diverso...
Ma purtroppo... dai sogni... ci si sveglia,sì,
però dopo riuscì a capire che il suo tutto,le sue aspirazioni,convinzioni,il suono,le parole,le emozioni...
Sono tutte cose... che dovrà cancellare per raggiungere il suo scopo.
Sono tutte cose Effimere,quindi, prossima destinazione: Inesistenza....
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presa dalle parole di:Marco Scafuto.
musica:Ludovico Einaudi - I Giorni

       Sasuke,Il Sognatore di Sogni Infranti...

Luce,una luce abbagliante entrò dal vetro...
Il ragazzo aprì un occhio,guardando verso il cielo,con il sole ormai alto.
Una nuova giornata,lo attende... un nuovo cammino,un nuovo destino.
Si domanda sempre,perchè nessuno vede ciò che lui vede,ciò che lui pensa...
Tutti,anche i suoi due compagni,ogni volta lo spronano a su una strada diversa...
Loro,non sono dei libri,ma quando li vede,legge nei loro occhi:"Rinuncia è troppo pericoloso,non arriverai da nessuna parte... se non a farti del male."
Non capisce perchè,loro butterebbero via ciò che per lui è praticamente tutto...
Poi andò al bagno e si guardò allo specchio...

Voleva bene,a tutti loro...
Un giorno vorrebbe,salutarli diversamente,con un sorriso diverso ma anche con uno sguardo diverso...
Ma purtroppo... dai sogni... ci si sveglia,sì,
però dopo riuscì a capire che il suo tutto,le sue aspirazioni,convinzioni,il suono,le parole,le emozioni...
Sono tutte cose... che dovrà cancellare per raggiungere il suo scopo.
Sono tutte cose Effimere,quindi, prossima destinazione: Inesistenza.
L'unica cosa d'intralcio,la Memoria... lui non dimentica,
non dimentica... le emozioni e le cose che lo hanno reso felice.
Però,questo lo fa allontanare dalla sua meta,che con determinazione,fatica e dolore ha cercato di conquistare.
A lui,basterebbe mettere da parte i sentimenti,per loro... Naruto,Sakura e Kakashi.
Molti riescono,altri no, come lui...
quella cosa,che renderebbe realtà,le sue aspirazioni e convinzioni... la sua vendetta.

Quel maledetto giorno,che ha dato lacrime ai suoi occhi...
quella cosa che ha spezzato in due la sua vita.

Però... lui non può cambiare non può,
Ogni cosa ha il suo tempo e anche la sua vendetta,
Perchè,nono vuole essere un doppioghiochista,non vorra esserlo e mai lo sarà...
Quando arrivarà il momento,li abbandonerà tutti,volente o non volente!
Anche perchè,le persone,sopratutto le ragazze,lo guardano con ammirazione anche di chi con disprezzo... ma lui se ne frega,come suo solito,anche perchè nessuno gli può dire nulla...
Andare via da lì,il suo scopo...
se le emozioni glie lo avrebbero permesso,
Ce la farà con le sue forze?
Non può dire che non  glie ne freghi dei suoi 'amici'... mentirebbe.
Ma lui ci voleva provare, ne ha la necessità.
Voleva continuare ciò che non è mai iniziato per gli altri, ma ciò che per lui invece c'è da sempre, ciò che pergli altri non è mai successo, ciò che per lui ci sarà sempre,nel profondo.

Ma infondo cosa sono questi?
Solo dei progetti per distruggere,dei sogni ormai infranti.
Questo destino stronzo,questo destino forse meraviglioso,
queste ingustizie e giustizie che ci da la vita,per alcuni bella per altri no...


Ora era lì,messo su una sedia della cucina,assorto nei suoi pensieri,a mangiare un pomodoro.
A pensare,come fosse la sua vita con ancora,Itachi,sua madre e suo padre...
con occhi da Sognatore,con anima e corpo che pensava... ed era completamente altrove.
Chissà,quale scopo avrebbe se i suoi genitori fossero vivi,ma magari non sarebbe così forte come è ora... o anzi l'incontrario?
Dopo tutto trovare il proprio scopo è lo scopo della vita,neh?
saperlo sfruttare,costruirlo,abbatterlo e ricostruirlo ancora,per poi essere arrivati troppo in alto,stanchi ma soddisfatti...!
Comunque,lui ha il suo scopo e non lo perderà di vista... mai.
"Driiiiiin!"
Suonò il campanello.
Bene,ora... poteva distogliersi dai suoi pensieri,ora poteva ritornare dai suoi compagni.
Questi pensieri finiranno nel dimenticatoio...
Per gli altri...
Ma,
Non per me,perchè io sono Il Sognatore Di Sogni Infranti.

Aprì la porta e Sakura sorrise,un sorriso... bellissimo...
-Ciao,Sasuke andiamo?-chiese sorridendo.
-Sasuke-Teme,muoviti!-urlò l'altro,Naruto.
-Naruto....-lo guardò male la rosa,mettendosi le mani sui fianchi magri.
-Arrivo...-Abbassai lo sguardo uscendo dalla porta e chiudendola a chiave.
-Che hai Sasuke?-gli chiese Sakura.
Lui,alzò la testa e guardò con le mani in tasca il cielo limpido.
Sorrise,spensierato.
-Nulla...-
-Oddio! Sasuke ha sorriso...-Sbraitò il biondo.

Infonfo... si trova bene con loro...
Sorrise,spensierto alla vita.
-----------------------------------------------
Un grazie grande a Marco Scafuto,che mi ha fatto venire l'ispirazione...
Spero di avervi fatto riflettere,o anche solo commuovere... spero vi sia piaciuto!
Clarycchan_ShiroBakaChan2
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Claricchan_ShiroBakaChan2