Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneDirectioner    05/09/2011    0 recensioni
In questa introduzione volevo presentarmi, sono una ragazza di quindici anni, ovviamente fan dei One direction e adoro Liam Payne. ;)
Perché scrivo? Perché penso che la vita non vada sempre come vogliamo, e qua posso farla andare come voglio io.
Non so se possano piacervi le mie storie, sinceramente spero di sì, però scrivo perché ne ho bisogno, è una 'valvola di sfogo' per me.
Bene, con questo chiudo e non rompo più le scatole parlando di me, anche perché onestamente non penso possa interessarvi più di tanto. xD Ciao! :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I One direction in Italia?
Ero a casa, una serata come tante: ero sul computer che vagavo tra le notifiche di facebook e cercavo di vedere se su twitter c'era qualche novità. Non avevo notato nulla di particolarmente interessante e diverso dal solito. Ma mi sbagliavo, prima di spegnere il computer e andare a guardare la televisione notai un tweet scritto dal profilo gestito dalle fans italiane dei One direction: c'era scritto che loro sarebbero venuti in Italia, a inizio ottobre. Rilessi più volte quelle parole perché non credevo ai miei occhi... Loro, i One direction che venivano in Italia?! Sentii le lacrime salire agli occhi, stavo piangendo, ma perché? Lacrime di felicità, proprio così, era una reazione esagerata, pensai, e così cercai di calmarmi, ma più ci provavo più mi sentivo invadere da un senso di eccitazione.
Tremavo, non riuscivo a controllare più le lacrime, ormai sentivo che sgorgavano dai miei occhi e mi bagnavano il volto, non mi preoccupai di asciugarle, era l'ultimo dei miei pensieri. Volevo urlare, sì, volevo proprio urlare dalla gioia!
Chiamai Alice, una mia amica, fan anche lei dei 5 ragazzi. A quanto pare aveva letto anche lei quel tweet, a giudicare dal tono di voce che aveva. Non ricordo per quanto tempo parlammo, mi sembrava tutto così surreale, come un sogno, un bellissimo sogno; ci promettemmo di andare insieme a vedere i One direction, sembrava dovessero venire a Milano, non era molto lontano dalla mia città, ma venivano nel mio paese, non potevo perdermeli, erano tutto per me!
Più o meno verso le 2 di notte andai a letto, non riuscivo proprio a prendere sonno... Pensavo a come sarebbe stato quel giorno, avrei preso il treno per arrivare a Milano, assieme alla mia amica, avrei visto Liam, Harry, Zayn, Niall e Louis. Forse mi facevo troppi 'film mentali'... Dovevo tornare alla realtà, con i piedi per terra. Non riuscii a dormire un gran che quella notte, il mio sonno era molto agitato, più che altro io ero molto agitata, mi continuavo a girare e rigirare nel letto. Loro erano il mio unico pensiero fisso, in particolar modo Liam, Liam Payne, quel ragazzo castano, con quel sorriso incantevole e gli occhi... quegli occhi così meravigliosi, bastava guardarli per perdersi dentro. Logicamente ero abituata a guardarli dalle foto e dai video, mi domandavo come sarebbe stato poterli osservare dal vivo, che effetto mi avrebbero fatto.

Ero completamente assorta nei miei pensieri quando tornai alla realtà e pensai che con quel ragazzo non potevo avere un briciolo di possibiltà. Sentii il ticchettio delle lancette dell'orologio, guardai l'ora, erano le 4 e mezza del mattino, chiusi gli occhi e finalmente riuscii ad addormentarmi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneDirectioner