Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: vanryo    06/09/2011    2 recensioni
" E'... indefinibile."
Robert, lasciato (e scappato) da un matrimonio,una sera conosce Minx, e non gli importa quanto lei possa essere complicata.
Finché una sera non vede Minx, ma Jude.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Allora, è la prima volta che mi addentro in questo fandom, e sinceramente la cosa mi preoccupa un po'. Ho letto un sacco di ff stupende, e dubito che potrò arrivare a tale livello. Ma la voglia c'era qundi perché non provare?
Ho cambiato l'età sia a Robert che a Jude abbassandola ai due singolarmente, ma aumentandone  tra loroXD In questa fic mi piaceva, e vi confido che l'età differente è un mio kink #coff
Quindi; Robert ha trentasei anni e Jude ventisei.
Potete pure insultarmi e mandarmi a quel paese XD

________________
Robert P.O.V

Lo sapevo di aver fatto una cavolata quando mi sono fatto trascinare da  quel gruppo di cretini dei miei amici in questo club.
E' vero che ormai sono single da tempi immemorabili - la realtà è che sono quasi stato mollato sull'altare. Io volevo scappare e la mia lei era già scappata con un giovanotto conosciuto durante una gita in qualche centro termale - ma portarmi in certi posti ambigui è decisamente troppo.

- Andiamo Robbie, è pieno di strafighe qui. E anche fighi. E pure tutti e due, se mi sono spiegato.-

No, Chris Evans. Non ti sei spiegato per nulla, maledetto cazzone. Mi chiedo perchè debba ritrovarmi a trentasei anni amico di ragazzini (Ok. abbiamo solo sei anni di differenza, ma Chris è troppo scemo.) che pensano solo a scopare.
Non dite niente. Ovviamente anche a me piace darci dentro, ma non è un chiodo fisso!

- Intende dire che ci sono anche transessuali e travestiti- mi spiega l'Altro Chris - E' un bar aperto a tutti, praticamente. Nessuno fa storie e ci sono tutti per tutti.-

L' Altro Chris è Chris Hemsworth , e sebbene sia più giovane di Evans - che davvero, dovrei cominciare a chiamare Christopher per non fare confusione - è più maturo e riservato. Delle volte.

- E' qui che ho conosciuto Tom- continua con un sorriso soddisfatto dipinto in volto - magari va bene anche a te!-

Tom è il suo fidanzato. Una compagnia piacevole, visto che tra i tre è su cui si puo' conversare su qualcosa che non sia sempre e solamente sesso.
Anche se non ci conosciamo da molto, giusto un paio d'anni, non ha mancato di darmi il suo appoggio quando il matrimonio è andato a monte. Essendo amico del suo uomo, inevitabilmente abbiamo finito per legarci.
Con dispiacere mi è noto che non è presente con noi stasera, ma mi rassicura pensare che non c'entra con questo piano di buttarmi letteralmente tra le braccia di qualsiasi sconosciuta. O sconosciuto

- Chissà..- dico vago, lanciando occhiate nel locale, dove davvero ce n'è per tutti i gusti.

Mi sento un pò stupido ad usare un termine del genere, in realtà. Ma ora come ora l'alcol annebbia la mia mente e non saprei come altro esprimermi.

Arrivo al quarto drink prima di notare uno di quei "tutti e due" che ha definito Christopher. E' un ragazzo, ma una ragazza.


E'... indefinibile.
Due occhi stupendi, evidenziati ancora di più dal trucco nero. Forse un po' troppo, ma alla fine se serve per far notare quei zaffiri è più che ben accetto.
Almeno per me.
Capelli neri, molto probabilmente una parrucca, e un tubino nero che stringe un petto abbastanza muscoloso, con le spalle lasciate scoperte.
Mi guarda sensuale, invitandomi ad avvicinarmi con un gesto del dito.
Non ci penso neanche un minuto a lasciare soli i due Chris, prima di raggiungere quella bellezza.


- Non ti ho mai visto  prima di stasera - ha un accento particolare. Sicuramente non è americana. Come Chris. Il suo forte accento australiano non si è ancora lasciato sconfiggere dal nostro americano.

- I miei amici mi hanno coinvolto in questa uscita speciale. Dicono che ho bisogno di conoscere nuova gente e sfogarmi un po'. -

- Un bell'uomo come te fatica a conoscere gente?- mi chiede sorpresa, e riesce a farmi arrossire almeno un po'. - Questa è davvero bella!-

- Non come te - mi esce. Santo Cielo, sembro un ragazzino del liceo.

Ma lei ride. E non per schernirmi.

- Minx -  si presenta offrendomi la mano smaltata e io m'azzardo in un baciamano che evidentemente apprezza.

- Robert. -

____

Non ho ancora imparato come riferirmi a Minx. Ma questa non è una cosa di grande importanza.
Credo di essermi innamorato un po'.
Io, che ho sempre avuto difficoltà, mi sono innamorato della persona più complicata che mai potessi incontrare.
Da quella sera sono tornata spesso al locale, sotto suo invito. Dalle tre alle cinque volte a settimana.

Parliamo tanto e non parliamo di nulla.
Non conosco il suo cognome, il suo vero nome o cosa faccia. Una volta mi ha detto che lavorava al piano bar del locale e qualche sera cantava.
Ma visto che non si riteneva poi così brava ha deciso di smettere.
Le uniche cose evidenti sono che è più giovane di me, e ha un lato artistico verso cose che a me non interessano più di tanto.
E che è Inglese. Ecco svelato il mistero del suo accento.

- Tesoro - mi disse una sera sussrandomi all'orecchio - Non sono una ragazza -  poi rise portandosi una mano tra i capelli neri. Quella volta aveva una parrucca più corta, ma era stupenda lo stesso.
Allora non avevo proprio capito perchè avesse quel sorriso mente mi sussurava quelle parole nell'orecchio. Cioé, lo sapevo che non era una ragazza.
Fisicamente, credo.
Ma di una cosa sono sicuro. Non è una ragazza, ma è più bella di qualsiasi donna abbia mai visto.
Poi capì.
A Minx piaceva citare continuamente film e Musical, quindi quella sera si era ironicamente paragonata a una canzone di Wicked, a cui era sempre desiderata andare.
Adorava da morire un Musical a cui non era mai potuta andare. La trovavo assurdamente tenera.

- Ti porto io a vederlo. Così magari mi faccio un po' di cultura, no?-
E mi aveva abbracciato, e poi baciato. Le sue labbra possono portarmi alla perdizione, mentre il suo sguardo di ghiaccio eccitarmi come raramente mi è capitato. Sempre e solamente con lei.
E non siamo ancora stati a letto.
___________

La sera dell'appuntamento aspetto Minx fuori dal teatro chiedendomi cosa indosserà questa sera, e se è il caso di concludere la serata andando oltre il bacio della buonanotte.
Non nego di aver paura,per una volta, di compiere questo passo.
E non perché Minx è... Minx , ma perché sta diventando davvero importante, anche se ci conosciamo così poco.
Sto arrivando a scoprirla lentamente. E mi piace ogni lato di lei.
Mi chiedo se Minx indosserà quella parrucca bionda un po' troppo appariscente, quando qualcuno mi da' un colpetto sulle spalle.
Mi volto, e vede un ragazzo con un sorriso splendente solo per me.
Un bel ragazzo, corregge il mio cervello.
E' più alto di me, capelli corti e occhi azzurri - credo,- con un po' di matita nera.
Sembra che aspetti soltanto una mia parola.
- Allora!- esclama dopo un po' - Non mi dici niente?- fa un giro su sè stesso, mostrandomi l'elegante giacca di pelle che indossa, e battendo appena col tacco dei lussuosi stivali neri, che non sembrano propio da uomo ma gli stanno da favola.
- Mi dispiace... credo che tu mi abbia confuso per qualcun altro.- dico impacciato, anche se il suo tono di voce mi è decisamente noto.
- Robert, sono io.- mi dice il ragazzo sorridendomi, e non posso fare a meno di sgranare gli occhi.
- Minx?!-
- Jude - mi corregge -  E' il mio vero nome, in realtà. - si mette le mani in tasca e mi sorride ancora. E ancora. - Pensavo fosse più indicato mostrarmi in questi panni per la nostra serata ufficiale. Meno imbarazzante per te.-

Ma quando ho detto che sarebbe stato imbarazzante?

Ora sono davvero confuso. Credevo che Minx... Jude, qualunque sia il nome con cui vuole essere chiamata - inizio già a essere nuovamente incerto su come rivolgermi - fosse una ragazza, e si sentisse a disagio nei panni maschili. Ma ora me la ritrovo qui. Solo che non è Minx. Ma un ragazzo bellissimo, se possibile, ancora più bello di lei.

- Entriamo Rob? - mi chiede emozionato come un bambino tirandomi per mano.
E io inizio a chiedermi in cosa mi stia addentrando.

_____________________

[ndA] Credo che i due Chris siano noti a tutti XD Tom, è ovviamente Tom Hiddleston , ossia Loki. Quel povero puccino incompreso #coff
Tutti e tre lavorano con Robert sul set di " The Avengers". Dio, non vedo l'ora che esca XD
 
Allora, allora V.V
Ecco Jude, nei panni di Minx (da Rage ,film del 2009 che non ho visto, e quindi non posso  comprendere la personalità di questo personaggio, ma mi ha dato spunto vedere Jude in questi panni) e Jude... Jude XD

jude



Jude


Robert me lo immagino come Larry Paul da Ally McBeal. Caratterialmente può non assomigliarci ma lo vedo come uomo piuttosto impacciato, comunque <3
robert
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: vanryo