Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aethereally    06/05/2006    3 recensioni
Dolore, amore, pregiudizi e parole. Solo sensazioni di un Draco dilaniato da un sentimento sconosciuto quale l'amore e succube di qualcosa più grande di lui. Non tutti hanno una vita semplice e facile. E perchè alla fine di tutto non si può decidere il proprio destino completamente senza far soffrire qualcuno, irrimediabilmente si torna sempre al punto di partenza.
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart of Slytherin



“Smettila di blaterare come se tu sapessi tutto!Smettila di urlarmi contro, smettila di infierire!Cosa puoi saperne tu di me?Non sai NULLA!NULLA! Non sai chi sono io, chi è mio padre, cos'è la paura o il terrore e parli. Ma perchè per una buona volta non chiudi quella bocca che ti ritrovi Weasley?”

Fermo, prendi fiato, respira.

Riparti.

“Sta lontana da me. Io....sono stanco di lottare contro la mia natura.”

“Dra...io ti a... ” lacrime, stille di ghiaccio fuso, brillanti liquidi imperlano quel viso ancora da bambina. Sembra che la tempesta dei suoi occhi blu oltremare si stia stagliando contro la fragile barriera dei suoi occhi e ora sgorghi via, lontano, come per fuggire con il dolore che irrimediabilmente si accumula nella stanza.

“MALFOY! Per te sono solo Malfoy, Draco è morto.....Addio Weasley ”

Girati, via, cammina lentamente pugnalandoti da solo, abbandonando le tue certezze e ascoltando quei leggeri singulti che ti spezzano e lacerano le carni delle tue spalle.

"Memories consume" {i ricordi consumano}

Riaffiorano alla mente, inondandola, allagandola: sorrisi trasportati dal vento, parole celate ed una vita....felice.

"Memories consume like opening the wound" {i ricordi consumano come aprendo la ferita} ancora aperta, sanguinante e irrimediabilmente lesa.

"I'm picking me apart again" {mi sto lacerando ancora}

In lontananza distinguo ancora il rumore delle tue lacrime che si infrangono al suolo...ma è solo colpa tua....

"You all assume" {voi tutti presumete}

E ora sono qui, nella mia stanza "I'm safe here in my room" {sono al sicuro qui nella mia stanza}

"Unless I try to start again" {a meno che non tenti di ricominciare}

"I don't want to be the one the battles always choose 'cause inside I realize that I'm the one cofused" {Non voglio essere l'unico che sceglie sempre le battaglie perchè dentro mi rendo conto che sono io quello confuso.}

Confuso, tutto è occultato ai miei occhi, non più chiaro, tutte le mie certezze sono crollate con te, tutti i miei piani, le mie future battaglie e quelle già vissute, tutto scompare con te e io...sono confuso.
Cos'è che sento?cos'è che provo, mi stai distruggendo, stai distruggendo quello che ero una volta.
Draco Malfoy sta cadendo, crollando sotto il peso di un sentimento al quale non so dare un nome o al quale non voglio dare un nome.
Ma che fa male.
Dilania mille volte più del dolore che si prova da una Cruciatus o da cos'altro.

"I don't know what's worth fighting for" {non so per cosa valga la pena combattere}

Non lo distinguo più.

"Or why I have to scream" {o perchè io debba gridare}

Non sarei certo di poterlo fare senza prima morire.

"I don't know why I instigate and say what I don't mean" {non so perchè istigo e dico ciò che non intendo dire}

Ma è la mia natura. O solo una difesa?

Sei dannatamente fissa nei miei fottutissimi pensieri.

"I don't know how I got this way" {non so come ho imboccato questa strada}

Diamine, un Malfoy e una Weasley. Non era negli schemi, nessuno mi ha detto nulla, nessuno me l'ha insegnato, io non sono preparato!

"I know it's not alright" {so che non è giusto}

Mettiamo da parte i sentimenti "So I'm breaking the habit" {perciò vado fuori dagli schemi}
Perchè sei questo per me, un vizio al quale non riesco a rinunciare.

"I'm breaking the habit tonight" {vado fuori dagli schemi stanotte}

"Clutching my cure I tightly lock the door I try to catch my breath again" {Aggrappandomi alla mia cura, chiudo saldamente la porta, provo a riprendere fiato} a riordinare le mie idee.

"I’m hurt much more than anytime before" {Sono ferito molto ancora più di prima}

Ma so che è l'unica strada possibile.

"I had no options left again" {Non mi sono nuovamente rimaste altre possibilità}.

"I'll paint it on the walls 'cause I'm the one at fault" {lo dipingerò sui muri, perchè sono io ad essere colpevole}.

Colpevole di aver amato e di non poterlo fare ancora, colpevole di aver trascinato nella mia spirale di morte l'unica persona sana, colpevole di aver imboccato la strada più ardua, colpevole di aver combattuto una battaglia persa in partenza.
Io non appartengo a questo mondo, il mio destino era segnato dalla nascita.

Ero destinato a tutto questo.

Ero destinato al marchio nero.

Ero destinato a Voldemort.

Perchè se sono vivo è solo perchè a lui è stata ceduta la mia vita.

Io sono suo, e di nessun altro, sono e sarò il suo schiavo fedele, la morte sarà la mia unica compagna, ma salverò te da tutto questo.
Salverò una piccola Weasley da morte certa.
La mia piccola Weasley.
Salverò il mio unico giaciglio di vita.

"I'll never fight again, and this is how it ends" {Non combatterò più, è questo il modo in cui finisce}.




________________________________________________________________________________________________________________




Una song-fiction buttata giù così, scritta più per un elogio alla mitica canzone dei Linkin Park “Breaking The Habit” che per altro….
Che dire, non sono brava con l’inglese e un po’ da me, un po’ da qualche sito e un po’ con l’aiuto di un mio carissimo amico ho cercato di mettere anche la traduzione ai vari versi, solo per facilitarvi la lettura.
In corsivo sono indicati i versi della song.^^
Spero vi piaccia.
E come al solito mi farebbe piacere qualche commento o anche qualche critica, non potete immaginare quanto siano costruttivi.

Un bacio.

BlackAngel
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aethereally