Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Kilari    06/09/2011    1 recensioni
Andrea Scipioni non è mai stato faccia a faccia con l'amore, quando parte alla volta di Londra con i suoi amici, incontrerà una ragazza che gli farà provare questo nuovo sentimento in tutte le sue sfumature.. Ma la strada non è sempre in discesa: tra scenate di gelosia, vecchi rancori e nuovi tradimenti, questi ragazzi vivranno una vacanza indimenticabile!!! ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2° Capitolo – Non fai per me

 

-Cazzo Scipi, questa volta messà che punti troppo in alto...

-Simpatici!! Invece di sostenermi, mi demoralizzate; che amici cattivi che ho!!

Scherzo, facendo il finto depresso mentre Giorgio e Michele ridacchiano, divertiti.

-Dai scemo!! Sappiamo che puoi farcela!! Vai e fai centro!!

Mi risponde Giò, malizioso più del solito.

Così, senza farmelo ripetere, mi avvio verso la bellissima londinese, che sembra (o forse è) una modella, ma appena arrivo davanti a lei, sorge un problema: l'inglese!!!

Inizio la discussione con un bel -Hi!!

Lei mi guarda in modo strano, forse per la pronuncia o per lo shock di aver davanti un bel tipo come me, fatto sta che non posso rimanere con le mani in mano così inizio a blaterare -Io italian! Tu beautiful, io stare in hotel qui vicino.. I e tu go a scopare?!!

Il mio sorrisetto compiaciuto viene frantumato da un sonoro schiaffo -Sono italiana, stronzo!!

E detto ciò, si allontana, lasciandomi lì in piedi in mezzo ad un mare di persone, che mi guardano curiose, le snobbo e corro a raggiungere la mia preda, esclamando -Meglio così!! Hai anche detto che sono carino.. Allora che ne dici di passare una notte tra le mie braccia!!!

Purtroppo il mio fascino sembra essersi dissolto nel nulla e la suora gnoccona mi lancia un ultima occhiataccia per poi dileguarsi tra la folla.

-Ehy Scipi, dai non te la prendere!!

Cerca di consolarmi Michele, mentre Giorgio ispezionando la mia guancia, mi sussurra all'orecchio -Hai ancora l'impronta della sua mano.. Devi essere felice almeno qualcosa di lei ti è rimasto!!

-Righè non preoccupatevi tanto è soltanto una stupida bimbetta che non sa divertirsi, ne cercherò altre.. Sono sicuro che troverò di meglio, molto meglio!!

L'appetito inizia a farsi sentire, così ci avviamo ad uno dei tanti Mc Donald's della zona; mentre siamo in fila controllo il cellulare, ancora Stefano non si è fatto sentire così gli mando un sms “Ehy Steve, dove sei finito?! Ti aspettiamo al Mc davanti alla stazione!!”, la risposta non tarda ad arrivare “Senti Scipi, non posso proprio venire, JG sta malissimo, non me la sento di lasciarlo qui da solo, ci vediamo quando ritornate!!”

-Cazzo!!

Sbraito, leggendo quelle parole mentre Michè mi guarda perplesso -Pensi ancora a quella tipa?!

-Ma no, righè!! Cazzo me ne frega di quella santarellina di merda.. Steve non viene più perché il caro e tenero JG sta poco bene...

La reazione dei miei due amici è simile alla mia, si sentono delusi, feriti e soprattutto abbandonati, da quel ragazzo che consideravano un fratello.

Giorgio rompe il silenzio, cercando di sollevarci il morale -Ohy raga, non so cosa sta passando per la testa di Steve in questo periodo, ma dobbiamo trovare il modo di farlo staccare da quel pezzente di Jacopo! Dobbiamo fargli aprire gli occhi!! Deve capire che non è altro che un lurido bastardo, che cerca di accaparrarsi la sua amicizia solo per aumentare le sue scopate!!

Michè gli batte il cinque -Ben detto amico!!

Così non posso fare a meno di sorridere e pensare che ho proprio degli amici insostituibili.

Quando giunge il nostro turno, ordino -Four Hamburger e Coca Cola e nine Chicken McNuggets!!!

-Scipiii a quanto pare, almeno con l'inglese, fai progressi eh!!

-Michè lo sai che fanculo in inglese, lo so dire benissimo?!

Scoppiamo a ridere e dopo aver preso i nostri vassoi, ci sediamo in un tavolo, ad abbuffarci.

Tra panini, patatine e chiacchiere, il tempo scorre velocemente e proprio mentre stiamo per alzarci, due bambole bionde con gli occhi verdi si siedono vicino a noi, ovviamente non mi lascio scappare l'occasione e lancio ad entrambe degli sguardi di apprezzamento, che hanno ben poco di casto.

Una delle due sembra essere più interessata a Michele, così mi limito ad assecondare l'amica, che a fine serata, riesco a portare in hotel.

 

 

 

Kilari's Space:

Ciaooo!! ^^

Allora come stanno andando questi ultimi giorni di vacanza?! Spero bene!! Divertitevi più che potete (ovviamente non come intente Scipi)!!! ^^

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, anche se il meglio deve ancora venire!! :P

Un baciotto,

 

Kilari

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kilari