Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: MrBadGuy    06/09/2011    4 recensioni
Mh, sempre sulla coppia David e Freddie, il marinaretto di cui parlo nel titolo è David, mentre il ninfomane Freddie. NON voglio essere offensiva nei confronti di Freddie, ovviamente!
Spero di poter fare un po' di ironia su una coppia che mi piace da morire, (Che purtroppo mai esisterà...), ovviamente devo ricordarvi che questa storia non ha nulla in comune con le precedenti shot e fic, che comprendono gli stessi personaggi, ma hanno trame diverse e separate. Buona lettura! Bye!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Freddie)
Non posso davvero credere che sia vero
Sei il mio amante ideale/
Mentre la lingua di David si faceva spazio fra le mie labbra, con fare delicato ma deciso, mi lasciai sfuggire un sospiro, mi sistemai meglio sotto di lui.
I nostri corpi aderivano l'un l'altro, erano come due pezzi di puzzle, che aspettavano solo di combaciare perfettamente.

(...)Voglio un po' di sentimento
Un raggio di sole nella mia vita/
Non era solo il suo corpo a brillare alla luce del giorno, ma qualunque cosa, attorno a David, era investita da un'aurea celestiale.
Sicuramente, se avessi lasciato che lui entrasse nella mia vita, non avrei più passato serate ad annoiarmi al tavolo di un pub con i soliti amici.
Avrebbe guidato anche me nella sua perfezione.


(...)Entra semplicemente nel mio cuore
Vieni un po' più vicino/
Si lasciò stringere ancora un po', ormai soltanto i vestiti dividevano i nostri corpi.
Presto non ci sarebbero stati neanche quelli, di mezzo.


Lascia che ti mostri ciò che posso fare
posso essere il tuo amante ideale/
Gli infilai le mani appena sotto alla maglione notai, con la punta delle dita, che i suoi pantaloni avevano un taglio molto più basso rispetto a quelli che andavano di moda a quel tempo.
Potei finalmente toccare con mano, senza timore, quel fascio di muscoli nascosto dalla lana calda, lo feci sussultare, poi abbassò le sue labbra candide sul mio collo.


(...)Parliamo dell'amore nel modo giusto
Non parliamo di fare cose sbagliate/
Non avrei sbagliato una virgola con lui.
Nient'altro che amore puro, sincero. Nessun tradimento, nessun pugnale dritto nella schiena.
Non era certamente nella mia natura, ma con lui mi sarei impegnato.


(...)Proprio ora un po' di felicità ci vorrebbe
Entra semplicemente nel mio cuore
Vieni un po' più vicino/
Sentivo il suo cuore pompare, attraverso il suo petto, su cui la mia mano era giunta.
Tutto il suo busto era contratto in un'unica massa di pietra, a parte la sua mano, che si era andata a posare sulla mia coscia, appoggiata sul suo fianco.

(…) Lascia che ti mostri ciò che posso fare
posso essere il tuo amante ideale/
Bruscamente invertii le posizioni, mi misi a cavalcioni sul suo bacino, lo baciai nuovamente, con quanta più passione avevo in corpo.
Gli poggiai le mani sui fianchi, giocai con i passanti della cintura, con il bottone dei jeans e poi con la zip.
Lo sentì respirare più lentamente, più profondamente, una volta messa una mano su di lui, si morse le labbra e mi guardò negli occhi.
In viso aveva stampato un sorriso malizioso.

(...)Lascia che ti mostri ciò che posso fare
posso essere il tuo amante ideale.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy