Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: xLumosFlame    06/09/2011    4 recensioni
Fan fiction sui Big Time Rush, dove ogni capitolo prende il nome di una loro canzone, che racconta l'avventura di Amanda e Stephanie che cambiò la loro vita per sempre. Esatto, intendo incontrare la loro band preferita.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo chiamai Stephanie per raccontarle cos'era successo la sera prima. Lei era senza parole, ci siamo messe a strillare al telefono come fanno le classiche adolescenti con gli ormoni un po' sballati. Forse era un po' gelosa (come non esserlo), ma lo sappiamo tutti che il suo amore è Kendall! Parlammo anche di questo, io avevo l'impressione che quel ragazzo provasse qualcosa per lei.

- Ma te sei matta! E' ovvio che non gli piaccio, e poi guardami: sono brutta e grassa..- replicò lei. In effetti entrambe non eravamo mai state proprio in forma.

- Rieccoti con le tue paranoie! Smettila Steph, non sei per niente brutta! Lo dimostra il fatto che sei stata fidanzata già tre volte mentre io solo una.. E anche lo fossi, che importa? Sei una persona fantastica, e poi cavolo proprio Kendall Schmidt è cotto di te e non puoi negarlo perchè si vede lontano un miglio! -

Chiacchierammo un po' di questo, e speravo con tutto il cuore che non mi chiedesse chi avrei preferito come corteggiatore. Le ho sempre detto tutto, ma questa era una cosa che davvero non riuscivo a spiegare, e non volevo che fraintendesse. E invece..

- E tu chi hai puntato? Questa volta non riesco a capirlo! -

La questione era questa: fin da quando sono diventata una rusher il mio cuore batte forte per James. Ma dopo un po' ho iniziato ad innamorarmi anche di Carlos, poco prima di conoscerli di persona ero nel “periodo Logan” e segretamente avevo amato anche Kendall. Li amavo tutti allo stesso modo, non c'era niente da fare. Non me ne sono preoccupata molto perchè pensavo che magari conoscendoli per davvero avrei avuto le idee più chiare, però non fu così. Anzi, ho scoperto quali persone stupende siano, e ciò ha creato ancora più confusione in me perchè se prima potevo farmi quanti viaggi mentali volevo adesso era tutto reale. E l'indecisione è sempre stato il mio punto debole! Qua non si trattava di quale canzone ascoltare o quale pizza ordinare; questa scelta avrebbe deciso con quale ragazzo avrei voluto passare giorni indimenticabili e condividere emozioni intense. Sempre che lui ricambiasse, ovviamente!

Provai a spiegarlo a Stephanie come potevo, e fortunatamente comprese quello che stavo dicendo.

Mi consigliò di aspettare ancora e vedere quale dei tre sembrasse interessato a me, per non perdere tempo dietro ad altri che magari mi consideravano solo un'amica.

La ringraziai, dopodichè ci mettemmo d'accordo per che ora andare al centro commerciale quel pomeriggio, un po' di shopping ci voleva proprio!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: xLumosFlame