Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ker    06/09/2011    0 recensioni
Breve racconto della vita di Gerard.
Ogni riferimento a persone o cose è puramente inventato
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo sempre il terzo incomodo nel letto,peró non volevo dormire del divano e quindi,fatemi spazio!Adoravo stare con Lucas e Mike,erano i miei migliori amici,quando stavano male o volevano solamente parlare io li ascoltavo sempre in silenzio vicino a loro,non mi facevano mai fare la spesa,non litigavamo mai e giochevamo spesso insieme! Io adoro giocare a palla ma dato che dicono che sono troppo irascibile preferiscono giocare a tennis.
La mia mattina tipo era una cosa molto calma,mi ci voleva del tempo per svegliarmi:prima si svegliavano loro,arrabbiati perchè russo e prendo sempre la coperta tutta per me,mentre Mike andava in bagno Lucas preparava la colazione e appena sentivo quel adorabile profumino scendevo dal letto,mi stiracchiavo e raggiungevo raggiante la colazione "dormito bene?" mi chiese,ma io alla mattina sono di poche parole. A fare colazione insieme il tempo passava molto in fretta cosi ogni volta i due partivano tardi per il lavoro mentre io prendevo tutto con calma "sei una guardia,goditi la vita!" e cosi svolgevo il mio turno. A pranzo uscivo e incontravo i miei amici,tanto per giocare insieme,ma il lavoro? Prima che tornassero gli altri due raggiungevo la mia postazione e facevo il bravo lavoratore. La sera era un momento molto intimo tra di noi,ci sedavamo sul divano e guardavamo un film:spesso Lucas e Mike si coccolavano cosí geloso volevo anche io,non volevo essere trascurato,allora Lucas mi abbracciava a sè e mi dava i bacini..talvolta mi eccitavo e Mike si incazzava per questo cosi ero costretto a dormire sul divano. Non andavamo molto d'accordo io e Mike in questi casi. Infatti uscivo più spesso con Lucas,andavamo al parco oppure al bar a mangiarci della pancetta. Ora basta immaginare una giornata cosi ripetuta per altri 10 anni. Una noia?No,eravamo pur sempre uniti tutti e tre ma arrivó un giorno in cui Lucas si sentii male e lo accompagnammo dal dottore: rimase li per una settimana,io e Mike eravamo distrutti,parlavamo poco,non giocavamo..finchè un giovedí vidi Mike tornare a casa piangendo e mi abbracció: li capii cosa era successo. Non avevo più voglia di giocare,non avevo più voglia di mangiare,di dormire,di vivere..eravamo due apatici. Una settimana dopo,mentre giacevo sul letto osservai una foto di noi tre che mi diede la forza di alzarmi ed uscire:raggiunsi il posto dove ormai Lucas doveva stare fino all'infinto e stetti li immobile a guardare la sua foto. Lo sentivo ancora cosi vicino,le emozioni non si facevano trapelare,decisi di sedermi li affianco a lui per l'eternità e chiusi gli occhi.
"Gerard,Gerard!" aprii gli occhi e vidi Mike esaltarsi affianco a me mentre il dottore accorreva,ma io non volevo stare li,lo volevo con tutto il corpo. 
"è debole"disse il dottore,mi ascoltó il cuore e in quel momento mi lasciai andare "non c'è più battito.."
"Gerry...vuoi restare con lui..vero?" sospiró e mi diede un bacio sulla nuca lasciando scappare qualche lacrima "Ciao,cucciolo" furono le ultime parole che sentii,un brivido mi passó da cima a fondo e chiusi piano gli occhi.

"Come appare il mondo a un cane,è la cosa più bella anche se in bianco e nero"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ker