Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: berserker eagle    06/09/2011    6 recensioni
L'imperatore Lelouch è morto,del suo grande impero non rimane niente e ormai il mondo vive un'era di pace, ma veramente L'imperatore ha esalato l'ultimo respiro? se fosse ancora vivo? e se qualcuno tramasse nell'ombra sarebbe pronto a ritornare per difendere la pace conquistata con il suo sacrificio? oppure tornerebbe per vendicarsi....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kozuki Karen, Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lelouch era stupefatto, quella….quella cosa era il suo Khightmare.
“Questo è quello che possono fare Lyod e Rakshata uniti?”
A
lex si trovava in un’enorme hangar interamente in acciaio, completamente illuminato da abbagliati lampade sparse qua e la per la sala, era “decorato” da decine e decine di cavi e tubature, che confluivano in un enorme frame, tenuto sotto controllo da alcuni schermi, di cui meccanici e scienziati, tutti rigorosamente in camice bianco, lavoravano senza sosta, più laboriosi delle api.
Accanto a lui stava Zero, impassibile nella mia…..sua maschera, completamente diverso era Lyod, che , avvolto per interno da un camice color carbone, svolazzava da una parte all’altra della stanza, elogiando i pregi dell’arma come un bambino davanti al suo nuovo giocattolo.
-Questa è la mia più grande creazione…..- iniziò il Conte
-La nostra,Conte Budino, la Nostra creazione- precisò Rakshata, avvolto in camice identico al Conte e, stranamente, senza la sua fidata pipa.
Ben presto Lelouch si disinteressò ai due scienziati, spostando la sua attenzione su quello che sarebbe stato il suo compagno di battaglia.

Dalla vernice nero metallizzato con decorazioni e rifiniture rosso cupo; il Knighmare aveva un che di maestoso e allo stesso tempo ferino: la testa del Frame si rifaceva in qualche modo alla fisionomia del Lancelot, tuttavia la chiostra di denti che sostituiva la bocca non aveva nulla da spartire con la regale compostezza del Cavaliere Bianco.
Il Core invece ricalcava una stella marina, da cui partivano due lunghe braccia, terminanti in cinque enormi artigli rossi come rubino, probabilmente a causa del fatto che erano lame MSV,  in grado di squarciare il metallo come fosse burro.
Infine le gambe erano fra le cose più uniche e bizzarre del frame: se sul davanti erano lisce come pietra levigata, la parte posteriore era completamente irta di aculei che, stando alle spiegazioni di Lyod, avrebbero dovuto sostenere lo spaventoso sistema Energy Wing del  Cerberus, molto più potente della media.
Alex, nonostante non fosse ne uno scienziato ne un meccanico, afferrò subito cosa volesse dire il creatore del Lancelot.
Dall’altra parte cosa c’era da capire davanti a quelle gigantesche ali diafane, più nere dell’ossidiana e più dure del diamante, cosi enormi da sembrare un mantello in grado di avvolgere l’intero Frame, protegendolo virtualmente da qualunque attacco.
“le ali del Nishiki sono nulla rispetto a tanto” fu l’unica cosa che il suo cervello riuscì a formulare.
-Com’è?  Chiese Zero – Si adatta alle tue previsioni-
-Mi sarà molto più utile nella missione al laboratorio Freya,questo è certo- gli Confessò Lelouch, avvicinandosi all’unita.
“La scacchiera è pronta” si disse Lelouch,  specchiandosi davanti a quella bestia, desiderosa di scendere sui campi di battaglia.
Zero non finse nemmeno di essere sorpreso dalla risposta di Lelouch, dicendo
-Questa è la tua prima missione, quindi vedi di non fare guai-.
L'altro non si diede la pena di rispondere, continuando a rimirare il suo Frame.

“manca solo il re”.
 
-Alex, ci sei?  La voce di Kallen risuonò nell’abitacolo del Cerberus, leggermente falsata dal trasmettitore , che le dava un qualcosa di metallico, strappando Lelouch dai suoi pensieri.
-Pronto ad entrare in azione- fu la sua pronta risposta.
-Ottimo, perché l’obiettivo è in vista- fu il laconico commento di Kallen.
Lelouch si guardo attorno, il cuore stretto in un leggero senso di appartenenza.
In fondo il Giappone restava il paese dove aveva incontrato Suzaku, Shirley e quasi tutte le persone che considerava veramente care.
 E dove era iniziata o finita, a seconda dei punti di vista, la sua vita….forse entrambe le cose.
L’abitacolo era abbastanza spazioso, simile a quello del Gawain e dello Shinkiro, anche se non ne condivideva l’ampiezza, cosa che dava un leggero senso di claustrofobia, attenuato dagli spessi, quanto trasparenti, vetri antiproiettile.
Da questi poteva osservare l’entrata di una galleria,  quel luogo lo conosceva bene….anni fa un camion della resistenza vi si era schiantato vicino, dando inizio a tutto.
“Perché ritorno sempre negli stessi posti” imprecò Lelouch, di certo trovarsi li, nel posto dove aveva incontrato C.C per la prima volta, non giovava al suo già  precario equilibrio mentale.
-Avanziamo con cautela- Impose Kallen – chiunque si trovi all’interno ha fatto fuori un’intera squadra senza problemi-
“C’è qualcosa che non va” notò Lelouch “Kallen ha qualcosa che non va, è troppo cauta…… che abbia qualche  sospetto?”
-Non c’è da preoccuparsi, vado avanti- la mise alla prova il ragazzo.
-Tu rimani qua,ci dobbiamo tenere d’occhio, se non vogliamo avere incidenti- ordinò l’altra, perentoria.
Lelouch sbuffo.
“Sospetta qualcosa e mi vuole tenere d’occhio, perché questa situazione mi sembra familiare” ironizzò Lelouch, seguendo il consiglio del suo superiore e avanzando nella galleria a velocità costante.
 
 
“Sono paranoica”
Si disse Kallen, sentendosi soffocata dal claustrofobica abitacolo del Guren.
La ragazza si impose di respirare. Possibile che quel ragazzo la turbasse a tal punto, da volerlo tenere a portata d’occhio durante una missione.
“No, non è lui” ragionò Kallen, era Lelouch….o almeno il suo ricordo: quel biondino cosi simile a lui la inquietava, era una reazione insensata, Kallen ne era consapevole, eppure non riusciva a liquidare la questione. Provava una sensazione cosi intensa da mozzarle il fiato… e non dalla gioia ma dal rimpianto, quell’emozione provata da chi ha perso qualcosa che non potrà riprendere, e sa che poteva andare diversamente.
“è semplice, ti ricorda il fatto che, se a suo tempo lo avresti aiutato, lo avresti tenuto stretto invece di fregartene, lui sarebbe ancora vicino a te” gli suggerì una voce.
-Signorina Kallen- Chiese Alex, tramite l’autoparlante
-Si, cosa succede? Chiese la ragazza,  desiderosa di parlare con qualcuno, almeno per non farsi divorare dall’attesa, e l’attesa, aveva imparato, induceva a pensare, cosa che lei, al momento, voleva evitare a qualunque costo.
-Lei può dirmi che persona è Zero? Chiese la recluta, ingenuamente.
Kallen scoppiò a ridere, veramente pensava che lei e Zero si conoscessero cosi intimamente.
-Mi spiace, ma non conosco la sua identità. Se è questo che vuoi sapere- gli risposte, con fare cordiale, stranamente tutta quella cortesia stava riusciva a tranquillizzarla, anche se sospettava fosse più la persona che il tono.
“Lui.è.Morto”
-No,non intendo dire questo, semplicemente volevo sapere che tipo di persona è Zero, in fondo lei lo ha conosciuto fin dai tempi della Black Rebellion…. o sbaglio- continuò il ragazzo, con tono rilassato, come se fossero a prendere un gelato e non nel pieno svolgimento di una missione.
Kallen esitò, indecisa nel rispondere oppure cambiare argomento
“Chi sei”
-Chi sono? Chiese l’altro incuriosito.
“Dannazione, l’ho detto ad alta voce” Si rimprovero Kallen, imprecando mentalmente.
-Siamo arrivati! Esclamò la ragazza, indicando una grande entrata in acciaio, abbastanza grande da far passare un Khightmare – Io vado avanti, tu rimani di guardia-
Detto questo si fiondo nell’apertura, lasciando Alex attonito ed incredulo.
 
 
Lelouch si abbandono allo schienale dell’abitacolo, avvilito e contento allo stesso tempo.
Esattamente, contento.
 Perché nonostante tutte le conseguenze a cui un gesto simile avrebbe probabilmente portato, desiderava dire a Kallen chi era e che non era morto, ma era per ancora là.
Eppure esitava.
“Lei mi odia di sicuro, non sa la verità , e anche se la sapesse…” il ragazzo non osò completare il pensiero in un primo momento, quell’eventualità che molte e molte volte aveva considerato.
“Anche se la sapesse non mi perdonerebbe”.
Lelouch batté la testa contro il sedile, disperato: era per questo che aveva titubato tanto prima di tornare in Giappone….quando hai il mondo intero che ti odia, diventa difficile pianificare una nuova vita…capelli tinti oppure no.
 “Immagino non ci sia niente da fare… dovrò sviare i suoi sospetti…. Di nuovo”
Il ragazzo sospirò, conoscendo il non indifferente acume della ragazza, la trovava un impresa tutt’altro che semplice.
Poi un rumore lo distrasse e, guardando fuori dall’abitacolo, si trovo davanti un panorama tutt’altro che rilassante.
“Siamo nei guai”
 
Kallen si appoggiò al Nishiki, distrutta.
Si trovava in un’ampia sala di comando, attorno a lei schermi di un azzurro tenue illuminavano la stanza, fungendo tanto da terminali, quanto da illuminazione, rendendo la sala un poco illuminata
“ottima per un agguato” si disse Kallen, cercando di tenere i sensi all’allerta, cosa abbastanza difficile, per merito, o colpa, del suo compagno fuori dalla stanza, forse sembrava bizzarro, ma non riusciva proprio a fidarsi di lui.
-Sono proprio paranoica- ripetè Kallen, sempre più convinta, poi iniziò a muoversi tra le macchine, cercando qualcosa di utile.
-Qualcosa ti turba? Chiese una voce maschile, dal tono preoccupato.
Kallen si girò di scatto…. E il suo cuore perse un battito quando riconobbe il possessore della voce
.


Mordred Core:
Ta-Daan
CrickCrock(folla di lettori i********)
lo so, lo so che ho fatto tardi, e solo che...... guardate il periodo che sto affrontando è tutt'altro che semplice.
Dico solo questo perché non mi va di accampare scuse..... in sostanza, mi dispiace per il ritardo.
e(per ultima ma prima in ordine di importanza ndBerserker)(più del capitolo ndBuonsenso)(si si,i lettori sono la cosa più importante per un'autore,perché senza di loro questa storia non avrebbe motivo di esistere e bla bla bla  ndBerserker,perso nello sproloquio senza senso)
Rigrazio:
Akemi_Kaires;_Jane_Doe_;LenShiro;Camomilla17;Principe delle stelle;Inuyasha_Fede(che hanno recensito lo scorso capitolo) e tutti coloro che hanno letto,leggono e (spero leggerano) questa storia, è anche merito vostro che va avanti...grazie ha tutti voi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: berserker eagle