Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Yui    06/09/2011    2 recensioni
Arcani segreti, verità inconfessate, violenze impunite, vendette, tradimenti e amori proibiti.
Una persona sola può portare il peso di tutto ciò?
La purezza di uno sguardo potrebbe mai placare il desiderio di oscurità dello Sharingan?
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sai, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice:Ciao a tuttiiii!!!! ^___^
Prima di tutto ringrazio le persone che hanno recensito il mio Prologuccio piccino picciò e anche chi ha messo la storia fra le seguite; vi adorooooo *__*
Fra prove di danza e spettacoli, ho scritto il Primo Capitolo, spero tanto sia di vostro gradimento *corre ad accendere una candelina in chiesa* XD
Bèh eccolo qua….ah e un’ultima cosa, poi giuro che non vi stresso più….Recensite se vi va!!!! :D
Grazie in tutte le lingue!!! =P

 
 

Presentazioni

 
Luminosa, ecco come avrei definito Konoha se mai mi avessero chiesto di descriverla.
Appena arrivata rimasi abbagliata dai colori sgargianti di quella brillante città, le persone sorridevano, urlavano saluti da una parte all'altra della strada, romantiche coppiette camminavano mano nella mano, i bambini giocavano, shinobi e kunoichi chiacchieravano mangiando Dango seduti in chioschi qua e la.
Il Villaggio della Foglia era un enorme macchia di colori che dava vita a un gigantesco arcobaleno.
Saltavo da un tetto all’altro, distratta, persa in non so quali pensieri, sarei già dovuta essere da dieci minuti buoni per di più, nel luogo d’incontro che mi aveva indicato il Quinto Hokage, ma mi fermai ad ammirare i cinque volti degli Hokage scolpiti nella montagna, non avevo visto nulla di più maestoso, quei silenziosi guardiani avevano un che di magico.
Non ero mai stata in missione prima di allora o almeno non lo ero stata con dei compagni o per servire un villaggio; quindi mi chiedevo quale sarebbe stato il risultato finale e come sarebbero stai questi “compagni” di squadra.
Dovevo recarmi vicino ad uno dei porticati nei pressi delle mura e incontrare un certo Yamato, il quale sarebbe stato il capitano del team.
Mi bloccai quando udii la voce di un ragazzo che gridava un “tu bastardo”, chi diavolo poteva essere?
Guardai sbigottita sotto di me per capire chi fosse…
Il biondo in questione si stava agitando come un matto, puntando il dito indice contro uno strano morettino dal colorito pallido, quando un uomo si intromise azzittendolo e iniziando a parlare :
«…bene…Da questo momento la squadra Kakashi sarà capitanata da me, che ne farò le veci…» quindi era quello il fatidico Capitano, bèh il posto l’avevo trovato ed era quello giusto, perfetto.
Osservai incuriosita lo strano quadretto che si stava andando a creare, i due ragazzi battibeccavano o meglio il biondino inveiva come un’oca starnazzante che aveva un attacco isterico contro il brunetto, mentre una certa ragazzina dagli stani capelli rosa cercava di farlo ragionare, ma che chissà per quale motivo anche lei cercò di mal menarlo.
«Andiamo bene» sospirai vedendo lo sguardo avvilito del Capitano, che li stava obbligando a presentarsi; forse per me, era il momento giusto di entrare in scena, visto che oltre tutto avevo un ritardo colossale.
Balzai giù dal tetto atterrando leggera dietro l’uomo, guadagnandomi una serie di sguardi incuriositi da parte dei membri del team.
«E tu chi sei? La conosci Sakura-chan?» domandò sotto voce il giovane dai capelli d’oro e gli occhi color del cielo. Era davvero indiscreto, mi guardava con aria interrogativa, diventando quasi invadente.
«Questa è Natsumi e farà parte del nostro team» mi presentò il Capitano, lanciandomi un’occhiata e presentandosi a sua volta.
«So chi è lei, mi scuso per il ritardo» dissi tutto osservando il resto del gruppo e piegando le labbra in un timido sorriso.
Mi ero davvero impegnata, speravo di non essere risultata fredda e antipatica, anche se sinceramente non m’interessava o forse ero solo io che provavo a crederci.
«Mi chiamo Sai» sorrise il moro.
«Sono Sakura Haruno» mi guardò di sottecchi la rosa.
«Naruto Uzumaki. Accidenti non ti ho mai vista prima d’ora!» mi scrutò avvicinandosi frettolosamente, era a un palmo dal mio naso, erano davvero belli quegli occhi azzurri, pieni di vitalità, tenacia e speranza, dalle mie labbra uscì una risatina divertita, da quanto non capitava?
«Ok, direi che le presentazioni possono finire qui, adesso vi spiegherò la nostra missione» iniziò il Capitano, attirando la nostra attenzione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Yui