Film > Nightmare Before Christmas
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro    07/05/2006    1 recensioni
“Quella casa non è altro che la porta per entrare all’inferno” diceva quella sera il Signor Thopson hai propri figli “Non dovete entrarci per nessun motivo”. “Ma la ragazza che ci abita mi hanno detto che è tanto gentile” sostenne il piccolo Gimmy, un bambino di sette anni con due occhini azzurri e un nasino ricoperto di lentiggini. “sai il motivo per il quale le è vietato entrare in questo paese?” chiese mentre si sedeva su una comoda poltrona. “So solo che aveva fatto qualcosa di veramente pauroso” rispose Gimmy.
Genere: Triste, Dark, Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4

4

“La mia è una storia triste” iniziò “Sono nata in un paese dove le tradizioni sono legge. La mia famiglia era considera una poco di buono, dicevano che portavamo sfortuna e ciò aumentò quando mio padre sposò una forestiera che non avevano mai visto, la quale poi mi concepì. Per qualche anno riuscirono a convivere con i cittadini, ma quando io ho iniziato ad avere cinque anni, bhè, la situazione è peggiorata” prese fiato “Mia madre mi ha sempre detto che ero una bambina speciale, fuori dal comune … insomma. Pensavo fosse una cosa bella ma poi mi si è rivelata una maledizione”.

Che maledizione” la interruppe Jack.

“Non ho mai capito precisamente se fosse un dono o una maledizione. Sapevo solo che mi portava molti guai” fece una pausa che seguì un lungo silenzio.

Chiuse gli occhi e prese coraggio “Io vedo ombre che si avvolgono intorno alle persone. Riesco a conviverci … ci sono riuscita! Ci ho fatto l’abitudine dopo quattordici anni” esclamò con voce tremolante.

I suoi occhi si appannarono di lacrime salate “Io posso vedere la morte! Le anime che vengono portate via da questi angeli neri senza volto”.

Queste ultime parole furono dette tutto d’un fiato e portarono confusione. Molta confusione nelle menti delle persone che si trovavano nella stanza.

“Io vengo odiata per questo. Mi hanno ferita la notte di Halloween ed ucciso i miei genitori solo per causa mia.

Li odio, li odio, li odio! Loro mi hanno portato via le cose più importanti della mia vita. Non ho più nessuno” un sospiro “però la cosa che mi fa più felice è stata che anche i cittadini sono morti. Morti bruciati dallo stesso fuoco con cui hanno bruciato la mia casa!” disse con disprezzo.

Erano ancora più preoccupati. La ragazza aveva rivelato cose sconcertanti sulla sua vita!

Sally comprese tutto. Il modo con cui si era risvegliata quando era comparsa nel cimitero. Come lei si fosse affezionata così tanto ad una persona come Milly.

Per la giovane, Sally er diventata una seconda mamma ma, c’è sempre un ma, non poteva restare per sempre in quel luogo. Doveva assolutamente trovare un modo per farla tornare felice.

Sally l’abbracciò commossa dall’esile creatura, seduta sulla sedia del soggiorno.

“Piccola non devi piangere! Non preoccuparti, troveremo un modo per farti felice” le sussurrò amorevolmente.

“Hai qualche altro parente in vita?” le chiese lo scheletro.

“Ho una nonna poco lontana dal paese in cui vivevo” rispose.

E lei potrebbe prenderti in casa?”.

Cosa state cercando di dirmi?”.

“A noi piacerebbe molto che tu restassi qui, solo che, non è il tuo mondo. Sarai felice ora, ma dopo? Vai da tua nonna e ricomincia a vivere una nuova vita” le disse Sally.

“Ne siete sicuri?” loro assentirono con un cenno del capo “Posso restare qui fino a Natale?” chiese.

Mica ti buttiamo fuori di casa” rise Jack.

“Spero di no! Aspettate, ma come faccio a tornare a casa?”.

“Visto che rimano fino al 25, chiederemo aiuto a Babbo Nachele” rispose Jack.

Passarono altri giorni gioiosi.

Milly era più serena di quelli passati, per lo meno riusciva a stare con gli altri.

Aiutava per i preparativi di Natale, giocava con Zero molto più spesso ed aveva persino fatto amicizia con Vado, Vedo e Prendo.

Ma il giorno della sua partenza si stava avvicinando sempre più velocemente.

Nel pomeriggio del 20 Dicembre, Milly stava giocando con il cane fantasma dal naso luminoso.

“Sai Zero, non ho mai avuto un cane! Tu mi piaci così tanto, sei simpatico e speciale. Non tutti i giorni si gioca con un cane fantasma, bhè naturalmente, intendo nel mio mondo!” rise allegramente.

Quelle parole furono ascoltate da un pensieroso Jack che li guardava da una finestra della torre.

Ma guarda, ho trovato il regalo per Milly. Che facilità!” sorrise.

“Come mai tanto felice?” chiese Sally appena entrata nella stanza.

“Niente di particolare. Ho solo scoperto il regalo adatto per Milly” rispose.

Sally lo avvolse fra le sue braccia “E sarebbe?”

“Un dolce animaletto!” affermò.

TO BE CONTINUED…

Il prossimo sarà l’ultimo!!! Bisogna fare festa!! È la mia prima Fanfic conclusa!!!

EVVIVA!!

Ciao!ciao!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro