Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Cri cri    06/09/2011    12 recensioni
Le luci dello stadio vennero spente: il chiacchiericcio generale della folla aveva lasciato spazio ad uno strano silenzio: come se tutti fossero rimasti col fiato sospeso. Tre figure fecero il loro ingresso sul palco.
Spero possa piacervi...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Un po' tutti, Usagi/Bunny
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A strenge meeting cap 5 - la proposta












La proposta





Lo scoccare lento, ed assillante, delle lancette del grande orologio della sala da pranzo, accompagnato dalla maratona sui tacchi 12 cm di Usagi, stanno snervando - e non poco - le povere inquiline.

" Usa-chan la vuoi smettere di fare avanti e indietro? Perché sei cosi agitata questa sera? " la domanda pare più essere una supplica che una domanda stessa. Rei non riesce a capire la strana agitazione dell'amica, non sopportado minimamento il ticchettare dei tacchi sul parquè.

" Non sono agitata, sto solo aspettando " sbuffa, continuando a correre da una parte all'altra della stanza.

" D'accordo Usa non insistiamo, sappi comunque che al tuo rientro dovrai raccontarci TUTTO " Minako posa lo sguardo malizioso sulla biondina impacciata; è più che sicura che nasconde qualcosa, e lei - da brava impicciona che è - aspetta con ansia il rietro di Usagi.

Il trillare del citofono mette tutte sull'attenti; Usagi si fionda sulla cornetta e, come un'adolescente al suo primo incontro, urla al povero Mamoru che sta scendendo.
Prende la borsa, il coprispalle e, salutando velocemente le sue amiche, scende le scale.
Lo spettacolo lascia Usagi a bocca aperta; Mamoru, con addosso lo smoking nero con camicia bianca e cravatta nera, splende di bellezza, accarezzato dolcemente dai raggi della luna che - questa sera - splende di una luce calda ed accogliente.
Un mazzo di spledide e profumate rose rosse attendono la loro padrona che, a passo lento e col cuore in gola, percorre gli ultimi metri di distanza dal suo amore.

" Mamo-chan sono stupende! " il brillare degli occhi di Usagi si sposa perfettamente con il bagliore delle stelle; Mamoru, dal canto suo, ammira la sua dolce metà in tutta la sua regale bellezza: un tubino nero con brillantini argentati fascia perfettamente le gentili forme della ragazza. Lui ama la sua donna in tutte le sue forme, in tutti i modi di vestire... Ma questa sera, con questo semplice e appariscenta abito, la sua bellezza sembra gridare vendetta a qualsiasi donna esistente sulla terra.

" Un dolce regalo per la mia bellissima principessa " le porge i fiori, cercando di essere il più delicato possibile. Usagi si inebria del dolce profumo che questi fiori, bellissimi, emanano.

" Allora mia adorata, vogliamo salire in macchina? " con galanteria apre lo sportellone dell'auto e vi fa salire la sua lady. Si sente emozionato, il cuore non cessa di battere...
Da tempo sta organizzando, con tutti i suoi minimi dettagli, questa serata.

" Dove mi porti amore? " chiese la ragazza scrutando attentamente il profilo dell'uomo che le faceva battere il cuore.

" Appena saremo arrivati lo vedrai tu stessa " lo sbuffare di Usagi fa uscire un piccolo risolino dalla bocca del ragazzo; la curiosità della sua Usako è senza limiti e vedere il suo volto  imbronciato gli riempie il cuore di gioia.

Dopo circa mezz'ora di viaggio, la macchina viene parcheggiata ad un molo, dove numerose barche sono ferme. Usagi guarda estasiata il riflesso della luna sull'acqua, cercando di far rimanere impressa nella sua mente quella scena meravigliosa. Si chiede soltanto cosa ci facciano li loro, a quell'ora, e per di più isolati.
Mamoru le si avvicina e con fare gentile le cinge la vita, girandola verso di se per assaporare il gusto di quelle dolci e succose labbra; un bacio casto, pieno d'amore.
Ad un certo punto si accendono le luci di uno yocht li vicino; Mamoru conduce la sua musa verso l'entrata della barca " Usako chiudi gli occhi per favore ".

" D'accordo Mamo-chan ".

Una volta arrivati a destinazione, Mamoru decide che è ora di far spalancare quelle meravigliose iridi celesti alla sua amata. Ancora quel senso di agitazione che sconguassa il suo corpo; teme di non essersi impegnato a fondo e di far rimanere delusa la sua Usako.
Una volta aperti gli occhi, un urlo di felicità si propaga su tutta la barca. Un tavolino imbandito di ogni ben di Dio, con due candele profumate accese e un vaso di rose rosse, primeggia al centro dello yacht.
La felicità, mista allo stupore, fa uscire lacrime di gioia da quei topazi. Non si aspettava tutto questo...
Si gira verso il suo ragazzo e lo bacia con passione " Mamo-chan grazie... Grazie! E' una bellissima sorpresa ".
Il ragazzo la abbraccia, facendole ascoltare i battiti veloci del suo cuore, facendole capire che lui l'ama veramente e che per lei sarebbe disposto a tutto " Mio piccolo bocciolo di rosa, vederti felice è per me una gioia immensa; sei cosi bella questa sera... Ti amo Usako ".

Una volta accomodati al tavolo, un cameriere serve l'aperitivo. Le pietanze sono tutte succulente, Usagi guarda quelle meraviglie con gli occhi a cuoricino; se c'è una cosa che adora è sicuramente la buona cucina.
Per quell'occasione Mamoru ha scelto una cena all'italiana a base di pesce, partendo dall'antipasto e finendo al dolce.
Gustano quelle delizie con molta calma, in modo da solleticare il palato e di inebriarsi di quegli odori fantastici.

" Allora Usako, ti piace la cucina italiana? "

" Si amore, moltissimo. Per non parlare poi della torta mille foglie con crema chantille e nutella. Mhm... Ottima ".

Mamoru scoppia a ridere freneticamente, le lacrime escono dalle sue iridi cobalto bagnadogli il viso. Usagi - arrabbiata - fa una smorfia di disapprovazione nel vedere il suo fidanzato ridere a crepapelle senza un valido motivo " Si può sapere cos'hai da ridere? Non è carino da parte tua ".

" Scusami amore ma hai il naso sporco di nutella " Con un gesto veloce si pulisce l'oggetto della risata, facendosi rossa in volto. Mamoru, smettendo di ridere, la guarda con occhi dolci e pieni d'amore "Scusami piccola, non riderò più ".

Quello sguardo ha il potere di far sciogliere la sua rabbia con un secondo; non ha mai - e di certo non lo farà mai - resistito a quello sguardo dolce e sexy.

Il cameriere porta due coppe di champagne, accompagnato dalla musica di sottofondo che sta suonando l'orchestra.
Prima che vengano posate le due coppe, Mamoru attira l'attenzione di Usagi con un colpo di tosse " Usako voglio brindare assieme a te, al nostro splendido amore e al nostro futuro assieme ".
Usagi prende la sua coppa, senza capire le ultime parole del suo ragazzo
" Cosa vuoi dire Mamo-chan? ".


La sua attenzione cade però su qualcosa che si trova nel fondo del suo bicchiere,qualcosa di luminoso.
Gli occhi si spalancano alla vista di ciò che sta vedendo
" Oh mio Dio! Non ci posso credere, quello... Quello è... " I suoi pensieri vengono interrotti da Mamoru che le prende la coppa dalle mani, sfilando via l'anello di diamanti al suo interno. Lo pulisce per bene e con esso fra le mani si inginocchia dinanzi a lei " Usako, questo anello non rende omaggio alla tua eterea bellezza; ma sai non esiste niente al pari di te ". Sente il magone in gola, non riesce a parlare come vorrebbe; ha paura di rovinare tutto con qualche parola fuori posto " Amore non trovo le parole adatte per dirtelo, quindi... Vuoi sposarmi mia piccola Usako? ".


Calde lacrime fuoriescono dagli occhi di Usagi; il cuore rischia di scoppiarle nel petto. E' talmente felice che in quel momento ha dimenticato tutti gli avvenimenti della mattinata. Finalmente il suo adorato Mamoru le ha chiesto di diventare sua moglie; il suo sogno si sta per avverare...

" Si, si, si! Certo che ti voglio sposare Mamo-chan " il sorriso del ragazzo provoca un tuffo al cuore alla piccola Usagi che, emozionata come non mai, si gusta appieno il momento in cui Mamoru le infila l'anello all'anulare sinistro.

" Ti amo Mamo-chan ".

" Ti amo Usako ".

Un bacio passionale accompagna la coppia danzante al chiaro di luna. Ballano stretti, abbracciati in una morsa dolce e  protettiva. Entrambi, da tempo, sognano questo momento, ed ora che lo stanno vivendo capiscono che niente e nessuno li potrà mai dividere.





Buon pomeriggio ragazze ^^.
Che dire? Beh dai il capitolo parla da solo... Evviva la romanticheriaaaaaaa!
Chi non sognerebbe una proposta del genere? *_____*
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e vi aspetto con le recensioni, in modo da conoscere il vostro 'importantissimo' parere - positivo o negativo che sia - in modo da migliorare sempre più.
Bye bye

Un saluto e un bacione in particolare alle mie migliori amiche Saki85, Dudy e Sailor Cristal kiss kiss.

Cri cri 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Cri cri