Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: KendraMimiHaley    06/09/2011    0 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Blair Semyour , come quella di gossip girl,già sono convinta che il suo personaggio lo abbia ispirato io all’autrice perché nella realtà la Blair regina delle stronze nonché figlia di una stilista miliardaria sono io
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti mi chiamo Blair Semyour ,  come quella di gossip girl,già sono convinta che il suo personaggio lo abbia ispirato io all’autrice perché nella realtà  la Blair regina delle stronze nonché figlia di una stilista miliardaria  sono io e questo non mi aveva mai creato problemi, anzi  mi aveva sempre spianato la strada tuttavia la Blair dei libri è fragile bulimica e soffre di un  complesso di inferiorità verso la sua migliore amica, io non ho di questi  problemi , io metto in soggezione le persone  tanto da non avere amici veri , ma infondo  ho sempre amato la solitudine non mi sono mai sentita a disagio ,mai! E come avrei potuto? Al pensiero che la regina delle stronze possa fidarsi di qualcuno, un ghigno irrisorio  mi sfiora le labbra. 

“Bibi stasera che farai?”
“Mamma non ne ho idea il solito immagino”
“Bibi …..potrei sapere in cosa consiste il "solito"?”
“Mamma cosa vuoi? Non mi drogo basta che tu sappia questo ”
“Blair Semyour non voglio trovare  ancora la foto di mia figlia nel NY gossip ”
“Quando vedevi le foto di papà però non dicevi niente?! ….  Tu sapevi e non hai fatto niente! E non farai niente neanche con me. È la mia vita decido io cosa fare,, e se farmi fotografare e dare scandalo”
“Bibi…. Aspetta !”
“Troppo tardi ci vediamo domani, e smettila di chiamarmi Bibi, non mi è mai piaciuto”
Sono a dir poco nervosa , o meglio diciamocelo incazzata nera! Odio la mia famiglia sgretolata ,odio essere chiamata Bibi, odio! Odio! Odio! Ecco il segreto di Blair Seymour  : l’odio !
Ma l’odio non mi salverà dalla mia gabbia. No di certo ma almeno ha fatto di  me la regina algida, insensibile e imperturbabile, temuta e rispettata da tutti La mia maschera di fredda indifferenza raramente lascia intravedere la vera me  che ha un lato dolce seppur sotterrato dal mio essere stronza comunque e con chiunque, ho imparato che le parole feriscono più di una spada , per questo ho studiato tanto , tanto da essere una retore imbattibile tanto  da riuscire ad isolarmi dal mondo e trovare finalmente un po’ di pace, tanto da non accorgermi che mio padre tradiva mia madre  ,tanto da non accorgermi di chi ero diventata.






Bella gente quanto fa schifo da uno a 10???  recensite please e se volete date anche consigli su come continuare !!! 
 Baci a tutte Bless!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KendraMimiHaley