Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Meme06    06/09/2011    2 recensioni
Cosa succederebbe se dopo aver trovato la quinta mew mew ne scoprissero una sesta? E se questa nasconde un'infanzia oscura perfino per gli alieni? La mia prima ffc, spero che vi piaccia.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era sveglia da qualche ora ormai, ma non voleva alzarsi, stava comoda in quel letto. Non sapeva come ci era arrivata lì, non sapeva neanche di chi era quel letto, visto che aveva capito dal profumo che non era il suo. Ma in quel momento l'unico suo pensiero era dormire. Era girata sulla pancia, provò a girarsi supina ma un dolore lancinante la costrinse a rimanere in quella posizione. Aprì piano gli occhi. Scrutò bene la stanza dove si trovava. C'erano solo un computer e un armadio.

- Ma, dove sono? - mormorò piano cercando di alzarsi, cosa che riuscì a fare anche se con difficoltà.

- Ti sei svegliata a quanto vedo. - le disse una voce alle sua spalle. Si girò vedendo Ryan in piedi, appoggiato allo stipite della porta che la guardava sorridente.

- Già… - fu la sua risposta. - Dove…

- Sei nella mia stanza. - la precedette il ragazzo. - Avevi un bruttissimo taglio alla schiena, sono riuscito a medicarti comunque, anche se mi ci è voluta un po' di acqua Mew, altrimenti a quest'ora saresti morta.

La corvina lo guardò confusa, i ricordi erano un po' confusi ancora. Si passò una mano sulla schiena, c'era un taglio davvero lungo, che le prendeva quasi tutta la parte dal collo al fondo schiena.

- Come diavolo ti è saltato in mente? - le chiese d'un tratto il ragazzo.

- Di fare cosa?

- Sai benissimo di cosa parlo! - esclamò Ryan. - Quando ritroveranno il cadavere di Kisshu te la faranno pagare di brutto.

- Vuoi dire ci proveranno a fartela pagare di brutto… - disse la ragazza sorridendo sadica.

- Zoe, non scherzare, hai ucciso una persona.

- Qui ti sbagli caro Ryan, ho ucciso un alieno, lo stesso alieno che ha ucciso mia madre. - gli disse. - Ma non è finita qui, la pagheranno tutti… a partire da Pai e a finire con Profondo blu.

- Zoe, io capisco che questa situazione non ti piaccia, ma…

- Ma presto sarà tutto finito… - completò la frase la corvina. - E la parola fine la metterò io.

Detto questo si alzò dal letto avvicinandosi alla porta.

- Fammi passare.

- Non crederai di andare a combattere? Sono pur sempre in cinque, se la caveranno per un po' anche senza di te. - le disse mettendole le mani sulle spalle per fermarla.

- Non mi interessa niente di loro infatti. Voglio solo portare a termine la mia missione. - gli disse togliendosi le sue mani dalle spalle e spingendolo per cercare di passare. Lui la prese per il braccio.

- Stupida, vuoi morire per caso? - le urlò.

- Forse, ma prima moriranno loro… - rispose tentando di nuovo di passare, inutile dire che il ragazzo la teneva troppo forte perché lei riuscisse a liberarsi. - Lasciami subito, non sono affari tuoi!

Ryan sgranò gli occhi, con uno strattone al braccio l'attirò a se.

- Ahio! - esclamò la ragazza.

- Si che sono affari miei invece, a me importa di voi Mew Mew! - gridò il biondo. Avrebbe voluto dire un'altra cosa ma si trattenne.

- Ma qui non si tratta delle Mew Mew, ma di me! - urlò a sua volta la ragazza. Non sopportava quando qualcuno si metteva in mezzo ai suoi affari. Strattonò il braccio liberandosi dalla ferrea presa di Ryan. - E ora lasciami andare, mi sei solo d'impiccio…

Detto questo scese le scale e uscì dal caffè, era talmente decisa che anche fosse stata in fin di vita avrebbe combattuto la sua battaglia.

Stava ancora camminando quando un attacco la fece sobbalzare. Si voltò spaventata ma non vide nessuno. Questa volta un botto la colpi sul braccio, talmente forte da farla cadere.

- Che diavolo…

- Sciocca umana, credevi davvero che non saremo venuti a conoscenza di quello che hai fatto? - la voce le era familiare. Si alzò e dopo essersi voltata vide Pai che la guardava con uno sguardo di fuoco. Intorno al ventaglio ogni tanto si potevano intravedere piccoli fulmini blu che davano il segno della rabbia che avvolgeva l'alieno in quel momento. - Preparati che questa volta sarai tu a soccombere!

Zoe lo guardò quasi con compassione:

- Mi fai solo pena…

Questa frase fece innervosire ancora di più Pai che gridò:

- Elettro siluro!

La ragazza schivò il colpo trasformandosi subito in MewZoe. L'alieno scese a terra lentamente avvicinandosi alla sua vittima. La corvina era pronta, niente, assolutamente niente l'avrebbe fermata. Richiamò i suoi pugnali per prepararsi al contrattacco.

L'alieno dagli occhi viola la attaccò tentando di colpirla al volto, ma lei lo schivò e abbassandosi gli diede un colpo alle gambe facendolo cadere. Prima che lei potesse trafiggerlo con uno dei suoi pugnali lui le si materializzò alle spalle dandole una gomitata alla schiena e facendola cadere in avanti. Le puntò il ventaglio contro.

- Elettro… - stava per dire l'attacco quando la ragazza si voltò di scatto e gli infilzò il ventaglio facendoglielo sparire. Sorrise, prima si trafiggerlo al fianco con un coltello. Ne prese poi un altro senza togliere la presa dal coltello infilzato. Glielo infilò nel petto e poi estratto nel collo, sporcandosi il viso con gli schizzi di sangue per la seconda volta. Pai cadde a terrà inerte, continuando a perdere sangue e finendo così di morire. La ragazza guardò il corpo dell'alieno, che continuava a tingere il terreno di rosso.

- Patetico… - disse. - Con Kisshu è stato più divertente, qui ho fatto subito.

Fuori due… si disse soddisfatta. Si voltò continuando a camminare verso il luogo dello scontro, dove anche le altre dovevano essere. Avvertiva i rumori della battaglia.

Giunta nel territorio, ormai quasi completamente distrutto dai combattimenti, si trovò di fronte ad una specie di astronave a rombo. Vide davanti Taruto, mentre Ichigo passava tranquillamente accanto a lui ed entrava nell'astronave, senza essere fermata. Una cosa insolita. Non che le importasse, anche lui sarebbe morto.

Il piccolo alieno scese e si stava dirigendo verso le Mew Mew quando Zoe partì all'attacco e fulminea gli tagliò la gola mettendo fine alla vita di Taruto. Il corpo del piccolo cadde a terra prono.

Le Mew Mew rimasero tutte a bocca aperta nel vedere la scena.

- Zoe, che cosa… - provò a dire Minto, ma non finì la frase perché vide Purin farsi avanti e inginocchiarsi accanto al corpo dell'amico. Lo prese tra le braccia, notando con orrore che era freddo. Scoppiò a piangere.

- Perché… perché lo hai fatto Zoe?

- Hai forse dimenticato che sono nostri nemici? - le chiese fredda Zoe.

- Ma lui… lui… no, non meritava di morire! - gridò la piccola stringendo ancora di più il corpo esanime di Taruto.

- Non mi interessa cosa meritava ormai è morto. - le disse, poi guardò le Mew Mew. Minto la guardava triste, però nei suoi occhi c'era rassegnazione. Retasu era solo terrorizzata e non faceva altro che tremare alla vista di quella ragazza che aveva ucciso Taruto senza pietà, come sicuramente aveva fatto con tutti gli altri. D'accordo erano loro nemici, ma un cuore lo hanno tutti, o almeno questo credeva la dolce ragazza dai capelli verdi, prima di assistere a quello spettacolo. Ora perfino lei che era convinta che il buono ci fosse in tutti stentava a credere che ci fosse anche in Zoe. Purin teneva ancora tra le braccia Taruto, piangendo sul suo viso. Zakuro teneva le braccia incrociate, gli occhi chiusi. L'aria indifferente come sempre, anche se dentro di se anche a lei non era piaciuta affatto quella scena.

- Beh, io vado a seguire Ichigo… - disse Zoe per poi volare verso l'astronave entrandovi.

Dentro era leggermente inquietante. La luce era soffusa e non si riusciva a vedere la fine del corridoio perché oscurata dalla mancanza di luce. Ma neanche questo l'avrebbe fermata.

La ragazza lo percorse tutto. I coltelli ben stretti nelle mani pronti a prevedere qualunque attacco. Arrivò ad una porta grande e scura. Prima di entrare volle sbirciare la situazione. Avvicinò l'occhio alla serratura. Vide Profondo Blu che combatteva con Ichigo, o meglio, la teneva per il collo alzandola a circa mezzo metro da terra. Stava per strozzarla quando accadde qualcosa di strano. Mark era tornato, aveva ripreso il suo corpo. Poi di nuovo Profondo Blu prese il controllo. Sembrava come una battaglia tra un ameba e un pazzoide.

Zoe continuava a guardare quello scontro che le sembrava sempre più sciocco, fino a che l'anima di Mark non si staccò dal suo corpo, implorando Ichigo di sconfiggere Profondo blu e di non preoccuparsi di quello che succederà a lui. Si vedeva benissimo che Ichigo non l'avrebbe mai fatto, per questo Zoe entrò in quel momento affiancando la mewrosa.

- Zoe? - chiese incredula Ichigo.

- Coraggio, facciamolo fuori! - esclamò la mora.

- Ma io…

Zoe non la lasciò continuare, la afferrò per le spalle e la guardò dritta negli occhi.

- Ichigo ascoltami, quello non è Mark, non è mai stato il ragazzo che conoscevi, mi hai capito? Mark non esiste! Devi ficcartelo in testa! - gridò.

- Ma io… io lo amo… - mormorò la rosa abbassando lo sguardo.

Zoe la scrollò violentemente facendogli alzare lo sguardo di nuovo su di lei.

- Ti prego mi vuoi forse dire che preferisci salvare una creatura che vuole distruggere la terra solo perché era Mark invece che salvare il tuo pianeta? - disse le parole tutto d'un fiato. Alla ragazza vennero le lacrime agli occhi, ma si fece forza. Tirò su col naso prima di voltarsi verso il suo primo amore e alzare il suo fiocco del cuore preparandosi a colpirlo.

- Brava Ichigo colpiscilo! - la incoraggiò Mark.

- Stupida così morirò anche colui che ami! - le gridò Profondo blu. Per un attimo la sicurezza di Ichigo vacillò, facendole abbassare lo sguardo. Zoe se ne accorse.

- Ichigo, lo finiremo insieme… - le disse decisa sorridendo. Stavolta però non era un sorriso sadico, né tanto meno maligno, ma un sorriso soddisfatto. La rosa annuì riacquistando fiducia. - Uno…

- Due…

- Tre!

- Ribbon Strawberry Check!

- Silver moon! - gridarono le formule all'unisono creando un fascio bianco e uno nero, che a loro voltane diedero vita a uno argento che andò a colpire Profondo Blu e Mark in pieno. La luce fu talmente forte che avvolse tutto facendo esplodere anche la navicella e facendole precipitare nel vuoto. Zoe prontamente afferrò Ichigo e scese lentamente a terra.

- Ti ringrazio… - disse la mewrosa una volta poggiata sull'asfalto.

Le ragazze, che si erano ritrasformate corsero incontro alle due Mew Mew. Anche Ichigo e Zoe ritornarono normali, tutte due con la certezza che non si sarebbero dovute più ritrasformare.

- Ce l'avete fatta! - esclamò Minto contenta, anche se poi il suo sguardo fu velato da tristezza.

- Minto, che ti prende? - le chiese Ichigo accorgendosi del cambiamento d'umore dell'amica. In effetti tutte erano tristi. - Cos'è successo ragazze?

Fu Zakuro a raccontare come Zoe aveva ucciso Taruto. Anche Ichigo allora rimase pietrificata. Si voltò verso Zoe, a guardarla stupita.

- Era un nostro nemico.

- Invece no! - sbottò Purin. - Aveva aiutato Ichigo ad entrare nell'astronave, aveva approfittato del fatto che Pai era venuto a cercarti per aiutare noi!

Zoe sgranò un secondo gli occhi sangue, poi li richiuse.

- Quello che è fatto è fatto. - disse semplicemente. D'un tratto sentì una mano posarsi sulla sua spalla. - Ah, sei tu…

- Già… - le rispose il ragazzo. - Non sei felice di vedermi?

- Hai visto tutto immagino, che cosa vuoi ancora?

- Dirti che mi dispiace per essermi impicciato. - le disse il biondo riavviandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. A quel gesto Zoe arrossì leggermente, ma si riprese subito.

- Non importa, ormai è finita… - gli disse.

- Già, ora che cosa hai intenzione di fare? - le chiese. - A parte insultarmi.

- Ancora non lo so, deciderò più in qua. - gli rispose.

- Beh, sembra quasi un nuovo inizio questo… - le disse.

- Come? - le chiese confusa la corvina.

- Si, ancora non mi hai tolto la mano dalla tua spalla…

Zoe spalancò gli occhi e subito scrollò le spalle togliendosi la mano del ragazzo dalla spalla.

- Ora va meglio?

- Veramente per me era meglio prima…

- Uff, sei complicato tu eh? - gli disse incrociando le braccia.

- Coraggio ragazze torniamo al caffè… - disse il ragazzo rivolgendosi a tutte. Le quali lo seguirono, perfino Zoe si unì a loro e seguì il biondo. Eh si, era proprio finita la battaglia…



Non fatevi ingannare dal finale di questo capitolo, ne manca ancora uno e quello sarà il decisivo. Purtroppo però lo posterò minimo entro domenica, poiché starò via alcuni giorni.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Meme06