Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shon_Pain_Maker    06/09/2011    2 recensioni
storia di una ragazza 15 innammorata.in bilico tra il bene e il male si innamora della perfezzione.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta la mia vita...

"Lunghi capelli castani e occhi cupi come la notte. Questa sono io, una ragazza che non ha destino. Una ragazza, innamorata di un angelo."

"Nella mia vita non c'era nulla. Fino a quando un bagliore di luce mi illuminò il volto e mi dedicò dolci parole d'amore. Lui. Un angelo. Un ragazzo sensibile e fragile. Un ragazzo che mi amava. Lui. Fabrizio."

http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/298752_220582737991930_100001206152399_699290_1267563_n.jpg

"Non capivo più nulla. La mia malattia...aveva iniziato a dissolversi. Ed io, avevo iniziato ad amare. Nulla, da quel dolce momento, mi avrebbe impedito di proteggerlo e di stargli vicina. Era un angelo, e come ogni angelo, aveva profondi occhi che mi parlavano d'amore. Di vero amore."

 

"Da allora divenni quella che sono. La ragazza innamorata della perfezione di un volto protettore che mi ha donato il suo cuore."

"Sono sempre stata una ragazza fragile. Non avrei mai pensato di avere un lato oscuro e molto coraggioso. Eppure è così. Questa sono io. Vanità, Egocentrismo, Ossessività, passione e Mistero sono le parole che mi descrivono meglio. Strano essere così dannatamente imperfetti, vero?"

"...Eppure sono così. Sbagliata. Non tutti nascono con le lacrime agli occhi e già marci. Io sì. Intossicata di troppi sogni inrealizzabili."

"Ma vivo lo stesso. Vivo per i libri. Vivo per le perle. Vivo per il mio angelo custode, Vanessa. E per tutto ciò che mi rimane in questa vita: Fabrizio. Vivo soprattutto per lui."

"Molto spesso ho pensato alla solitudine come la mia migliore amica. Sarebbe stato tutto assurdo, perchè non avrei mai trovato lui, la vera mia ragione di vita."

"Finisco così. Fabrizio, grazie di tutto. Con te è bello stare ovunque. Fra le nuvole o sotto la pioggia, nei sogni o sotto le fronde degli alberi. Ti amo."

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Shon_Pain_Maker