Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    06/09/2011    2 recensioni
Tutto inizia da qui...
La nostra amata isola vista da Trent!
Nella realtà non c'è una persona che parla in prima persona. Qui sì ;)
Buona lettura
*i nomi dei capitoli sono gli stessi degli episodi..Io seguirò solamente le prove degli episodi le altre cose le deciderò io *
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: Complimenti Carpe!! Per la seconda parte della sfida dovrete costruire una vasca idromassaggio..!Qui ci sono gli scatoloni portateli fino al cantro del campo e costruite la vasca!
Courtney: E dove stà il nostro vantaggio?
Chris: Io darò un voto; voi partite da 2 loro da 0.
Courtney: Ok..! Al lavoro gente!
Duncan: Non incominciare a comandare, dolcezza!
Non so ma sentivo che noi saremmo riusciti ad organizzarci meglio!
Heather: Ragazzi gli scatoloni sono 11, uno ciascuno senza fare storie!
Leshawna: Dobbiamo vincere questa gara!
Tutti: Sìì!
Leshawna si dimostrò subito simpatica.
Ma io volevo stare con Gwen...
Lei subito prese uno scatolone e partì.. Io rimasi a fissarla e tutti mi passarono poi..
-Problemi di cuore?- mi disse Noah.
-Noah! Mi hai fatto prendere un colpo!
- Noi due ci capiamo al volo ;) -
-Buon segno!-
- Trent, sbrigati!!-
-Andiamo, presto- mi disse Noah e andammo.
Di fianco a noi erano arrivati solamente Courtney, Eva e Geoff.
In poco tempo finimmo la vasca idromassaggio. Era venuta bene, perchè non avevamo litigato per niente..! Heather bacchettava un pò troppo, ma tutto sommato ci riuscì bene..! Gwen sembrava aver interagito con Leshawna, cosa che avrebbe aiutato anche me, pensavo.
Le Carpe, stavano quasi pe finire, ma la loro non era poi così eccezionale..!
Siccome noi avevamo finito prima, Chris ci disse che potevamo andare a visitare i dormitori ed insieme a Noah accettai subito.
Cody: Ragazzi posso venire anch'io?
Trent: Si, vieni pure!!
Non l'avevo considerato più di tanto Cody, fino a quel punto ma forse era arrivato il momento.
Entrati, c'era un bagno a destra e uno a sinistra ai lati della stanza c'erano sei letti a castello..! Quindi sarebbe rimasto sempre un posto vuoto..! Mi scelsi subito un letto, quello che mi piaceva di più, e Noah si mise in quello sopra di me. Cody si scelse quello più vicino al nostro. Era chiaro che voleva fare amicizia con me e Noah. Per me andava bene.
Tornammo al campo e insieme a noi arrivo anche Chris.
La nostra era più bella di quella delle carpe, ma loro avevano il vantaggio..!
Chris: Marmotte complimenti vi dò un bel 8!
Era buono.
Chris: Carpe.....7!!
Courtney: Sìììììììììì!
Avevamo perso la prima sfida!!!
Katie: Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih!
Sadie: Iiiiiiiiiiiiiiiiiiih!
Geoff: Batti cinque fratello! *su Duncan*
Duncan: Yeeeh!
Chris: Marmotte ci vediamo stasera al falò..! Scegliete ognuno una persona da eliminare!!
E ci dirigemmo  al campo, dove ci raggiunserò anche gli altri ragazzi.
-Ragazzi, visto che c'è un posto libero, posso mettere la mia chitarra lì?
Duncan: Ok, ragazzo!
Tutti accettarono e fui contento.
I maschi delle Carpe uscirono a farsi il bagno nella vasca idromassaggio..! L'avremmo fatto anche noi se non fosse stato che dato la perdita ce l'avevano distrutta. -.-''
Così eravamo rimasti io, Noah e Cody visto che Owen era in bagno a scoreggiare e Justin..Bo. Ma non c'era.
Cody: Ragazzi, dobbiamo eliminare qualcuno!
Noah: Sicuramente una ragazza!
Trent: Ok!
Noah: Io direi di puntare sulle persone che ci hanno fatto perdere la sfida..!
Cody: Owen e Beth!
Noah: E visto che dobbiamo votare una femmina..!
Cody: Ci sto!
Noah: Idem!
Trent: Così mi fate sentire crudele, però! ;). E accettai.
In fondo per la prima volta, uno valeva l'altro.. Non conoscevo nessuno benissimo.
Trent: Ah, Cody, visto che ormai fai parte del nostro gruppo... Ti volevo dire che mi piace Gwen..!
Cody: Muto come un pesce ;)
Noah: è qui fuori!
Trent: Chi??
Noah: Gwen!
Trent: Vado?
Cody: Vaiiii!
Uscii e mi incamminai verso di lei... Era bellissima..! Si stava facendo una passeggiata tranquillamente, o almeno penso.
-Ciao.. Gwen!-
-Ehi!-
-Abbiamo perso purtroppo..! Sai già chi voterai??- mi feci coraggio.
- Curiosone, eh? Ok non te lo dico!! u.u-
-Antipatica! xD Come va dalle ragazze!?-
- Io ho fatto amicizia con Leshawna.. Heather è antipatica... Si sente chissachì..!
- D: -
-Io vado, cerca di non farti eliminare ;)- mi  provocò.
- Pensa per te ;)- rise e se ne andò.
Tornai in casetta e subito:
-Allora?- chiese Noah.
-E andata benissimo!!!-
-Yahoooo! Bella Trent- disse Cody.
Ci fecimo una passeggiata e vidimo Justin nella vasca delle Carpe! Non era giusto! ><''
Nella casetta delle ragazze l'animo non sembrava dei migliori così ci misimo a sbirciare..!
C'erano Lindsay e Beth che farfugliavano tra di loro..!
Sentivamo piccoli pezzi della discussione, ma riuscimmo a capire: - Votiamo...- -é la cosa migliore- Ma non capimmo chi.. D:
Era il momento di votare..! Entrammo in una specie di stanza votazione- bagno (era il bagno in caso che gli altri fossero occupati)
C'erano tutti i nomi dei componenti della mia squadra in un riquadro cadauno. Misi una X in quello di Beth...! Mi sentii crudele ma qualcuno dovevo votare per forza..!
Uscii e andai al falò.
Chris: I marsmellow sono la fonte di vita in questo reality! Chi non lo riceverà dovrà andarsene via..! Per sempreee!
Devo ammettere che mi fece paura.
Chris: Marsmellow a.... Cody!
Cody: yeeeh!
Lindsay!
Justin!
Owen!
Heather!
Gwen!
Trent!
Pensavo: pronucia Noah ti prego!!!
Chris: Sono rimasti Izzy, Noah Beth e Leshawna...!
Izzy e Leshawna!
Ero nel panico! Noah era tra gli ultimi due e avevo paura che uscisse..! Non poteva uscire per primo! Lui no!
Chris: E l'ultimo Marsmellow va a.....
....
...
..
..
..
Noah!
Beth: Noooooo! D:
Lindsay: Beth!
Chris: è stato bello finchè è durato..!
Ero rilassato..! Certo era colpa mia se lei era fuori, ma Noah era più importante per me..
Era il mio NeoMIglioreAmico ;)


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99