Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Flale    06/09/2011    0 recensioni
Due sorelle gemelle partono per una nuova avventura a Londra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Dopo aver ascoltato per l'ennessima volta la canzoncina di buon compleanno che ci accompagnò per 17 anni,spegnemmo le candaline che col passare del tempo divennero 18;in quel momento esprimemmo entrambe lo stesso desiderio:quello di andare per la prima volta nella città dei nostri sogni.Dopo la torta,finalmente,gli invitati si riunirono per vedere i regali.Adoravamo i regali che i nostri amici ci avevano comprato,ma in realtà eravamo agitatissime per la sorpresa che ci aspettava una volta arrivate a casa.Qualche ora dopo la consegna dei regali,tutti iniziarono a ritirarsi nelle loro case,dopo aver portato tutti i regali in macchina,noi e i nostri genitori ci dirigemmo verso casa.Arrivate a casa per la stanchezza ci avviammo verso la nostra camera dimenticando la sorpresa che i nostri genitori avevano riservato per noi.Dopo aver indossato i nostri pigiami,ci sentimmo chiamare dal piano di sotto:"Layla,Zoe,non vi ricordate più?Abbiamo una sorpresa per voi!"Subito ci guardammo negli occhi e ci precipitammo al piano di sotto.I nostri genitori ci aspettavano seduti sul divano con in mano due buste bianche.Chiunque avrebbe pensato che quelle buste contenevano del denaro,ma noi no,sapevamo che i nostri genitori non erano cosi prevedibili,così la nostra curiosità crebbe.Subito prendemmo le buste dalle mani dei nostri genitori senza preoccuparci della loro reazione.Aprimmo le buste,subito nei nostri volti si dipinse un sorriso di felicità,ci girammo l'una verso l'altra,ci guardammo e ci abbracciamo iniziando a saltellare gridando:"Andiamo a Londra,andiamo a Londra!"I nostri genitori avevano un'espressione divertita pensando di aver fatto la cosa giusta dopo 17 anni che li pregavamo di portarci in questa magnifica città.

Note delle autrici:
Salve a tutti!:'D siamo nuove in questo campo quindi siate clementi!
Speriamo che questa storia vi piaccia.
xoxo
Flo
&Vale

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Flale