Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __gryffindor    07/09/2011    4 recensioni
Le ultime lacrime scendono dagli occhi e poi si addormenta sul pavimento con la bottiglia in mano.
Avrà gli incubi e la notte successiva tornerà ad affogare la sofferenza nell’alcol.

Prima classificata al contest "I GOT DRUNK!" di DarkNihal14
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bottiglie di alcol


Un sorso, poi un altro e un altro ancora.
Bottiglie di Whisky Incendiario, Acquaviola e di Vino di Ortiche sparse qua e là.
Bicchieri vuoti e semivuoti lasciati sul tavolo di legno grezzo della sua vecchia e sudicia casa.



Che cosa festeggiamo, Severus?


Un nuovo lamento e altre mille lacrime ripercorrono, calde, il suo triste viso.
Sdraiato sul pavimento, si autocommisera per quello che è successo, che ha fatto.
Sa che non è più possibile tornare indietro e salvare la sua amata Lily, non più.



Piangiamo sui ricordi dei morti? Sarà proprio una bella serata, Sev.


Singhiozza nuovamente e manda giù un’altra sorsata di Whisky.
Spera di eliminare il dolore che prova da tanti, troppi anni nell’alcol.



Sei ubriaco, volevi somigliare a tuo padre Tobias? Ci sei riuscito.


Le ultime lacrime scendono dagli occhi e poi si addormenta sul pavimento con la bottiglia in mano.
Avrà gli incubi e la notte successiva tornerà ad affogare la sofferenza nell’alcol.
La smetterà prima o poi, perché sa che non è da lui.


Buonanotte, Piton.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __gryffindor