Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    07/09/2011    3 recensioni
Salve, la storia che stò scrvendo è la continuazione di shugo chara sarebbe una specie di quarta serie.. certo ci sarà la coppia AmuxIkuto ma avrà tante sorprese spero vi piaccia By ichigo
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 10 Amu contro Ikuto, Amu perchè?
Shugo Chara, la storia continua.

Episodio 10- Il ritorno di Amu!

Eriko: Devi credermi Amu... Mi dispiace ma questa è la realtà... Per il male che hai fatto ai tuoi amici loro adesso ti odieranno.... Non puoi più tornare indietro, quello che è fatto è fatto... Amu ricordi questo aggeggino? E' lo stesso oggetto che hanno usato contro Ikuto per controllarlo... Se farai un passo falso ditruggerò le tue uova.. anzi nò.. le prenderò io e diverranno di mio possesso... Amu buona notte.....
Amu: No... non è giusto... amici scusate... scusatemi di cuore.... Che brutta persona sono...
Il giorno dopo Utau e la S.na Sanjo partirono, andarono in America  per provare un'operazione per un possibile recupero della dolce voce di Utau. Nel frattempo al Royal Garden...
Tadase: Ikuto non è ancora arrivato vero?
Rima: No, poverino... starà malissimo.. del resto come si fà a non stare male.. la mia Amu...
Nagihiko: Oh Rima.. non piangere, la riporteremo indietro... sappiamo tutti che Amu non voleva farci del male... vedrete...tornerà.
Yaya: No.. uffaaaaaaa, cosa possiamo fareeee.. invece di stare quì a piangere dovremo fare qualcosaaaaa  per riportare indietro il nostro jollyyyyyy se nò chi è che ride alle mie battuteeeeee T.T. .... dobbiamo riportarla indietro subitoooooo.......
Kukai: Yaya ha ragione, non possiamo starcene con le mani in mano...
Kairi: Salve amici, da quanto tempo...
Tadase: Kairi? Sei tornato? Come mai?
Kairi: Mia sorella è partita e mi ha detto di badare alla casa, siccome non ho scuola in questo periodo per problemi tecnici ho deciso di accettare e di rimanere un pò con voi... Ma non vedo Amu... dove si trova?
Kukai: Manchi da troppo tempo Kairi... sono successe tantissime cose..ora ti racconto...
Così Kukai raccontò tutto quello che era successo dall'arrivo di Ikuto.
Kairi: E' una storia assurda... E Amu? Come mai non è presente?
Tadase: Bè.. lei..  ieri è stata presa dalla nuova organizzazione.. praticamente dai nuovi cattivi.. è  controllata dal Diappason.
Kairi: Cosa? Il Diappason? Ma che... lei non è mica il tipo da essere controllata.. stiamo parlando di Amu..
Ikuto: Mi dispiace deluderti ma purtroppo è così... è stata presa.. per colpa mia... solo per colpa mia....
Kukai: Ikuto non è colpa tua.. non sei stato tu a baciare Sonoko... non sentirti in colpa ti prego...
Kairi: Ikuto... quindi ora è la tua ragazza..
Ikuto: Bè.. non sò se quando tornerà lei stessa mi vorrà... Comunque farò di tutto per salvarla.. io vado da lei..
Nagihiko: Ikuto sai che non puoi andare da solo e per di più senza un piano...se dobbiamo farlo deve essere insieme..
Ikuto: Non starò quì ad aspettare che venga uccisa da quell'oggetto mentre cerchiamo di mettere sù un piano che non funzionerà comunque....
Tadase: Ikuto ora basta.. Nagihiko ha ragione... dobbiamo provarci tutti insieme... sei sempre lo stesso, sempre assoluto...
Amu: Non c'è bisogno che veniate voi da me... eccomi..
E sì.. in quel momento arrivò Amu con un'aura oscura.
Ikuto: Amu?
Eriko: Ikuto... buongiorno guardiani dei miei stivali.. Avete visto? La nostra Amu diventa sempre più forte.. Ehehe il diappason stà facendo davvero un ottimo lavoro ma metà del merito và anche ad Ikuto...
Tadase: Basta Eriko... chi ti credi di essere per controllare la vita degli altri?  E comunque Amu non sarà mai vostra... la Amu che conosciamo è ben diversa.
Eriko: Appunto... ora è cambiata.. Amu fagli vedere chi comanda!
Amu: E adesso cuore mio schiuditi... Chara Trasformation Sfortuna Amuleto.
Rima: Sfortuna Amuleto? Ma certo.. Ragazzi dobbiamo riuscire a prendere il lucchetto magico... Se Amu continua ad usarlo il lucchetto potrebbe riempirsi di oscurità e rompersi... ma non deve succedere, se nò lei non tornerà più come prima!
Tadase: Già.. Rima hai perfettamente ragione... Amu non ci sconfiggerai tanto facilmente.. noi ti riporteremo indietro.. E adesso cuore mio schiuditiii, chara trasformation Platino Regale!
Tutti fecero la chara trasformation... Amu combatteva con tutte le sue forze.. il diappason sprigionava sempre più potere.. Lei sembrava innarrestabile... Ad un tratto si intromise Ikuto...
Ikuto: Amu... ti ricordi quando venivo controllato dal diappason? Senza di te a quest'ora sarei morto.. tu mi hai riportato alla vita.. mi hai ridato la pace Amu.. ti prego, permettimi di fare la stessa cosa con te.. Amu avanti.. torna in te...
Amu: Ikuto...
Eriko: Eh nò cara.. Aumentare il potere del diappason... subito Heizo...
Heizo: Attacca Ikuto Amu... attaccalo.. fagli del male...
Amu: Si mio padrone!
Amu attaccò con tutta la sua potenza.. ma poi svenne ed Ikuto riuscì a prenderla....
Ikuto: Amu... st-stai bene? Apri gli occhi.. torna in te...
Amu: Ikuto... scu-scusami...non volevo... n-non voglio tutto questo...
Ikuto: Amu stà tranquilla.. io ci sono.. scusami, è stata lei a baciarmi.... non avevo intenzione di tradirti.. devi credermi.... Dammi il tuo lucchetto Amu... così potrò salvarti...
Eriko: Heizo vai con il diappason...
Heizo: Non posso. Lei potrebbe-
Eriko: Ho detto Usalo...
Heizo usò di nuovo il diappason e Amu gettò il lucchetto che Rima prese... Amu ritornò da Heizo ed Eriko che sparirono.... Cosa era rimasto di Amu?! Solo poche parole che fece riaccendere la speranza a tutti i ragazzi... e quel lucchetto che potrebbe salvare Amu.
Ikuto: Ora basta... sono stanco di quei due..
Tadase: Povera Amu... amica mia...
Yaya, Rikka e Rima cominciarono a piangere.. E con sorpresa  di tutti anche il piccolo Hikaru...
Kukai: Hikaru stà piangendo.. questa è la prova che dobbiamo salvare Amu a tutti i costi... Amica mia non preoccuparti... ti salveremo presto...
Ikuto: Tadase, cosa facciamo ora che abbiamo il lucchetto?
Tadase: Visto che tu hai la chiave e il lucchetto appartiene ad Amu perchè non provi ad aprire di nuovo il lucchetto Ikuto? Forse Amu vedrà quella luce che quei due gli hanno portato via....
Ikuto: Non è sempre possibile aprire il lucchetto.... guarda, la serratura è stretta... non entra la chiave...
Yaya: Bè questo è un bel guaio...
Yoru: Shugo chara venite, devo parlarvi.
Gli shugo chara si misero da parte...
Yoru: Kiseki, ricordi quando abbiamo provato a rubare il diappason per salvare Ikuto?
Kiseki: Certo che ricordo..
Yoru: Possiamo riprovare a rubarlo, dobbiamo salvare  Amu e le shugo chara.
Pepe: Vollesti entlale di nuovo in quell'edicio?!
Kusukusu: Ma è pericoloso Yoru....
Yoru: Ahahah pericoloso... non ho mica paura io! Volete salvare Ran, Miki, Suu, Dia e Amu o no? Guardate i nostri portatori come stanno male... Non possono fare molto.. Noi siamo piccoli, ci possiamo infilare dove vogliamo! Andiamo shugo chara.. Siete con me?
Kiseki: Sudditi, è per la vita dei nostri amici.. entriamo in quell'edificio e rubiamo il diappason.. E' un ordineee.
 Così, di nascosto ai loro portatori, Kiseki, Yoru, Kusukusu, Pepe, Daichi, Musashi, Temari e Ritmo andarono al vecchio edificio della Easter, riuscirono ad entrare subito.. Sembrava non esserci nessuno.
Yoru: Che fortunaa.. Non c'è nessuno, apparte quei tipi che non riescono a vederci hehe... Conosco molto bene questo edificio.  Sicuramente il diappason sarà sotto carica in quella stanza ragazzi! Su forza entriamo...
Daichi: Aspettate.. c'è Eriko, dobbiamo nasconderci e aspettare che esca.. lei riesce a vederci!
Temari: Speriamo che esca presto.. Non vorrei che il mio prezioso Kimono si riempa di polvere!
Daichi: Mi sembra così strano che tu e Ritmo siate gli shugo chara dello stesso portatore eheheh... Comunque guardate, ha preso il diappason, lo stà appoggiando proprio nel ricaricatore!
Eriko: Bene Heizo, andiamo da Amu... Vediamo se è in vena di mangiare qualcosa....
Heizo: Sei troppo dolce con lei Eriko... Dovresti essere più crudele...
Eriko: Se non mangia non avrà forze e di conseguenza non può combattere contro i nostri cari amici... Heizo!
Yoru: Quell'Eriko... la pagheranno cara! Kiseki, formiamo due squadre... Una prenderà il diappason e la seconda seguirà Eriko da Amu!
Kiseki: Bene, Musashi, Pepe, Ritmo, voi tre con me... gli altri tre prendete il diappason insieme a Yoru.. Ci vediamo fuori Yoru.. Buona fortuna sudditi, siate forti!
Eriko ed Heizo uscirono seguiti da Kiseki e la sua squadra..Yoru e la sua squadra andarono verso il diappason!
Yoru: Questo oggetto, ci mancava poco e il mio Ikuto... bè dobbiamo distruggerlo.. Amu dovrebbe riprendersi subito!
Temari: Credo che ti sia sfuggito un piccolo piccolissimo dettaglio... Come facciamo a distruggerlo? E poi come facciamo ad uscire con questo oggetto.. Lo vedranno volare anche se non vedono noi.
Yoru: Temari, vedi quella macchina lì? Il diappason con cui veniva controllato Ikuto è stato distrutto con quella macchina.. E' la macchina che crea le uova x, ormai non viene usata... ma se lo mettiamo dentro e accendiamo la macchina si distruggerà in un lampo!
Kusukusu: Benissimo eheheheh...
I 4 misero il diappason dentro quella macchina... la accesero e in men che non si dica, finalmente, il diappason smise di funzionare.. si distrusse! Sembrava che Amu fosse libera ora ma...
Nel frattempo da Amu....
Eriko: Ti conviene mangiare un pò Amu...
Amu: No-non ho f-fame... andate via...
Heizo: Amu dovrai riattacare i tuoi amici, se nò useremo il diappason un'altra volta.. e sappiamo tutti e due che sarà per l'ultima volta perchè il tuo corpo non è forte come quello di Ikuto.
Amu: L-lasciatemi in p-pace....preferisco morire mille volte piuttosto che tradire di nuovo i miei amici.
Eriko: Amu riflettici... tieni, questo è il tuo pranzo.. ci vediamo dopo cara Amu!
Eriko ed Heizo uscirono...
Kiseki: Amuuu, stai bene?!
Amu: Kiseki? Ragazzi cosa fate quì?! E' pericoloso, se vi trovano-
Pepe: Non pleoccupalti Amu... ti poltelemo fuoli di quì!
Kiseki: Yoru si stà occupando del diappason, apriremo questa dannata porta e ti riporteremo a casa.
Amu: Voi non capite ragazzi... le mie shugo chara hanno una x e non sono quì con me...
Kiseki: Basterà che avrai pensieri felici e che credi in te stessa...
Amu: Non ci riesco.. non credo più in me stessa.. mi sento inutile.. sò solo deludere e fare del male....
Eriko: E bravi, così siete riusciti a distruggere il diappason e a trovare Amu... ehehheh non ve la caverete così facilmente... Amu.. anche se non ho più il potere di controllare te posso controllare i tuoi shugo chara... Eheheh voglio che vi trasformiate in Sfortuna amuleto...
Amu: Chara Trasformation.. sfortuna amuleto...... gioiello oscurooo...
Kiseki: Attenti miei sudditi... *Yoru.. ora contiamo su di te!*
Nel frattempo Yoru...
Yoru: Temari, Kusukusu.. uscite, andate ad avvisare Ikuto e gli altri.. ditegli tutto e fateli venire quì... andate...Ora tocca a me... Amici gatti, voi dovete far confondere le guardie.. siete con me?
Gatti: Nya, Nya....
Yoru: Bene amici, andateee! Daichi tu invece pensa a spegnere la corrente.. devi aprire quel piccolo portello... io sò vedere bene al buio, gli altri nò eheheh.. sarà un bel modo per salvare Amu e gli altri.
Daichi: Ricevuto Yoru! Bene...
Temari e Kusukusu arrivarono al Royal Garden... Daichi riuscì a spegnere la corrente e Amu stava combattendo contro gli shugo chara che senza i loro portatori potevano far ben poco.. Il piccolo Yoru con tutto il suo coraggio andò verso Amu e si mise davanti a lei...
Yoru: Amu, basta ora.. tu sei forte, c'è la puoi fare.... avanti.. torna in te...
Tutti gli shugo chara ripetevano ad Amu di ritornare in sè... nel frattempo al royal garden...
Rima: Kusukusu, dove vi eravate cacciati.. aspetta siete solo tu e Temari.. dove sono tutti gli altri?
Temari e Kusukusu raccontarono tutto...
Tadase: Che cosa? Sono tutti al vecchio edificio della Easter? Ikuto dobbiamo andare subito....
Ikuto: Si muoviamoci.....
Yujiro: Vengo anchio se non vi dispiace....
Ikuto e gli altri si dirigono al vecchio edificio della Easter.. Lì vedono tutto il trambusto, riescono ad entrare... ritrovano i loro shugo chara e vedono Amu più cattiva di prima....
I guardiani: Oh Amu....
Fecero tutti quanti la chara trasformation.....
Ikuto: Eriko... Heizo.. la pagherete molto molto cara per questo... Vi giuro che vi sconfiggerò.... una volta per tutte!
Heizo: Ehehe IKuto non mi fai paura.... io ed Eriko siamo molto più forti di voi messi insieme e avendo Amu al nostro fianco... niente potrà sconfiggerci!
Tadase: Ikuto noi teniamo occupati quei due... tu prova a contattare Amu....
Ikuto: Amu mi senti? Devi dirmi perchè hai tutta questa rabbia dentro.. PERCHè SE IN COLLERA AMU?!
Amu: C'è l'ho con tutto il mondo....
Ikuto: Il mondo non ti ha fatto niente.... Amu con chi sei in collera? Amu con chi???
Amu: Io... io.. SONO IN COLLERA CON TE.... TU MI HAI TRADITA.. TU MI HAI FERITA... IKUTO IO TI ODIO....
Ikuto: Brava Amu, è con me che te la devi prendere.. con me e nessun altro.. Fai uscire tutta la tua rabbia ma solo con me... lascia stare gli altri...
Eriko: Oh no.. se continua così lei scoppia sul serio.... il suo potere cresce.....
Amu fà fuoriuscire la sua rabbia e mentre corre per colpire Ikuto, ad un tratto, lei si ferma davanti a lui... Come per magia le x da Ran, Miki, Suu e Dia spariscono.. e lei cade fra le braccia di Ikuto....
Amu: I-ikuto.. scusami....
Ikuto: Ben tornata fra noi mia principessa....
Eriko: La pagherai questa Ikuto... Amu sarà di nuovo dei nostri, promesso.....
Eriko ed Heizo sparirono.. andarono via.. ma agli altri non importava perchè per adesso al centro dell'attenzione c'era Amu!
Nagihiko: Amu siamo felicissimi che sei tornata te stessa...
Amu: Ma voi non mi odiate per quello che ho fatto? Vi ho fatto del male..non merito la vostra amicizia...
Tadase: Ma che stai dicendo Amu, non dire sciocchezze.. non eri tu.. non sei stata tu a farci del male.. ora dobbiamo dimenticare tutto... Torniamo a casa... avanti Amu...
Rima: Oh Amu, ci sei mancata tantissimo, vederti in quello stato... era così orrendo...
Kairi: Rima ha ragione Amu....
Amu: Karii, sei tornato... ehm.. grazie amici.. davvero..siete unici....
Arrivati al Royal Garden, Tadase e gli altri lasciarono Ikuto ed Amu da soli...
Ikuto: Amu... senti mi dispiace davvero... non volevo ferirti.. io.... non lo farei mai..
Amu: Ikuto, ascolta.. sò che non sei stato tu a baciare lei.. sono io che devo chiederti scusa... la mia rabbia non era verso di te.. o meglio lo era ma perchè già dentro il mio cuore c'era rabbia... quando ho visto te e lei insieme.. non sò cosa è scattato dentro di me.. questi, sono stati giorni terribili...
Ikuto: Oh Amu... quindi.. mi credi?!
Amu: Certo che ti credo...anzi.. grazie per avermi aiutata.. e grazie anche a te Yoru.. scusami, ti ho fatto del male.. non volevo....
Yoru: Oh non preoccuparti... sono molto molto molto contento che Ran è torn-volevo dire che state tutte bene ehehhe...
Ran: Avere una x è un'esperienza davvero orribbile...
Miki: Già... troppo brutta...
Suu: Tanta rabbia dentro di me.. temevo che non sarei mai più tornata buona...
Dia: Per fortuna è vero che la pace trionfa sempre...
Ikuto: Purtroppo loro sono riusciti a scappare.. ma la pagheranno... giuro!
Amu: No Ikuto ti prego.. non provare vendetta... non  lo farei mai, fallo per me... ti scongiuro...
Ikuto: Amu stai tranquilla... forza ti riaccompagno a casa, saluta gli altri....
Rima: Bè... riposa Amu... ehm, posso abbracciarti?
Amu: ehehe certo Rima... Grazie amica mia.... per esserci sempre...
Nagihiko: Deve tornare tutto alla normalità.. sono stanco di questa guerra.. ormai non mi importa neanche più dell'embrione.... Ragazzi, dobbiamo mettere fine a questa guerra assurda... Amu ben tornata a casa! Vai a riposare ora...
Tadase: Ehm, Amu.. sono davvero contento che sia tornato tutto alla normalità.. onestamente non c'è la facevo più a vederti in quello stato...
Kukai: Devi sempre combattere e credere in te stessa Amu.. Ti vogliamo tutti bene..
Yujiro: Si... tutti... *Quegli sciocchi, se la sono fatta scappare.. ma stasera mi sentiranno*
Kairi: Basta ragazzi, lasciamola respirare... Ciao Amu, ci vediamo domani a scuola..
Amu: Ehehe ciao ragazzi, grazie ancora di tutto, grazie per non aver smesso di credere in me.. Vi voglio bene anche io....
Yaya: Non diventare più cattiva ti prego T.T...
Amu: Stai tranquilla Yaya.. promesso, starò molto attenta e manterrò la mia rabbia bassissima!
Così Amu, Ikuto e gli shugo chara cominciarono a fare strada verso cada di Amu...
Amu: Ikuto.. Utau come stà?!
Ikuto: Bè.. lei è partita ieri sera.. deve fare un operazione per un possibbile recupero della voce.. spero che andrà bene...
Amu: Povera Utau.. non sò ma mi sento anche un pò in colpa...
Ikuto: In colpa? E perchè? Tu non c'entri.. Amu siamo arrivati...Non preoccuparti per Utau.. Lei starà bene.. ora voglio solo che riposi.. Io vado...
Amu: Ikuto aspetta... non mi và di restare da sola a casa.. non ora.. i miei non sono tornati ancora dal viaggio.. non me la sento.. rimani ti prego...
Ikuto: Rimango volentieri Amu... stai tranquilla mia bella principessa ci sono io con te..
Amu: E smettila di chiamarmi principessa.. sai che non lo sono... e non sono bella.. non cambierai mai, sempre a prendermi in giro...
Ikuto: Ehehe veramente mi sembra che da quando stiamo insieme sono cambiato parecchio.. Forza orsacchiotto entriamo, prima che ci prendiamo un bel raffreddore. Stà piovendo forza...
Così Ikuto rimase a casa di Amu quel giorno... Amu finalmente era tornata, ma che cosa sarebbe successo nei giorni seguenti? IL seguente episodio è: Alieni in città!























  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94