Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Piton    07/09/2011    4 recensioni
Dalla storia: “Malandrini fino alla fine?” aveva proposto un Sirius raggiante e ancora innocente, un Sirius che non voleva tradire. “Fino alla fine!” Avevano risposto tutti gli altri. È arrivata la fine, Remus.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Remus Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m alone again.

 
 
 
 
“I remember when it was
 Together ‘til the end, now
 I’m alone again..”
 
 
 
È normale avere paura te lo ripetevi sempre.
Poi hai smesso di farlo, Remus. Perché?
Perché c’erano loro, loro che ti avrebbero impedito di fare del male a qualcuno.
Loro, i Malandrini che facevano essere felice la parte più infelice di te.
Non eri poi così diverso.
 
Adesso lo sei.
Sì, perché adesso loro non sono più qui a tenerti compagnia nel panico della trasformazione.
Non sono più qui a parlarti mentre urli di dolore.
 
Sei di nuovo da solo, Lunastorta.
Già, di nuovo.
Lo eri anche prima che arrivassero loro con la folle idea di starti vicino anche nei momenti in cui eri più pericoloso.
Ma tu non ricordi il prima, vero Remus.
No, da immaturo adolescente ti eri concesso il lusso di dimenticare. Almeno un po’.
Pensavi che un prima non ci sarebbe più stato.
Quanto ti sbagliavi, adesso te ne rendi conto.
Ma come potevi saperlo, avevate promesso, no?
 
«Malandrini fino alla fine?» aveva proposto un Sirius raggiante e ancora innocente, un Sirius che non voleva tradire.
«Fino alla fine!» Avevano risposto tutti gli altri.
 
È arrivata la fine, Remus.
 
 
 
 
 

 
 
 
Rachel*
 
T^T  Ecco come sfogo la mia frustrazione per non aver ancora ricevuto quella benedetta lettera da Pottermore.
 
^^ Saluti, Potteriani, e buona fortuna a chi ancora deve avere la lettera da Pottermore! ;)
 
Ps: la citazione iniziale è presa dalla canzone “Remember when” di Avril Lavigne. ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severa Piton