Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NoxAsh194    07/09/2011    4 recensioni
Lo ammetto, non sono mai stata un'amante della coppia Ron/Hermione. Per questo ho provato a scrivere una storia alternativa, che si basa sulla coppia Harry/Hermione. La ragazza è da sempre innamorata di Ron, ma succederà qualcosa tra lei e Harry che capovolgerà la situazione. Non siate però troppo crudeli, è la prima storia che scrivo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Mentre tu mi sfiori piano

Brividi 

 

 

Hermione si svegliò di buon ora, si alzò, si vestì e si avviò verso il campo da Quidditch dove si sarebbe svolta la Prima Prova del Torneo Tre Maghi.

Era molto stanca.

La sera prima lei e Harry avevano provato fino a tardi l'incantesimo di appello del quale l'amico si sarebbe servito per richiamare la scopa durante la prova.

Sorrise. Harry era stato molto carino con lei, ricordò le parole che le aveva rivolto: 'Grazie Hermione, non so proprio cosa farei senza di te.'

Non era la prima volta che glielo diceva, ma questa volta era stato diverso. E poi quando aveva preso la mano di Harry per mostrargli il movimento giusto del polso, aveva sentito un formicolio.

Non le era mai successo.

E poi gli aveva sorriso, con quel suo sorriso stupendo. Ma come aveva fatto ad accorgersi di quanto era bello?

Scosse la testa, ma che cosa stava pensando? Harry Potter, il suo migliore amico, SOLO amico. E poi non era sempre stata innamorata di Ron?

Immersa com'era nei suoi pensieri non si accorse nemmeno di essere arrivata al campo da Quidditch; fece per andare verso gli spalti, quando gli venne voglia di andare alla tenda dei Campioni.

Non le era permesso entrare, ma attraverso uno spiraglio riuscì a vedere le persone all’interno; quando vide Harry il cuore cominciò a battergli forte.

Non seppe quanto rimase a guardarlo, ma ad un certo punto il ragazzo passò lì vicino e lei lo richiamò.

-Pss!- bisbigliò la ragazza. Harry si avvicinò.

-Il segreto è concentrarsi, poi devi solo...-

-..battere il drago- concluse il ragazzo con una punta di ironia.

Hermione non resistette: uscì dal suo nascondiglio e lo abbracciò forte.

Fu allora che la ragazza provò la stessa sensazione di quando aveva preso la mano di Harry.

Non si sarebbe voluta staccare più da lui, quando sentì il flash di una macchina fotografica, e i due si separarono subito.

Davanti a loro c’era la persona meno gradita in quel momento: Rita Skeeter.

-Un giovane amore!  Com’è......affascinante!- commentò la giornalista.

Quanto la odiava Hermione.

Com’era possibile che la Skeeter sapesse sempre tutti gli scoop che succedevano a Hogwarts? C’era sotto qualcosa, ne era sicura.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NoxAsh194