Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Rainbone    07/09/2011    10 recensioni
Nel linguaggio dei fiori l'Iris è messaggero, denota l'avvicinarsi di novità ed è per questo che l' ho scelto come titolo di questa AU in cui non esistono Mello e Matt ma solo un giocattolo notturno dei viaggiatori il primo e fumatore dalle mille esperienze il secondo.
Infine vi auguro buona lettura e spero sia decente.
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pungente aria fredda si appoggiava sui corpi dei due penetrando dai finestrini dell’auto .
La luna accarezzava i contorni e le ombre distruggendole ogni tanto.
All’orizzonte, solo la luce di una città  che si affrettava a chiudere gli occhi in attesa del neonato mattino.
Mail Jeevas si introdusse in un sentiero umido e incorniciato di vegetazione e muschio.
L’auto scivolava e sbandava alla scabrosità del terreno umido.

-Devo fare la pipì.- sbottò d’un tratto Mihael.
Il rosso si voltò a scrutarla.
Aveva le labbra serrate, le ciglia lunghe guardavano avanti, verso la strada e con una mano si tormentava la bretella dei pantaloni.
-Adesso?- il tono annoiato non sfuggì affatto al biondo, che lo guardò in tralice.
-Sì . Adesso.- tagliò corto e posizionò le braccia, ora conserte sull’addome, stringendole intorno al petto.
Mail tirò il freno a mano e si voltò nella sua direzione esaminandola.
Dal top aderente che le fasciava la parte superiore non riusciva a scorgere alcuna curva.
Scivolò quindi lungo i fianchi e sfiorò con lo sguardo le gambe magre che se ne stavano accavallate l’una sull’altra.
-Casa mia è ormai a pochi metri da qui… tesoro, per cui suppongo che tu sia abbastanza adulta da poterti trattenere fin lì…- un sorriso beffardo illuminò le belle labbra rosee di Jeevas.

Non aveva ancora capito nulla.
Mihael si portò le mani tra i capelli e li ravviò dietro le orecchie. Non poteva aspettare.
Dove fare in modo che quello sciocco cieco fumatore dai capelli pomodoro capisse che … sotto sotto erano uguali.
-La faccio qui.- concluse .
Il rosso sgranò gli occhi e lo fissò non comprendendo.
-In … Macchina?- chiese arricciando il labbro in un ghigno.
-No! Fuori! Nell’erba.- Il biondo portò una mano sulla maniglia e spinse la portiera appoggiando gli anfibi scuri sul sentiero.
Inspirò l’aria fresca di terreno bagnato e i polmoni gli si riempirono di … notte.

Delle volte lo faceva.
La sera tardi, quando ormai non arrivava più nessuno, si fermava ad occhi socchiusi e respirava l’odore umido della notte.
Degli alberi. Dei fiori.
 
Si ridestò dall’ovattata sensazione che l’essenza gli aveva regalato e si calò giù dal sentiero  affondando nella vegetazione alla ricerca di un giaciglio.
 
Passarono alcuni minuti da quando la ragazza si era allontanata e la mente di Mail venne attraversata da macabri pensieri che sperò di cacciare in fretta.
Si portò pigramente fuori dalla vettura e decise di andare a cercarla.
Scivolò lungo il sentiero e afferrando i rami badò a non cadere in un cespuglio di ortiche.
Poco lontano giurò di aver visto una figura snella vestita di nero, in piedi, dritta lungo un albero quasi fosse in attesa.

Non si sbagliava. Era lei.
Gli dava le spalle e poteva intravedere le scapole magre non coperte dal top.
Le appoggiò una mano sulla spalla e la carezzò dolcemente.

-Ragazzina … hai fatto? Cosa stai aspettando?- chiese . Il tono curioso di chi non ha nulla da attendere.
Se non un chiarimento o una risposta.
Si sporse lentamente e osservò oltre il suo petto alla ricerca del motivo che la trattenesse ancora lì.


E lo scorse.











Note:
Bene .. bene! A quanto pare ... io sono sempre più in ritardo ... e finalemente quel coglione (scusate) di Mail ha capito cosa si nasconde aggiù.
Spero davvero che gradiate questo capitolo  perchè io l'ho riscritto otto volte da ieri a stamattina e non ne sono nemmeno tanto convinta XD
Un abbraccio...
HK
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Rainbone