Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: playwithfire    07/09/2011    1 recensioni
Mi sono voltata guardando le loro facce buffe e incredule, mi giro verso mio fratello realizzando di aver fatto qualcosa che non dovrei aver fatto.
Mi sono dileguata con una banale scusa pensando che in quel momento sarei morta.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 agosto 2011.

Entro in casa sorridendo al bambino nella casa accanto alla mia e mi fiondo sul divano in cerca di qualche canale decente. Ero appena tornata dalla palestra: faccio danza moderna da più di quattro anni e adoro questo sport, mi fa sentire libera di esprimermi. Comunque, mentre Alison ripeteva la solita coreografia che sbaglia di continuo, Alice mi dice che i One Direction domani saranno negli studi di Hits Radio, dove lavora mio fratello. Il pensiero che mi passa subito per la mente è 'Perché non me l'ha detto?'.

Arrivata a casa ne parlo subito con lui, e la sua risposta è stata 'Perché non li conosci'. Io lo guardo con occhi sgranati e nego dicendo 'Sono dei ragazzi che sono arrivati terzi ad X Factor.' Lui mi guarda con uno sguardo incredulo e si dirige verso la cucina nella speranza di preparare qualcosa di commestibile. 
Mi siedo sul divano e mi giro a guardarlo: non mi ero mai accorta di quanto fosse carino e tenero mio fratello mentre prepara la cena. Riesco a vedere il canale di Hits Radio in diretta e parlano proprio di loro. Per un attimo mio fratello distoglie l'attenzione dal cibo e fissa il televisore; mi fa un po' paura il suo sguardo privo di espressione; mi accorgo che fa un sospiro profondo e penso che si stia preparando a qualcosa, a chiedermi qualcosa. 'Nicole', io mi volto; 'Domani verresti a farmi compagnia negli studi?'. Non sapevo che rispondere. Non riuscivo a pensare a qualcosa di sensato, non avevo più la capacità di ragionare e non sapevo il perché. Non mi ero mai sentita così. 'Si' dico con una voce sottile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: playwithfire