Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    07/09/2011    1 recensioni
Lo amavo,era questa la cosa importante
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      Capitolo 1 
 
 
 
 
 
Eccomi qui..Davanti alla porta di casa di mio fratello,non venivo qui da due anni,e se mi sarebbe venuto ad aprire lui?Cos'avrei fatto?Ok,non pensarci..Oh..Scusatemi,non mi sono presentata,mi chiamo Juliet,Juliet Tomlinson..Ho 16 anni e ho i capelli castani chiaro,l'altro giorno mi sono tinta il ciuffo di rosso..Ho gli occhi color ghiaccio come mio fratello,insomma ci assomiglio parecchio..Finalmente mi decisi a suonare alla porta..Mi venne ad aprire Louis!Meno male.."Juliet!!"Mi abbracciò forte e prese le mie due valigie..Addosso avevo la felpa che mi aveva regalato Styles due anni fa,ero cresciuta poco d'altezza quindi mi stava ancora..Lou mi portò in sala.."Ragazzi"Disse lui per richiamare l'attenzione degli amici che giocavano alla Wii.. 
"No Lou aspetta..C'è anche Harry,non voglio che mi veda con la sua felpa" Stava per dire qualcos'altro ma i ragazzi si girarono verso di noi,Zayn,Liam e Niall mi vennero ad abbracciare e Harry rimase scioccato alla vista di me con la sua felpa e la ciocca rossa,sembrava l'unico ad averlo notato.. 
I ragazzi mi accompagnarono in camera e mi lasciarono disfare le valigie e aprire gli scatoloni..Dopo aver messo i vestiti a posto venne il momento degli scatoloni..I CD di Beyoncè,Queen,Rhianna,Mika,Shakira,Rolling Stones,Destiny's Child..la compilation fatta da Styles..Girai la copertina del CD C'erano le canzoni più romantiche ( o almeno per me):Dangerously in love,You Belong With Me,With You,Next to You,Best Thing I Never Had,Mine,Back to december,One Less Lonley Girl..E poi,What Makes You Beautiful..Dopo aver messo al loro posto i CD misi il CD di Harry nel mio stereo..Con quelle canzoni finì di mettere apposto tutto..Il mi album fotografico lo poggiai sulla scrivania.. 
One Less Lonley Girl:Yes i sow many pretty faces,now all I see is you,oh no,don't need all of pretty faces..Cos' when you're mine in the world there's gonna be one less lonley girl,one less lonley girl,one less lonley girl,there's gonna be one less lonely girl,i'm gonna put you first.. 

Quella canzone mi fece piangere,un po' perchè la cantava Harry,e un po' perchè me l'aveva dedicata.. 

Mi addormentai quando il cuscino era diventato fradicio..Mentre dormivo entrarono tutti..Piano andarono a vedere il CD che stava andando..Liam fu il primo a vedere il titolo.. "Harry..Mi sa che dovresti vedere un po' che CD ha messo Ju" Lui si avvicinò a Liam e quando vide il CD rimase di sasso "Oh cazzo!" Le uniche parole che disse furono quelle prima di far scendere una lacrima sulla propria guancia..  
Mi svegliai.. 
"Che ci fate voi qui?" Vedendo i ragazzi con in mano il CD diventai triste.."Perchè vi interessa tanto cosa ascolto?" Dissi spingendoli fuori e prendendo il CD  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair