Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Seiyako    07/09/2011    7 recensioni
un anno è passato dalla sconfitta di Galaxia e dalla partenza dei three lights. La pace sembra regnare sulla terra, Bunny e le sue amiche possono dedicarsi alle feste natalizie ormai alle porte, fino a quando...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

  La battaglia era finita, sailor moon e le sue compagne erano riunite nel giardino profumato e potevano finalmente fare ritorno sulla terra. 
Come sempre, la coraggiosa guerriera della luna, era riuscita a redimere il cuore di Koichi che si era indurito durante il lungo periodo di prigionia.
 Ora Koichi era un uomo nuovo, e il suo compito era quello di proteggere la sua adorata Miriam e di aiutarla nel suo regno incantato
 

" E vi amerete per sempre?" Chiese sailor Venus con aria sognante e con gli occhi che le luccicavano.

" Certo" risposero in coro Miriam e Koichi.

" Sembra il finale di una favola" continuò la guerriera di Venere sospirando  " ... e vissero per sempre felici e contenti!"

" Marta, non cambierai mai!" L'ammonì Yaten.

" Dai Yaten, sono sicura che anche tu pensi le mie stesse cose" replicò sailor Venus.

" Ma tu sentila!" Riprese Yaten perplesso.

" Sbaglio o tra voi due sta nascendo qualcosa?" Intervenne Taiki con voce ironica.

" Ma non dire sciocchezze!" Rispose Yaten arrossendo visibilmente.

" Sarà"  continuò Taiki " ma sei diventato rosso come un peperone!"

" E tu allora?"  Replicò Yaten, indicando con l'indice la mano del fratello  " io che cosa dovrei pensare di te e Amy? Anche tra voi due sta nascendo qualcosa!"

Tutti quanti guardarono nel punto che Yaten stava indicando e videro che Taiki e Amy si erano ripresi per mano.
I due arrossendo si staccarono di scatto, facendo finta di niente.

A quella scena tutti risero allegramente.

" Tranquilli ragazzi" disse Miriam molto dolcemente  " non dovete mai vergognarvi dei vostri sentimenti."

" Più che giusto" replicò Speranza scendendo dal suo cavallo seguita da Marzio.

Miriam la guardò e leggendo nel pensiero della ragazza-angelo le domandò:

" E' davvero questo quello che vuoi Speranza?"

" Si".

" Molto bene." rispose Miriam senza abbandonarla con lo sguardo.

" Un attimo, ma che sta succedendo?" Chiese sailor moon.

Miriam andò verso la guerriera lunare e le mise una mano sulla spalla:

" Ascoltami bene, sailor moon".

" Parla Miriam, ti ascolto."

" I futuri sovrani di Crystal Tokyo saranno Marzio e Speranza e Chibiusa nascerà da loro!"

" Cooosa?" Esclamarono le guerriere all'unisono.

" E' così che deve essere"  continuò Miriam  " visto che sailor moon ha rinunciato al suo incarico di regina per stare con Seiya."

" Ma non puoi farlo!" Si intromise sailor Mars meravigliata.

" Tutto questo non l'ho deciso io"  rispose la donna   "l'ha deciso la vostra amica."

Sailor moon guardò le sue compagne molto tristemente, ma la sua tristezza durò solo pochi secondi, infine sorrise e disse:

" D'accordo, che il destino faccia il suo percorso, anche se questo significa non essere più la regina del XXX secolo e la mamma di Chibiusa."

" Consolati Bunny"  replicò Miriam  " su col morale, in un modo o nell'altro Chibiusa nascerà ugualmente, e anche se lei non sarà più tua figlia, ti amerà ugualmente come tu amerai lei."

" Certo" rispose sailor moon accennando un piccolo sorriso.

" Bunny!" L'abbracciò sailor Mars preoccupata.

" Stai tranquilla Rea, Speranza sarà una buona madre per Chibiusa, sono sicura che sarà un'ottima regina e che governerà con saggezza."

" Di questo, ne sono sicuro anche io" rispose Milord.

" E poi" continuò Miriam " Chibiusa diventerà anche un angelo."

" Che significa?"  Chiese sailor moon titubante.

" Significa che sarà per metà angelo e per metà essere umano, visto che nascerà da Speranza e Marzio."

" Ma è magnifico!" Esclamò sailor moon congiungendo le mani.

" Bunny, ma sei sicura delle tue scelte?" Domandò sailor Jupiter un po' perplessa.

" Ne sono sicurissima Morea, è con Seiya che voglio stare, certo, avrei preferito che Chibiusa nascesse da me, ma non importa, non si poteva trovare una soluzione migliore."

" D'accordo" replicò sailor Jupiter " vorrà dire che rispetterò la tua scelta... ma un attimo, chi prenderà il posto di Speranza adesso?"

" Lo prenderò io" disse una voce alle sue spalle.

Le guerriera di Giove si voltò ed esclamò meravigliata:

" Cosa? Yumi? Occuperai tu il posto lasciato vacante da Speranza?"

" Proprio così"  rispose la ragazza " ormai ho capito i miei errori, e farò del mio meglio per non commetterne più, prometto che non vi deluderò!"

" Scusate se vi interrompo" si intromise sailor Mercury   "Yumi, vorrei sapere come hai fatto a far ritornare in vita Miriam, sempre se non ti dispiace rivelarmelo."

" E' molto semplice Amy, quando Michael mi ha immerso nella fontana della pace, gli influssi negativi che dominavano nella mia anima sono scomparsi, per far rivivere Miriam ho usato l'amore che si ha verso il prossimo. Mi dispiaceva vedere Koichi in quello stato pietoso, così ho deciso di aiutarlo, è stata la mia prima buona azione."

" E non sarà l'ultima" replicò Koichi.

" A proposito, Miriam, tienilo tu, ormai a me non serve più" disse sailor moon porgendo alla donna l'occhio dell'angelo.

" No Bunny, continua a tenerlo tu, d'ora in poi ti servirà soltanto per comunicare con me tutte le volte che ne avrai bisogno."

" Oh d'accordo."

Miriam si rivolse nuovamente verso la ragazza-angelo e facendole l'occhiolino disse divertita:

" Speranza, prima di lasciarti andare, c'è una cosa che dovresti fare."

" Certo" rispose la giovinetta intuendo quello che Miriam le chiedeva di fare.
Improvvisamente, Speranza si inginocchiò sul verde prato stendendo le mani davanti a sè.

" Ragazzi guardate!"  Esclamò sailor Venus a quella vista affascinante.

Una parte del giardino era scomparsa e le guerriere poterono vedere il loro amato pianeta terra avvolto da una splendida luce bianca con degli angeli che volavano attorno.

" Ricordatevi ragazzi"  disse Miriam  " gli angeli veglieranno sempre su di voi! Invocateli e loro non tarderanno ad accorrere in vostro aiuto."

Sailor moon incantata da quello che stava vedendo si rivolse verso Miriam dicendo:

" E' stupendo! Però è arrivato il momento che io faccia ritorno da Seiya."

Image and video hosting by TinyPic  

 

Seiya camminava avanti e indietro per la stanza con fare inquieto, gli sembrava di aver dormito per un'eternità.
I suoi fratelli erano spariti, aveva provato a chiamare Bunny, ma il telefono squillava inutilmente senza ottenere nessuna risposta. Era davvero molto preoccupato, avrebbe voluto cercarla ma non sapeva da che parte iniziare.
Il suono del campanello lo distrasse e in lui si accese un barlume di speranza. Forse era la sua adorata testolina buffa!
Corse velocemente verso la porta di ingresso, ma quando l'aprì rimase sorpreso. Non era Bunny. Era una ragazzina con i capelli rosa, indossava un abitino celeste con dei bordi dorati, ed aveva gli stessi codini della sua buffa testolina bionda.

 

" Non mi fai entrare?"  Chiese la bambina.

" Certo, entra pure... " rispose Seiya scostandosi.

" Immagino avrai capito chi sono."

" Si... Chibiusa! Come mai sei venuta qui?"

" Sono venuta da te, per dirti che il destino è cambiato."

" Che vorresti dire con questo?"

Alla domanda di Seiya, due splendide ali bianche spuntarono dietro la schiena di Chibiusa, con grande stupore da parte del ragazzo.

" Chibiusa, non mi dire che...."

" Proprio così" rispose la bambina sorridendo  " avrei voluto che Bunny e Marzio continuassero a stare insieme, ma il destino ha voluto che l'ex futura regina Serenity si innamorasse di te. Ora sarà Speranza la mia nuova mamma."

" E non sei arrabbiata con me?"

" No, tranquillo Seiya, non lo sono."

E porgendo una lettera al ragazzo disse:

" Ti dispiacerebbe darla a Bunny?"

" Si, gliela darò appena si farà viva" rispose Seiya prendendo la lettera.

" Oh, si farà viva molto presto!"  Sorrise Chibiusa facendogli l'occhiolino  " scusa ma ora devo andare."

" No, Chibiusa aspetta!" Urlò Seiya, ma ormai Chibiusa era scomparsa.

Improvvisamente l'uscio della porta si spalancò facendo voltare Seiya di scatto.

" Seiya!"  Gridò Bunny con le lacrime agli occhi.

" Testolina buffa!" Esclamò il ragazzo correndo verso di lei abbracciandola.

" Oh Seiya, sei salvo!" Piagnucolò Bunny con la testa appoggiata sul suo petto.

Il ragazzo la strinse con le sue braccia più forte che potè, dopodichè la scostò lentamente, asciugando con il dito le lacrime che uscivano dagli occhi della ragazza.

" Chibiusa è stata qui, mi ha detto di darti questa lettera."

Bunny la prese e strappò incurante la busta, curiosa di leggere ciò che c'era scritto:

Se tu sapessi con quanto amore seguo i tuoi passi
Se tu sapessi con quanto amore
asciugo le tue lacrime
Se tu sapessi con quanto amore
ti prendo per mano affinché tu non cada
Se tu sapessi con quanto amore ti guardo
mentre annaspi nel caos della vita
E ogni istante, minuto, ora
della giornata ti sono accanto.

In ogni tuo respiro prende vita il mio battito d'ali
In ogni tuo sguardo prende vita il mio sorriso
Vorrei volare assieme a te,
e forse un giorno lo faremo
quando sarai consapevole della tua divinità
aprirai le ali e volerai felice
capirai cosa sono, e quanto ti amo.

Ora non volo ma cammino assieme a te
a fianco a te. Io sono il tuo angelo
quello della tua anima, del tuo cuore
quell'angelo che ogni mattina ti sveglia con un bacio
e ogni notte, apre le sue ali per riscaldarti il cuore.

Io sono il tuo angelo,
quello che mai ti abbandonerà
quell'angelo che aspetta solo un tuo ...si....
per rivelarsi al tuo cuore.

Se tu sapessi con quanto amore guardo il tuo sguardo
che a volte è così triste e non ce la fa a vedere la luce.
Se tu sapessi con quanto amore stringo al tua mano
quando scrivi parole che non riesci a condividere
se tu sapessi con quanta gioia
mi stringo al tuo cuore quando regali un sorriso.
Se tu sapessi.. che ti sono accanto sempre
in ogni istante e maggiormente nei momenti difficili.
Raccolgo i ricordi più belli che a volte tendi a dimenticare
raccolgo l'amore seppellito nel tuo cuore
e te lo ripropongo attraverso gli incontri casuali
attraverso il tuo stesso sguardo riflesso su di uno specchio.

Se solo sapessi quanto soffro insieme a te dell'amaro della vita
Vorrei accarezzarti con mani di carne..
ma lo sussurro a chi ti sta accanto..
vorrei dirti le parole più vere dell'amore,
ma lo suggerisco a chi ti regala una parola.
Vorrei vederti raccogliere tutto l'amore che semini
per sentirti soddisfatto della tua vita
ma come ogni cosa.. il tempo lascerà crescere il frutto che tu stesso hai fatto nascere.

Gioisci perché attraverso le tue mani
io regalo l'amore a chi ha la fortuna di incontrarti.
Tu non lo sai forse ma io sono il tuo angelo..
quello che mai ti abbandonerà e che è qui solo per te
e grazie a te può amare il mondo.

 

 

 

Bunny ripiegò la lettera sospirando:

" Chibiusa, la mia dolce piccola peste."

" D'ora in poi lei sarà il tuo angelo" disse Seiya accarezzandole i capelli.

" Si, sarà lei a vegliare su di me."

Seiya la strinse nuovamente a sè togliendole il respiro:

" Sapessi quanto mi sei mancata, temevo non ti avrei più rivista!"

" Anche tu mi sei mancato tantissimo!" Rispose Bunny ricambiando l'affettuoso abbraccio.

I due ragazzi si guardarono teneramente negli occhi e si baciarono. Seiya la prese per mano e la condusse lentamente nella sua camera, voleva amarla ancora una volta. Bunny dal canto suo non si ritrasse, e si lasciò trascinare da Seiya, anche lei ardeva dal desiderio di farlo di nuovo suo.

Image and video hosting by TinyPic
  

2 MESI DOPO

             

" La colazione è pronta, mia dolce principessa!"

Seiya entrò nella stanza con indosso un accappatoio,
in mano aveva un vassoio con due cappuccini e una rosa rossa appoggiata vicino a dei croissant.
Bunny si rialzò lentamente sbadigliando e stiracchiandosi.
Era la prima volta che qualcuno gli portava la colazione a letto.

Seiya prese il suo cappuccino e dopo averlo sorseggiato un po' disse:

" Su testolina buffa, fai in fretta a fare colazione, tra poco passerranno Marta e Yaten, dobbiamo festeggiare la borsa di studio di Taiki e Amy."

Bunny ridacchiò iniziando a mordere un croissant ripieno al cacao.

" Che cos'hai da ridere, Bunny?"

" Rido perchè è buffo, Amy e Taiki sono due tipi molto studiosi e riservati e il destino ha voluto che si mettessero insieme, così come per Marta e Yaten."

" Dio li fa e poi li accoppia"  rispose divertito Seiya  "ed è proprio quello che è successo a noi due."

" Si si, certo" replicò Bunny dandogli un colpetto sulla spalla.

Bunny fece per predere un'altra brioche, quando una piccola scatoletta color ghiaccio attirò la sua attenzione.
Seiya non parlò, si limitò a ridere sotto i baffi.
La ragazza aprì il cofanetto, rimanendo sorpresa da ciò che conteneva.

" Seiya, è per me?" Chiese Bunny meravigliata.

" Certo, e per chi altro?"

Bunny ammutolita, continuò a guardare l'anello a forma di angelo che Seiya le aveva appena regalato.
Il ragazzo senza dire una parola, lo prese e lo mise all'anulare sinistro della sua dolce testolina buffa.

" Oh Seiya, mio dolcissimo rockettaro!"  Esclamò Bunny gettandosi al collo del ragazzo.

Seiya un po' imbarazzato la scostò in modo tale da poterla guardare negli occhi, infine pronunciò le parole magiche:

" Bunny, mi vuoi sposare?"

" Oh Seiya, si! Ti voglio sposare! Ormai il mio futuro è insieme a te!"

 


Miriam guardava sorridendo Bunny e Seiya attraverso l'acqua della terza fontana, con Koichi al suo fianco.

" Sbaglio o questa è la fontana dell'amore?"  Chiese l'uomo cingendola con le sue braccia.

" No, non sbagli Koichi, è proprio questa."

" Secondo te, quei due si ameranno per l'eternità Miriam?"

" Si ameranno anche oltre l'eternità." Rispose Miriam dolcemente. 

Image and video hosting by TinyPic

FINE

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Seiyako