Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fuckindreamers41    07/09/2011    0 recensioni
Tanti amori, un'unico telefilm. In questa FF posteremo varie storie sulle coppie di TVD. Leggete e recensite in tanti!
-Nina&Leighton-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno sguardo


Dalla prima volta che si erano visti, il suo sguardo non era mai cambiato.
Si davano forza a vicenda, era questo il segreto della loro relazione.
Molte cose erano cambiate dall'anno prima, quando Elena lo aveva conosciuto.
Tutto, era cambiato. Anche e soprattutto loro due, anche e soprattutto i loro sentimenti.
Dopo quello che le aveva fatto Damon, Stefan c'era stato per lei, come sempre.
L'aveva portata nella vecchia casa sul lago, per riflettere su quello che sarebbe potuta diventare: una vampira.
Si era ritrovata a pensare che, nonostante il fatto che Damon lo avesse fatto per puro egoismo, forse era la cosa migliore. Le permetteva di stare accanto al suo amore per sempre. Per sempre, erano queste le parole che la spaventavano maggiormente.
Aveva sempre vissuto nella convinzione che ogni cosa ha la sua fine. Da quando i fratelli Salvatore, però, erano entrati nella sua vita, aveva dovuto ricredersi. Era così strano ammetterlo, ma forse, ora che poteva avere ciò che aveva bramato per molto tempo, non lo voleva. 
Mentre Stefan le cingeva la vita, da dietro, Elena decise che non le importava quello che sarebbe successo. C'erano solo loro due adesso, che, nonostante il tempo, non avrebbero mai smesso di amarsi.

Angolo dell'autrice
Ecco la mia seconda coppia, premtto che sono una fan Delena, ma mi sono cimentata in questa Stelena.
Se avete qualcosa da dire, ma anche se no, lasciateci una recensione...
Per la prossima coppia vi lascerò nelle mani di Nina.
Leighton

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fuckindreamers41